Implantomat: Opinioni e Recensioni del Centro Odontoiatrico

Le aziende che si occupano di offrire servizi  nel settore odontoiatrico sono veramente tante e, tra queste, abbiamo anche Implantomat, una giovane azienda che offre servizi di cure dentali che sarà oggetto della nostra recensione.

Ma di che cosa si occupa Implantomat? Quali sono i servizi che offre? Come sono i prezzi di questi servizi rispetto alle altre aziende? Dove possiamo trovare i centri di questa realtà? Quali sono le opinioni e le recensioni sull’azienda? Andiamo a rispondere insieme a queste domande.

Implantomat: cenni sull’azienda

Come abbiamo già detto nell’introduzione, quando parliamo di Implantomat ci riferiamo ad una azienda che opera nel settore odontoiatrico.

Si tratta di un’azienda piuttosto giovane, nata appena negli anni 2000 per mano del suo fondatore, Cristiano Guidi. Il fatto che Implantomat sia così giovane, però, non vuol dire che sia poco professionale, al contrario, offre dei servizi di alta qualità.

L’obiettivo del suo fondatore è quello di offrire ai clienti dei servizi eccellenti a dei prezzi assolutamente accessibili, dando così a chiunque la possibilità di usufruirne, grazie anche a dei finanziamenti creati su misura.

Implantomat si distingue dalle altre aziende anche per i materiali che utilizza, per il personale e per gli odontoiatri di cui si serve per dare il meglio ai clienti. Andiamo a vedere quali sono, quindi, questi servizi che offre Implantomat.

Fonte foto: implantomat.it

Cosa offre Implantomat?

L’azienda, come vedremo meglio più avanti, è costituita da diversi centri, che si trovano soprattutto nel Lazio. Tutti questi centri dentistici sono altamente specializzati in diversi settori, soprattutto per quanto riguarda l’ortodonzia, la chirurgia orale e l’implantologia.

Tra i servizi offerti da Implantomat, troviamo i seguenti:

  • Le protesi amovibili, ossia le protesi che vengono montate direttamente sull’arcata, sia essa superiore, o inferiore, anche conosciute come protesi totali. Questi impianti sono realizzati con materiali che permettono a chi li indossa di passare inosservato e di riuscire a masticare senza andare incontro a problemi dal punto di vista della masticazione;
  • L’implantologia consiste nell’applicazione di denti fissi in tutti quei punti in cui non si possono sfruttare i benefici delle protesi fisse. Si tratta di una tecnica molto sicura in cui Implantomat è riuscita ad affermarsi, ottenendo il premio per il numero di impianti inseriti appena dopo quattro anni dall’apertura dell’azienda. Questi impianti hanno inoltre trovato largo utilizzo per sostenere le precedenti protesi amovibili e, grazie alla bravura dei chirurghi maxillo-facciali e ai materiali di alta qualità si tratta di sistemi altamente efficienti e sicuri;
  • Le protesi mobili, sia quelle totali che possono essere montate su arcate dentali intere, sia quelle parziali che possono andare a sostituire alcuni elementi dentali all’interno del cavo orale. Si tratta di protesi che possono essere utilizzate con diversi tipi di materiali, soprattutto in base alla spesa che il cliente vuole fare, anche in rapporto alla qualità che si aspetta;
  • Interventi di ortodonzia, che servono per allineare i denti, permettendo ai pazienti di riconquistare una buona masticazione ed un sorriso smagliante. Si tratta di procedure che hanno una durata variabile che oscilla tra gli 8 mesi e i 24 mesi, in base alla gravità della situazione e al risultato che si vuole raggiungere;
  • La chirurgia orale per risolvere qualsiasi tipo di problema che interessa il cavo orale. Si tratta di interventi che vengono eseguiti da chirurghi maxillo-facciali altamente qualificati e con una certa esperienza alle spalle. Solo in questo modo Implantomat riesce a garantire ai suoi clienti un risultato di un certo livello, grazie anche ai materiali utilizzati e alla sicurezza delle procedure;
  • Le protesi fisse, come si può intuire dal nome, sono invece quei sistemi che vengono realizzati per rimanere nel cavo orale in modo permanente. Grazie a queste protesi si possono sostituire diversi elementi dentali, ma anche uno solo se dovesse essere necessario. Implantomat utilizza dei materiali di alta qualità che rendono queste protesi praticamente invisibili e garantisce una durata delle stesse di circa venti anni.

Tutti i servizi offerti di cui abbiamo parlato sopra, sono inoltre garantiti da un sistema interno dell’azienda che offre ai clienti una garanzia di 15 anni.

Da non dimenticare è, inoltre, la qualità certificata, sia per quanto riguarda le prestazioni degli esperti che lavorano nell’azienda, sia per quanto riguarda i materiali con cui vengono realizzati i vari tipi di impianti.

Dove si trovano i centri?

Come abbiamo già accennato in precedenza, Implantomat è costituita da diversi centri che si trovano principalmente nel Lazio ma che si stanno diffondendo anche nel resto del territorio italiano, soprattutto nel nord Italia.

A differenza di altre aziende, per poter seguire al meglio i servizi che offre al pubblico, Implantomat gestisce in modo assolutamente diretto tutti questi centri che si trovano più precisamente nelle seguenti città:

  • Roma;
  • Civitavecchia;
  • Viterbo;
  • Milano;
  • Torino;
  • Verona.

Quali sono i prezzi offerti dall’azienda?

Un’altra delle caratteristiche peculiari di Implantomat riguarda i prezzi assolutamente competitivi che l’azienda offre ai suoi clienti, senza dimenticare i sistemi di pagamento che ci permettono di gestire al meglio le nostre spese.

Si tratta di metodi di pagamento creati su misura del cliente, non c’è bisogno di versare degli anticipi e si ha la possibilità di usufruire di tutti i servizi dell’azienda potendoti permettere di pagare il trattamento a rate, tra 12 mesi e 36 mesi.

Per fare un esempio, se hai bisogno di sottoporti all’inserimento di un impianto singolo per sostituire un dente mancante, l’intervento ha un costo di circa 750 euro, una spesa che puoi dividere nel modo che preferisci, senza lasciare nessun acconto.

Quali sono le opinioni e le recensioni su Implantomat?

Per farci un’idea sulla qualità dei servizi e dei materiali offerti da Implantomat, anche per quanto riguarda i relativi prezzi, abbiamo dato uno sguardo alle varie recensioni che possiamo trovare su internet.

Da queste recensioni è emerso che si tratta di un’azienda che offre la maggior parte dei servizi odontoiatrici a prezzi davvero vantaggiosi e la maggior parte dei clienti è particolarmente soddisfatta.

Una delle caratteristiche che emergono principalmente da queste recensioni riguarda sicuramente la sicurezza degli impianti, ma anche del modo in cui vengono eseguiti.

Un’altra caratteristica molto apprezzata riguarda i comodi metodi di pagamento a disposizione della clientela e la vantaggiosa garanzia che offre Implantomat: una garanzia di ben 15 anni in cui avrai il diritto di usufruire dei controlli e della manutenzione di cui hai bisogno per il trattamento a cui ti sei sottoposto.

Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice di Salutarmente.it. Laureata con lode in Farmacia ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

LASCIA UN COMMENTO