Salutarmente.it è un portale dedicato al mondo della salute, del benessere e della bellezza, fondato nel 2015 dalla dott.ssa Maria Carrano,  laureata con lode in Farmacia presso l’Università degli Studi di Salerno.

Il sito cambia gestione alla fine del 2020 e passa alla direzione della dott.ssa Rachele Landi, laureata con lode in Biotecnologie presso l’Università Sapienza di Roma, dove ha svolto attività di ricerca nell’ambito dell’immunoterapia dei tumori (PUBMED), con esperienza decennale nella gestione di portali web.

Le news e guide approfondite sulle tematiche che riguardano la salute e il benessere a 360° sono scritte da redattori del sito, di cui fa parte anche un team specializzato di professionisti come medici, biologi, farmacisti e/o biotecnologi.

Tutti gli articoli sono il frutto dell’elaborazione di fonti bibliografiche scientifiche affidabili e vengono revisionati e/o aggiornati da esperti del settore o professionisti in campo medico-scientifico che collaborano con noi.

Le informazioni sull’utilizzo dei farmaci e degli integratori vengono realizzate utilizzando come fonte il database messo a disposizione dal Ministero della Salute. I consigli forniti hanno il solo scopo informativo e non vanno intesi come formulazione di una diagnosi medica oppure la prescrizione di un trattamento farmacologico. Per qualsiasi dubbio, nonché la prescrizione di farmaci e integratori, è necessario contattare il proprio medico di famiglia oppure il medico specialista.

Hanno parlato di Salutarmente