Asami, Spray Per la Ricrescita dei Capelli: Funziona? Dove si Compra?

La perdita eccessiva di capelli è un fenomeno molto diffuso e che riguarda non solo gli uomini, ma anche moltissime donne. Questo disturbo causa disagio, perché avere una chioma folta e sana è sinonimo di salute ed estetica. Tra i vari prodotti che la nostra redazione ha esaminato c’è Asami Spray per capelli che sarà oggetto della guida dettagliata di oggi.

Grazie a questo prodotto, molte persone contrastato efficacemente il problema recuperando i capelli persi e la funzionalità dei follicoli piliferi.

Ma funziona davvero? Stimola la crescita di nuovi capelli e rinforza la chioma? Quanto costa e dove comprarlo?

Continua a leggere, in questa guida troverai tutte le informazioni su Asami Spray che la nostra redazione ha raccolto per te.

Perché cadono i capelli?

capelli cadono e ricrescono spontaneamente ogni giorno sin dalla nascita attraversando diverse fasi. Quando ciò non avviene in modo naturale e costante è necessario individuare le cause più profonde che alimentano la patologia.

Ovviamente non si può generalizzare e, soprattutto, bisogna rivolgersi ad un medico nei casi più gravi. Tuttavia, possiamo dire che tra le cause della perdita dei capelli le principali sono genetiche, ormonali ed ambientali.

Non si può sperare che un solo spray possa risolvere i tuoi problemi: dovrai intervenire anche con la dieta e l’alimentazione sana ed equilibrata, in modo tale da fornire le vitamine e i minerali necessari per migliorare la condizione dei capelli, come Vitamina B12, Calcio, Ferro e Zinco.

In tutto questo, Asami può essere un alleato.

>> Ordina Ora Asami: 50% di Sconto! <<

Come agisce? Ingredienti, composizione e funzionamento di Asami

Trovare un prodotto che contrasti e rallenti l’effetto di alopecia e calvizie non è semplice: quante volte i prodotti acquistati non sortiscono poi l’effetto desiderato?

Asami, invece, è un prodotto che funziona davvero e offre un supporto per la ricrescita dei capelli non trascurabile grazie alla specifica composizione di cui vi parleremo a brevissimo.

Lo spray per capelli Asami ha il vantaggio di essere venduto online e essere composto al 100% da ingredienti naturali.

Al suo interno troviamo:

  • Biocomposto a base di urtica dioica: associata ad altre erbe rigeneranti (che vedremo tra poco) e grazie all’arricchimento con vitamine e minerali, questo ingrediente migliorerà la salute generale della pelle e dei capelli;
  • Olio di ricino: viene utilizzato in molte formule cosmetiche e rinforza i capelli e le ciglia;
  • Ginseng: un potente agente rinforzante e lenitivo che leviga la pelle e migliora l’apporto di sangue al cuoio capelluto, stimola i follicoli dei capelli e favorisce la crescita di nuovi capelli;
  • Vitamine: necessarie per il benessere generale della pelle e dei capelli;
  • Minerali: importanti per rinforzare pelle, capelli e unghie.

Accanto a questi micronutrienti troviamo degli estratti vegetali utilizzati ormai da secoli per favorire la crescita dei capelli:

  • Althaea officinalis: dall’azione lenitiva. Rigenera i follicoli ed idrata il cuoio capelluto;
  • Limone cinese: fonte di vitamina C, rinforza i follicoli piliferi e previene la rottura e il decadimento eccessivo;
  • Melissa officinalis: rallenta la rottura dei capelli, regola il funzionamento delle ghiandole sebacee e previene la formazione di forfora;
  • Estratto di radice di bardana: vanta proprietà rigenerative;
  • Succo di betulla: contrasta la caduta stagionale dei capelli e protegge la struttura del capello dallo smog e dalla polvere.

La sua formulazione naturale e delicata permette di ottenere così un prodotto non aggressivo che si adatta a tutti i tipi di pelle, capelli e ogni tipo di cuoio capelluto e che può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli da quelli secchi a quelli grassi.

>> Ordina Ora Asami: 50% di Sconto! <<

Come si usa?

Utilizzare Asami è veramente semplice: bisogna soltanto applicare la soluzione sulla zona interessata 2-3 volte a settimana e favorire l’assorbimento con un leggero massaggio specialmente sulle zone più colpite (se presenti). Non bisogna risciacquare dopo l’applicazione ed è consigliato rimandare lo shampoo dopo 8 ore dall’applicazione.

Asami ha effetti collaterali?

Ci sono controindicazioni? Bisogna sempre porsi queste domande quando si applica un prodotto. Fortunatamente, come abbiamo visto, questo prodotto è al 100% naturale dunque è molto difficile che possa dare qualche effetto collaterale.

È comunque importante conoscere eventuali allergie ai componenti presenti e chiedere un parere del dermatologo o tricologo qualora si avesse un qualsiasi dubbio o si soffrisse di qualche patologia della pelle (psoriasi, dermatiti ecc).

Asami: opinioni e vantaggi

Il siero Asami aiuta a stimolare i follicoli piliferi e favorisce quindi la crescita dei capelli, rinforzando la chioma e migliorando la vita e la bellezza dei capelli.

Questo spray ha i seguenti vantaggi:

  • Rinforza i capelli;
  • Aiuta a farli diventare più spessi;
  • Rende la chioma più folta;
  • Migliora la qualità del capello;
  • Regola la funzione del follicolo e rinforza la struttura del capello;
  • Neutralizza gli effetti nocivi dell’ambiente e gli effetti dei composti chimici attivi in shampoo e altri prodotti;
  • Penetra rapidamente e dona una struttura sana ai capelli, in quanto aiuta anche a liberare i pori ostruiti sul cuoio capelluto.

Insomma, questo prodotto ipoallergenico supporta la nuova crescita dei capelli, nutrendo attivamente i bulbi rinforzando le radici dei capelli. Inoltre, rimuove la forfora, l’irritazione e la secchezza della pelle.

>> Ordina Ora Asami: 50% di Sconto! <<

Dove si compra?

Non potrai trovare questo prodotto né in farmacia né in parafarmacia ma viene venduto solo online direttamente dal produttore ufficiale.

Inoltre, vi consigliamo di acquistarlo solo ed esclusivamente dal venditore ufficiale, in questo modo potrai essere sicuro di ricevere un prodotto originale e non contraffatto.

Acquistarlo è molto semplice perché non dovrai far altro che compilare i campi richiesti per poter ricevere a casa tua comodamente Asami, pagando direttamente alla consegna.

>> Ordina Ora Asami: 50% di Sconto! <<

Per concludere, ricordo l’importanza di rivolgersi ad un tricologo qualora i problemi di prurito e caduta dei capelli peggiorassero.

Condividi su: