Hydroface: Recensione ed Opinioni sul kit Viso. Funziona?

Vantare una pelle elastica e giovane è ambizione di tutti: non solo le donne, ma anche gli uomini, oggi, cercano di sconfiggere i segni del tempo curando la propria pelle. Uno degli alleati che ha trovato maggior riscontro è Hydroface, un set di due creme per il viso dall’azione sinergica contenenti solo ingredienti di origine vegetale dalla comprovata efficacia.

Il successo che ha riscosso è legato anche al fatto che questo set di creme specifiche per il viso ha una formulazione al 100% naturale. Gli ingredienti contenuti, come vedremo, sono molto delicati e la sua composizione è rispettosa del pH della pelle.

Al suo interno troveremo solo ingredienti di origine vegetale, che conferiscono a Hydroface una consistenza leggera e setosa.

Come funziona il set di creme Hydroface? dove si può acquistare? quanto costa?

La recensione che stai leggendo risponderà a queste e molte altre domande: non ti resta che continuare a leggere.

Come funziona Hydroface Crema?

Sul sito ufficiale possiamo scoprire che Hydroface è un set rivitalizzante costituito da due creme: una tonificante per l’intero viso e l’altra per un trattamento intensivo del contorno occhi.

L’utilizzo combinato di queste due creme crea una sinergia molto utile per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire le rughe.

I vantaggi del suo utilizzo sono:

  • Favorisce l’idratazione della pelle;
  • Rende l’incarnato più uniforme e compatto;
  • Appiana le rughe più profonde e quelle d’espressione;
  • Leviga il contorno occhi riducendo i segni della stanchezza;
  • Aiuta e favorisce la rigenerazione profonda dell’epidermide.

Il kit Hydroface agisce con tre azioni indispensabili per la bellezza e la salute del viso:

  • Idratazione e nutrizione: le vitamine e i minerali contenute nella crema restituiscono alla pelle la sua naturale bellezza. Potrai quindi vantare un incarnato sano e luminoso grazie all’idratazione;
  • Levigazione: le sostanze attive levigano le rughe già presenti sul volto e prevengono la comparsa di quelle future;
  • Protezione: la protezione solare è indispensabile per proteggere la pelle dall’influenza nociva dell’ambiente e dei raggi UV, che favoriscono i processi di invecchiamento.

Applicando quotidianamente questo prodotto potrai ritrovare l’elasticità della pelle, che spesso viene diminuire a causa di fattori esterni come lo stress e lo smog presente nell’aria.

Hydroface: ingredienti e composizione

Come abbiamo anticipato, il set di creme viso Hydroface è composto solo ed esclusivamente da ingredienti naturali. In particolare troviamo:

  • Macrocystis pyrifera: si tratta di una pianta ricca di vitamine e di antiossidanti. Questo ingrediente mantiene la pelle perfettamente idratata e aiuta l’organismo a produrre due sostanze essenziali per prevenire l’invecchiamento della pelle, ossia il collagene e l’elastina;
  • Bisabololo: questo ha un effetto antiflogistico, emolliente e astringente sulla cute. Le sue qualità sono legate alla particolare capacità di questa sostanza di lenire la pelle e rigenerare le cellule in profondità.

Ci sono controindicazioni?

Hydroface è sicura? Come abbiamo appena visto, la crema è composta di soli ingredienti naturali e quindi questo vuol dire che non ci sono controindicazioni, come è emerso dai numerosi test clinici e dermatologici effettuati prima della messa in produzione.

Tuttavia, è molto importante conoscere quelle che sono le allergie personali agli ingredienti e prima di adoperare il prodotto sul viso è sempre preferibile effettuare un test di prova su una piccola area per testarne la reazione.

Come si usa Hydroface Crema?

Hydroface è un set di due creme che vanno applicate insieme per ottenere un effetto a 360°. Per usarla al meglio ti consiglio di seguire i seguenti passaggi:

  • Fase 1: detergi in profondità il viso eliminando tutte le possibili impurità presenti;
  • Fase 2: applicare la crema nel vasetto notte e giorno sull’intero viso massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Applicare la crema intensiva contorno occhi fino a completo assorbimento;
  • Fase 3: lascia penetrare la crema in profondità ed applica una crema solare protettiva se devi esporti al sole.

Dove si compra?

Il prodotto non si può comprare in farmacia né al supermercato o su Amazon. Infatti, si può trovare soltanto sul sito ufficiale del produttore. Bisogna usare soltanto questo canale per acquistarla, poiché il rischio è quello di imbattersi in imitazioni del prodotto con effetti pericolosi per la nostra pelle.

Dunque, la vendita in Italia avviene solo online, sul sito ufficiale. Per ordinare Hydroface devi solo compilare con i tuoi dati il modulo d’ordine che trovi sul sito. Ti verranno richiesti il nome e il numero di telefono, in modo che il servizio clienti ti possa contattare per chiedere l’indirizzo di spedizione.

La spedizione è gratuita e il prodotto viene spedito entro 1-3 giorni. Il pagamento può avvenire alla consegna ed attualmente il prodotto è in promozione al 50%. Inoltre, vogliamo segnalarti anche la promozione grazie alla quale puoi ottenere 3 kit Hydroface pagandone solo 2.

Condividi su: