Fisioreve®: integratore per aiutare il ciclo del sonno

Fisioreve® è un integratore alimentare prodotto dalla casa farmaceutica Laborest, che viene in aiuto a tutti coloro che hanno problemi nell’innescare il sonno e riposare.

Le persone che soffrono di disturbi del sonno sono in netto aumento negli ultimi anni a causa di stili di vita sempre più frenetici. Non riuscire a riposare nel modo corretto e per le ore necessarie, rappresenta un grave problema, che a lungo andare potrebbe avere una cattiva influenza su tutte le attività giornaliere che dobbiamo affrontare.

Foto tratta dal sito ufficiale del produttore: laborest.com

Per garantire un riposo normale che ridoni le energie necessarie per affrontare la giornata, è importante apportare attraverso la dieta i giusti componenti che aiutino l’organismo a ricostituirsi. Ma a volte potrebbe non bastare. Assumere integratori a base di melatonina potrebbe rappresentare un buon modo per coadiuvare la mancanza di questa sostanza o per aiutare l’organismo in periodi di particolare stress.

Fisioreve® rappresenta un buon aiuto nel combattere il cosiddetto jet lag, che si verifica dopo viaggi in zone del mondo che prevedono un fuso orario che potrebbe stravolgere il normale ritmo circadiano del nostro organismo, causando problemi non solo nell’innesco del sonno ma anche nel mantenimento dello stesso durante tutte le ore del riposo.

Fisioreve® è disponibile in commercio in due diverse forme farmaceutiche, gocce e capsule, per andare incontro alle esigenze di ogni individuo, migliorando la compliance.

Ora passiamo a rispondere alle domande più comuni che un integratore come questo potrebbe suscitare.

Quanto costa Fisioreve®?

Come precedentemente sottolineato, questo integratore alimentare è presente in commercio in due varianti: una confezione formata da venti capsule, al prezzo di 11,00 euro, sufficiente per venti giorni di terapia o in alternativa è disponibile un flaconcino di gocce da venti millilitri al costo di 14,90 euro.

Si tratta comunque di prezzi imposti dalla casa farmaceutica. Esiste infatti, come per molti integratori alimentari la possibilità di trovare delle offerte periodiche nelle numerose farmacie on-line, o prezzi scontati nelle farmacie e parafarmacie che vogliano dispensare il prodotto con una promozione.

Voltiamo pagina per approfondire la composizione e la sua modalità di funzionamento. 

1
2
3

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO