Swisse Capelli Pelle Unghie®: Composizione, Prezzo e Opinioni

Swisse Capelli Pelle Unghie® è un prodotto multi-nutriente con un alto contenuto di biotina che garantisce il corretto supporto nutrizionale all’organismo di questa sostanza, soprattutto ai capelli, alla cute e alle unghie.

La biotina aiuta a mantenere i capelli, la cute e le unghie in salute, lo stesso vale per lo zinco che aiuta il mantenimento della salute di capelli, pelle e unghie. Scopriremo meglio il motivo di questa importante azione nella recensione di uno dei prodotti più utilizzati per il benessere dei capelli, della pelle e delle unghie.

Quanto costa?

Swisse Capelli Pelle Unghie® si può acquistare in farmacia o parafarmacia al prezzo di 29,90 euro per una confezione di 60 compresse che corrispondono a due mesi di trattamento.

Cosa contiene?

Il prodotto Swisse Capelli Pelle Unghie® contiene al suo interno i seguenti ingredienti specifici:

  • vitamina C;
  • biotina;
  • zinco;
  • silicio;
  • ferro;
  • estratto secco di cardo mariano.

Tra gli eccipienti troviamo:

  • biossido di silicio;
  • cellulosa;
  • idrossi-propil-cellulosa;
  • carbossimetilcellulosa sodica reticolata;
  • sali di magnesio degli acidi grassi.

Lo zinco è utile per mantenere i capelli, la pelle e le unghie in salute. La vitamina C incoraggia la formazione del collagene e protegge le cellule dall’ossidazione. La corretta produzione di collagene aiuta a conservare lo stato di salute della pelle. Il ferro aiuta a mantenere lo stato ottimale di salute ed interviene nel processo di divisione cellulare.

La biotina è una vitamina che aiuta a mantenere i capelli, la cute e le unghie in perfetta salute.

Per qualsiasi dubbio riguardo la composizione e gli effetti di Swisse Capelli Pelle Unghie® si consiglia di chiedere il parere ad un medico oppure al proprio farmacista.

Una compressa contiene nello specifico:

  • Vitamina B7 (Biotina) 450 µg;
  • Vitamina C 500 mg;
  • Estratto di Cardo Mariano 600 mg;
  • Ferro 4,10 mg;
  • Zinco 12,5 mg;
  • Silicio 40,0 mg.

Perché è importante assumere l’integratore?

La particolare formula del prodotto è stata studiata per migliorare il corretto stato di salute generale dell’organismo e fornire i nutrienti necessari per il mantenimento della salute e della la bellezza di capelli, pelle e unghie.

Parliamo di un prodotto che viene assunto per via orale e che quindi ha l’obiettivo di apportare benefici dall’interno.

Posologia: come si assume l’integratore?

È importante fare attenzione alle dosi corrette di integratore da assumere ogni giorno ed è quindi utile rivolgersi ad un medico o ad un farmacista prima di procedere con il trattamento con Swisse Capelli Pelle Unghie®. Anche se si sta parlando di un integratore si consiglia di non assumere dosi  elevate o sbagliate di Swisse Capelli Pelle Unghie®.

Qui di seguito riportiamo la posologia corretta per assumere l’integratore Swisse Capelli Pelle Unghie®: una compressa al dì, durante o subito dopo i pasti, oppure seguendo il consiglio del medico. Non superare la dose massima di due compresse al giorno.

Fare attenzione a tutte le indicazioni del foglietto illustrativo o ai consigli del medico o del farmacista minimizza il rischio di sviluppare effetti collaterali o di subire gli effetti di un sovradosaggio.

Avvertenze e controindicazioni

Al momento non sono state evidenziate avvertenze, interazioni, o controindicazioni che si possono associare al consumo di Swisse Capelli Pelle Unghie®.

Non assumere il prodotto se si è allergici anche ad uno solo dei componenti o degli eccipienti dell’integratore.

Si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere Swisse Capelli Pelle Unghie® se si sta seguendo, si è seguito in tempi recenti o si dovrà seguire una terapia con dei farmaci, anche se al momento non sono state segnalate interazioni con altri farmaci assunti in contemporanea con la terapia a base di questo prodotto.

Per l’uso del prodotto durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumere il prodotto.

Se dopo un periodo di trattamento con Swisse Capelli Pelle Unghie® della durata minima di 3 mesi non si avvertono non dovesse ricevere nessun beneficio sull’organismo si consiglia di chiedere il parere del proprio medico.

Swisse Capelli Pelle Unghie®, essendo un integratore, non deve essere inteso come sostituto di una dieta varia e sana né come alternativa ad uno stile di vita corretto. Il prodotto non fa ingrassare in quanto non contiene sostanze che apportano calorie in eccesso.

Le dosi giornaliere non devono essere superate anche se al momento non sono noti effetti di un sovradosaggio con Swisse Capelli Pelle Unghie®. Le informazioni riportate in questa nostra guida del prodotto non sostituiscono il parere del proprio medico o del proprio farmacista.

Opinioni e recensioni

Swisse Capelli Pelle Unghie® è stato valutato in modo positivo da molti pazienti che lo hanno utilizzato per migliorare la salute delle unghie e per rinfoltire i capelli. Chi ha assutno il prodotto Swisse Capelli Pelle Unghie®, per un periodo di tempo di almeno 6 mesi, ha notato dei benefici generici sulla salute e non solo su capelli, pelle e unghie.

Anche il rapporto qualità prezzo è stato valutato positivamente a seguito dei risultati positivi ottenuti con Swisse Capelli Pelle Unghie®. Le opinioni sono ovviamente soggettive ed i risultati possono essere diversi da paziente a paziente.

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO