Duravir®: Posologia, Prezzo ed Effetti Collaterali

Duravir® è un integratore che contiene aminoacidi e sostanze necessarie per la normale sintesi dell’ossido nitrico. I suoi componenti operano in sinergia e Duravir® consente di contrastare la disfunzione erettile e aumentare i livelli di arginina nel sangue. Inoltre, questo integratore migliora e aumenta il turgore dei corpi cavernosi del pene.

Iniziamo la nostra analisi approfondita del prodotto in cui vi parleremo del prezzo, della composizione e degli eventuali effetti collaterali che può causare questo prodotto.

Quanto costa?

Il prezzo di Duravir® è di 33,50 euro per una confezione da 30 compresse che corrisponde ad un periodo di trattamento di 15 giorni.

Cosa contiene?

Il prodotto Duravir® contiene al suo interno diversi ingredienti ed estratti vegetali che svolgono funzioni sinergiche. Vediamo quali.

  • L- citrullina che aumenta in modo importante sia i livelli plasmatici di citrullina che quelli di arginina;
  • Eruca sativa che stimola la produzione di testosterone e stimola la maturazione degli spermatozoi all’interno dei testicoli. Migliora la vasodilatazione e restituisce l’elasticità. Svolge un’azione positiva sull’ormone del desiderio sessuale;
  • Vitamina E con effetto benefico sulle gonadi maschili, ovvero sui testicoli, e promuove la sintesi degli ormoni sessuali;
  • Zinco fondamentale nel metabolismo energetico. È un potente antiossidante che aiuta il naturale funzionamento della prostata e aumenta la potenza sessuale regolando il testosterone a livello della prostata.

Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo dell’integratore Duravir® e sulla sua composizione e azione si consiglia di chiedere il parere di un medico o del proprio farmacista.

Perché è importante assumere l’integratore?

3 uomini su 4 che hanno testato il prodotto hanno notato un miglioramento dell’erezione, anche in soggetti che soffrono di problemi alla prostata, come ad esempio prostatite e infiammazioni alla prostata.

Il prodotto aiuta a combattere la disfunzione erettile che impedisce di avere e/o di mantenere un’erezione soddisfacente persino in presenza di un normale desiderio sessuale.

Si tratta di un problema diffuso tra gli uomini, soprattutto di età superiore ai 40 anni. La disfunzione erettile può essere provocata da:

  • Assunzione di medicinali come ad esempio diuretici, corticosteroidi, antipsicotici, farmaci citotossici;
  • Alcune condizioni fisiche come arteriosclerosi, diabete, sclerosi multipla;
  • Problemi di natura psicologica come ansia e depressione;
  • Tabagismo, abuso di alcol e di droghe.

Grazie a Duravir® è possibile arginare questo problema ed apportare all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno.

A differenza di altri integratori per la disfunzione erettile Duravir® è un prodotto creato su basi scientifiche. Gli integratori utilizzati in precedenza erano in genere a base di sostanze utilizzate nelle antiche tradizioni cinesi, e sudamericane, contenenti sostanze invigorenti e adattogene ma senza alcuna specifica funzione sulla capacità di migliorare la produzione di ossido nitrico.

Posologia: come si assume l’integratore?

É fortemente consigliabile attenersi alla seguente posologia in modo tale da poter beneficiare di tutti vantaggi del prodotto: assumere 2 compresse di Duravir® al dì per 7 giorni minimo. Dopo una settimana è possibile notare i primi miglioramenti ed apprezzare le funzioni svolte dai componenti del prodotto.

Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo dell’integratore Duravir® e sulla sua posologia si consiglia di chiedere il parere di un medico o del proprio farmacista di fiducia.

Avvertenze e controindicazioni

Nonostante Duravir® sia un prodotto acquistabile senza ricetta medica, prima di assumerlo, ti consiglio di approfondire le controindicazioni riportate qui. I pazienti che assumono farmaci per l’iperplasia prostatica benigna devono chiedere il parere del medico prima di assumere Duravir®. Il prodotto non interferisce con i farmaci per la disfunzione erettile assunti occasionalmente.

Il prodotto potrebbe causare nausea se assunto a stomaco vuoto. Si consiglia di assumere il prodotto a seguito di assunzione di una piccola quantità di cibo. I pazienti diabetici possono assumere il prodotto in quanto non contiene zucchero.

I pazienti che soffrono di pressione alta devono chiedere prima il del medico prima di assumere il prodotto perché ha una azione vasodilatatrice e potrebbe interferire con la funzione dei farmaci per la pressione.

Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza che si può leggere riportata sulla confezione originale dell’integratore Duravir®. La data di scadenza si riferisce ad un prodotto conservato in maniera appropriata e corretta al riparo da fonti di luce e/o da fonti di calore diretto.

Si consiglia di conservare il prodotto in maniera corretta in quanto un’errata conservazione potrebbe alterare la qualità dell’integratore. Tenere il medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo dell’integratore Duravir® si consiglia di chiedere il parere del proprio medico o del proprio farmacista. Le informazioni riportate nella nostra guida del prodotto Duravir® non sostituiscono in alcun modo il parere di un medico competente o del proprio farmacista.

Opinioni e recensioni

Duravir® è stato già provato da diversi uomini che si sono dichiarati soddisfatti dal suo utilizzo. Al momento non sono stati riportati e/o segnalati problemi durante l’utilizzo del prodotto.

Duravir® non è un farmaco, ma un integratore alimentare a base di L-citrullina notificato al Ministero della Salute. Funziona aumentando la produzione di ossido nitrico, ovvero il maggior responsabile della vasodilatazione dei corpi cavernosi responsabili dell’erezione.

Per questo motivo una volta terminata l’assunzione del prodotto anche l’effetto termina e svanisce. Al momento non si conoscono farmaci specifici in grado di eradicare del tutto la disfunzione erettile e quindi i prodotti presenti sul mercato sono sintomatici e non curativi del problema.

Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo dell’integratore Duravir® si consiglia di fare riferimento al proprio medico di base alla luce anche delle possibili interazioni con eventuali farmaci che si assumono.

Leggi Anche:

4 COMMENTI

  1. Buona sera Dottoressa Maria Carano io soffro di pressione alteriosa e per do karvezide 150 g /12,5mg chiedevo se posso usare duravir grazie

    • Gentile paziente, non dovrebbero esserci particolari problemi ma le consiglio di chiedere ed informare il suo medico curante.

  2. Dottoressa mi scusi in questo periodo per problemi dovuti a caratteri psicologici (stress e delusioni di vario genere), sto avendo un po di problemi con l’erezione , lei pensa che questo integratore potrebbe aiutarmi? (Io non soffro di nessun problema fisico e solo psicologico,infatti e’ la prima volta che mi succede), vorrei sapere il suo parere grazie.

    • Buongiorno Vito, questo prodotto può essere sicuramente un valido aiuto per tamponare un periodo di stress.

LASCIA UN COMMENTO