Salutarmente.it è un portale dedicato al mondo della salute, del benessere e della bellezza, fondato nel 2015 dalla dott.ssa Maria Carrano,  laureata con lode in Farmacia presso l’Università degli Studi di Salerno.

Il sito cambia gestione alla fine del 2020 e passa alla direzione della dott.ssa Rachele Landi, laureata con lode in Biotecnologie presso l’Università Sapienza di Roma, con esperienza decennale nella gestione di portali web.

I contenuti di Salutarmente.it sono a cura di un team specializzato di professionisti che operano nel campo medico-scientifico che si occupano di realizzare guide approfondite e gratuite sulle tematiche che riguardano il benessere a 360°.

Tutti gli articoli sono il frutto dell’elaborazione di fonti bibliografiche sempre aggiornate e affidabili. Le informazioni sull’utilizzo dei farmaci e degli integratori vengono realizzate utilizzando come fonte il database messo a disposizione dal Ministero della Salute. I consigli forniti hanno il solo scopo informativo e non vanno intesi come formulazione di una diagnosi medica oppure la prescrizione di un trattamento farmacologico. Per qualsiasi dubbio, nonché la prescrizione di farmaci e integratori, è necessario contattare il proprio medico di famiglia oppure il medico specialista.

Hanno parlato di Salutarmente