Crema Rassodante Seno Efficace: Quale Scegliere?

Esiste una crema rassodante per il seno efficace? Se sei arrivata qui è perché ti stai ponendo questa domanda, con lo scopo di trovare una soluzione che possa aumentare il volume del tuo seno senza dover ricorrere alla più invasiva chirurgia.

Sappiamo che avere una taglia di reggiseno abbondante o quantomeno soddisfacente è uno standard di bellezza molto diffuso ai giorni nostri, poiché simbolo di sensualità e sex appeal. Tuttavia non tutte le donne possono darne sfoggio.

Le motivazioni possono essere molteplici: il seno può essere piccolo per costituzione, oppure può apparire svuotato e rimpicciolito dopo una perdita di peso o in seguito all’allattamento.

Come fare allora per dare volume e tono al proprio décolleté? In questa guida ti proporrò due creme naturali che possono permetterti di idratare ed elasticizzare la pelle del tuo seno e conferendo un effetto push up.

Vediamo quali sono!

Crema SenUp: recensione e consigi per maggiori benefici

La prima crema che permette di ottenere in poco tempo il risultato di un seno più sodo e pieno è SenUp, un prodotto a base di soli estratti naturali che si può acquistare esclusivamente dal web.

SenUp dona turgore al seno, elasticizzando la pelle e rallentandone i processi di invecchiamento. È un prodotto davvero innovativo, che ha superato le capacità delle precedenti creme di aumentare le taglie del reggiseno, le quali si limitavano a donare morbidezza e tonicità alla pelle senza tuttavia davvero agire sulla grandezza del seno. Questo compito era purtroppo lasciato alla più invasiva e dispendiosa chirurgia plastica.

In alternativa vi sono molti sport ed esercizi mirati proprio a renderlo più tonico, permettendoci di sfoggiare scollature invidiabili, tuttavia è anche vero che i risultati si possono raggiungere dopo anni di allenamento e quindi allontanare il momento della gratificazione personale.

Per questo SenUp rappresenta una rivoluzione nel campo dell’estetica, poiché promette e garantisce risultati evidenti dopo poche settimane di applicazione costante.

Cosa contiene SenUp?

Ma com’è composta questa crema? Si tratta di un prodotto composto al 100% di ingredienti completamente naturali, che possono essere usati sulla pelle di persone di tutte le età e anche da donne in stato di gravidanza.

Nello specifico vi sono estratti di piante dalle proprietà straordinarie e una soluzione a base di Volufiline, ossia una soluzione alla cui base troviamo la sarsasapogenina, una sostanza che stimola e accelera la produzione dei lipidi all’interno della pelle. Tale caratteristica è importantissima, poiché, lo sappiamo, il seno è composto da grasso.

Inoltre, come anticipato, vi troviamo oli essenziali, come l’olio di uva, l’olio di jojoba, l’olio di anice, l’olio di finocchio dolce e l’estratto di liquirizia, noti sin dall’antichità per le proprietà positive che esercitano sul nostro corpo, a partire da quella antiossidante, che contrasta l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento.

Inoltre tali ingredienti favoriscono la rigenerazione della pelle, causandone il rassodamento sin dalle prime applicazioni, e anche l’attivazione del collagene, sostanza che dona elasticità al tessuto cutaneo.

In questo tubetto troviamo anche i fitoestrogeni, di origine vegetale, che somigliano nella struttura molecolare agli ormoni sessuali femminili, i quali sono tra i promotori principali della crescita del seno e degli organi sessuali. Essi, attraverso l’assorbimento cutaneo, favoriscono l’incremento delle dimensioni delle ghiandole mammarie, aumentando le dimensioni del seno.

SenUp, dunque, idrata la pelle del décolleté, restituendogli il tono che pensavamo di avere perso, per questo può essere un ottimo acquisto per coloro che sono alla ricerca di un rimedio per avere una o due taglie in più.

Ordina Ora ad Approfitta della Promo 2×1!

Ad oggi vi è la vantaggiosa offerta che prevede l’acquisto di una confezione a 49 euro anziché 78.

Senomax Gel: la formula potenziata per la tua bellezza

Anche con questa crema volumizzante potrai ottenere un seno sodo in soli uno/due mesi dall’utilizzo. Questo gel è caratterizzato da una formula potenziata, che permette di vedere un rapido aumento del volume del seno e una diminuzione delle smagliature che possono essere comparse dopo la gravidanza o dopo una repentina perdita di peso.

Anch’essa si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale della casa produttrice, allo stesso costo in offerta e vantaggioso di SenUp, ossia 49 euro.

Ordina Ora in Offerta!

Anche Senomax è composto da soli ingredienti naturali. Vediamo che cosa contiene.

Ingredienti di SenoMax

Cosa troviamo all’interno di questa crema che ci permette di rassodare il nostro seno in poco tempo?

La crema SenoMax è, lo ribadisco, composta esclusivamente di ingredienti naturali, come l’olio di germe di grano e l’estratto di liquirizia, ossia due ingredienti che, grazie alle loro proprietà, idratano ed elasticizzando la pelle, permettendo al seno di essere più sodo.

Il gel è poi arricchito da vitamina K e vitamina E, sostanze nutritive essenziali per una pelle sana, elastica e luminosa.

Si tratta di pochi ingredienti ma tutti naturali e fondamentali per la salute della pelle, soprattutto quella delicata del seno, che ha bisogno di essere tonica e sana per poter conferire al nostro décolleté un aspetto turgido.

Un fattore fondamentale è che non vi troviamo estrogeni, progesteroni o glucocorticoidi.

Conclusioni: perché scegliere queste due creme?

Conviene usare queste creme rassodanti? La risposta è certamente sì. Rispetto alla chirurgia plastica, con pochi euro potrai ottenere ottimi risultati e potrai sfoggiare un seno sodo e pieno. Se ti interessa avere maggiori info sulla mastoplastica additiva ti consiglio di leggere il nostro articolo su Quanto costa rifarsi il seno?

Si tratta di prodotti da applicare giornalmente e che possono essere usate da chiunque, poiché non contengono elementi chimici o ormoni, ma solo ed esclusivamente ingredienti naturali. Il vantaggio di optare per questi prodotti è che si possono quindi usare anche durante la gravidanza e anche se si stanno assumendo dei farmaci, poiché non interferiscono in alcun modo.

Per coadiuvare l’azione delle creme è possibile anche effettuare esercizi mirati per tonificare il seno: anche se i risultati tarderanno ad arrivare, fare attività fisica non farà che bene a tuo organismo!

Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice di Salutarmente.it. Laureata con lode in Farmacia ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

LASCIA UN COMMENTO