Zendium Dentifricio: per la protezione completa della bocca da placca e carie

Zendium® è un dentifricio prodotto dall’azienda Uniliver, utile per rinforzare le normali difese della bocca, contribuendo a difenderla dall’attacco dei batteri che sono i diretti responsabili della formazione di placca e carie.

Lo scopo di ogni formulazione dei dentifrici della linea Zendium® è quello di potenziare la naturale capacità della cavità orale di contrastare efficacemente quelle popolazioni batteriche responsabili della formazione della placca, del tartaro e delle carie.

Immagine tratta dal sito ufficiale del prodotto: zendium.it

Nella guida di oggi focalizzeremo la nostra attenzione sulla descrizione di tutti i prodotti della linea, in modo da avere un quadro chiaro di tutti i prodotti che abbiamo a disposizione per la cura della nostra igiene orale.

Quanto costa?

Sotto il nome di Zendium® vengono accomunati in realtà diversi prodotti che presentano una formulazione di base molto simile ma si diversificano grazie a delle precise caratteristiche che ne giustificano l’impiego in situazioni particolari.

Zendium® Protezione Completa è un tubetto di dentifricio da 75 mL che è possibile acquistare ad un prezzo di 4,20 euro.

Zendium® Sensitive è disponibile in tubetto da 75 ml al costo di 3,99 euro. È possibile trovare anche Zendium® Fresh nello stesso tipo di confezione, commercializzato nelle stesse modalità.

Quelle appena descritte sono le soluzioni che la casa farmaceutica mette a disposizione per gli adulti.

Per i più piccoli, invece, sono disponibili prodotti specifici che rispettino il delicato microambiente della cavità orale dei bambini. Dal primo anno di vita fino ai sei è possibile utilizzare Zendium® Kids, mentre per la fascia di età immediatamente successiva, la casa produttrice mette a disposizione Zendium® Junior, entrambe in flaconi da 75 ml, al prezzo di 3,99 euro.

Quelli descritti nelle righe che precedono, sono i prezzi con i quali l’azienda consiglia la vendita al pubblico. Ciò non toglie che i prodotti possano essere disponibili a costi inferiori in farmacie e parafarmacie che li dispensino con delle promozioni. Inoltre esiste, la possibilità di acquistare i prodotti nella ormai numerose farmacie online con spedizioni rapide e sicure.

Voltiamo pagina per approfondire tutte le caratteristiche e gli utilizzi di ogni singolo prodotto della gamma. 

1
2

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO