AnnurKap™: funziona contro la caduta dei capelli? Prezzo, Opinioni e dove comprarlo

La caduta dei capelli è un problema molto diffuso non solo tra gli uomini, ma anche tra le donne che vedono diradarsi la loro chioma con il passare del tempo.

Questa problematica può essere contrastata con diversi rimedi sia farmacologici che naturali grazie a sostanze farmacologicamente attive che vengono estratte dalla natura, come quelle contenute in AnnurKap™.

AnnurKap™ è un integratore formulato in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli a base di AnnutriComplex, una sostanza funzionale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche estratte dalla Melannurca campana IGP, a cui sono associati Rame, Zinco, oltre a Selenio e Biotina, che contribuiscono al mantenimento del buono stato di salute dei capelli.

Infatti, la procianidina B2 si trova nell’estratto secco di mela annurca e agisce positivamente sulla funzionalità del bulbo pilifero e sul ciclo follicolare: proprio perché la varietà di mela annurca presenta un’alta concentrazione di procianidine, essa viene utilizzata per stimolare la crescita dei capelli, in quanto esercita un’azione benefica sulla crescita e sul trofismo dei capelli.

Quanto costa questo integratore?

AnnurKap™ può essere acquistato direttamente online dal sito ufficiale, approfittando di un prezzo scontato.

I prezzi di listino sono i seguenti:

  • AnnurKap™ 30 capsule: 29 euro;
  • AnnurKap™ 60 capsule: 49,50 euro.
  • AnnurKap™ 90 capsule: 63,00 euro.

>> Compra Ora in Offerta su Amazon! <<

Cosa contiene?

AnnurKap™ contiene al suo interno i seguenti ingredienti per due capsule, come viene riportato all’interno del bugiardino del prodotto:

  • AnnurtriComplex Melannurca e.s.: 800 mg;
  • Selenio: 55 μg;
  • Zinco: 1,5 mg;
  • Rame: 0,3 mg;
  • Biotina: 100 μg.

Sono sostanze che risultano benefiche per la salute dei capelli e per la funzionalità del bulbo pilifero.

Quali sono i benefici del prodotto?

AnnurKap™ aiuta a combattere la progressiva perdita dei capelli, agendo beneficamente, come anticipato, sul bulbo pilifero e su tutto il ciclo follicolare, coadiuvando e rafforzando la crescita dei capelli e sul trofismo degli stessi.

Il Selenio e la Biotina contribuiscono al mantenimento di capelli normali. Il Selenio contribuisce inoltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo essendo un minerale antiossidante.

Si tratta di un prodotto nato grazie alle ricerche effettuate dalla facoltà di Farmacia dell’Università di Napoli Federico II: l’efficacia di questo integratore è stata dimostrata da molti studi scientifici sia in vivo che in vitro, grazie a cui è stata valutata l’attività dell’estratto di mela annurca su cellule umane (HaCaT) sulla produzione di cheratina.

È emerso che sotto l’effetto delle procianidine la produzione di cheratina K1 è maggiore di 3 volte rispetto alle cellule utilizzate come controllo.

Dunque, si tratta di un integratore basato su solide ricerche scientifiche e rappresenta, quindi, una valida opzione nel trattamento dell’alopecia e del diradamento dei capelli, sia per le donne che per gli uomini.

>> Compra Ora in Offerta su Amazon! <<

Come assumere le capsule?

Per poter apprezzare dei risultati tangibili, è consigliabile assumere 2 capsule al giorno lontano dai pasti principali, per un periodo della durata di almeno 3 mesi. Le capsule possono essere assunte sia insieme sia in somministrazioni separate.

Passati questi tre mesi, bisogna assumere 1 capsula al giorno per altri 3 mesi, con un’alternanza di assunzione che va ripetuta sia durante tutto l’anno che per alcuni cicli (al bisogno).

Con la confezione da 60 capsule si copre un periodo di tempo pari ad un mese.

Effetti collaterali e controindicazioni

Prima di assumere questo integratore è necessario escludere la possibilità di una gravidanza. Infatti, in questo periodo così particolare della vita di una donna è necessario prestare attenzione a tutti i farmaci ed integratori che si assumono: discorso che vale anche per AnnurKap™.

Infatti, anche prodotti naturali come possono essere gli integratori possono arrecare danni importanti al feto o al bambino.

Oltre a questo, non sono stati riscontrati particolari effetti collaterali, anche perché le capsule non contengono lattosio (e non scatenano intolleranze) e sono composte con di eccipienti vegetali; tuttavia non bisogna superare la dose giornaliera consigliata né somministrarlo a bambini di età inferiore a 3 anni.

Ricordati sempre che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Per evitare il deterioramento delle capsule, bisogna conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto e consumarlo prima della scadenza, che avviene dopo 36 mesi (riferiti alla confezione integra e perfettamente conservata).

>> Compra Ora in Offerta su Amazon! <<

Opinioni e Recensioni sulla mela annurca per capelli

La maggior parte di coloro che ha provato questo integratore si è dichiarata pienamente soddisfatta circa i risultati ottenuti: i capelli appaiono rinforzati, più folti e più sani.

Alcuni hanno sostenuto di aver visto dei miglioramenti già dopo aver consumato la prima metà della confezione. Tuttavia altri soggetti hanno dovuto attendere tempi un pochino più lunghi per ottenere gli stessi risultati dei primi. Purtroppo i tempi di risposta sono individuali.

>> Compra Ora in Offerta su Amazon! <<

Se il prodotto non dovesse supportare il rinvigorimento dei capelli, allora è necessario rivolgersi a un dermatologo o tricologo, che tratterà il caso in maniera personalizzata.

Per qualunque dubbio sull’utilizzo dell’integratore AnnurKap™ bisogna rivolgersi al medico oppure al farmacista di fiducia.

Condividi su: