Barrette proteiche Enervit

Le barrette proteiche Enervit sono le barrette pensate appositamente per gli sportivi e dedicate a chi ha bisogno di un pasto sostitutivo o di uno snack per migliorare le proprie prestazioni sportive e per mantenere i risultati.

Nella guida di oggi ti parleremo delle barrette proteiche Enervit e anche delle caratteristiche dei prodotti e dell’offerta disponibile. Se vuoi saperne di più sulle barrette proteiche Enervit continua a leggere il nostro articolo. Buona lettura.

Barrette proteiche Enervit cosa sono?

Iniziamo parlando delle barrette proteiche Enervit pensate appositamente per chi vuole mantenere i risultati dei sacrifici fatti durante gli allenamenti. Enervit ha effettuato oltre 30 anni di ricerche per sviluppare la sua vasta gamma di prodotti proteici.

Ricordiamo che da sole le barrette non possono consentire di ottenere il fisico perfetto, ma bisogna sempre mantenere un regime alimentare equilibrato oltre che uno stile di vita sano ed attivo. Le barrette possono essere un valido aiuto per velocizzare la perdita di peso, ma per mantenersi in forma bisogna fare dei sacrifici.

Enervit propone la linea di barrette per la dieta a zona Enervit Protein

  • Enervit Protein 40-30-30 barrette cioccolato al latte che assicurano le giuste quantità di sostanze nutritive, di sali minerali e il corretto apporto calorico;
  • Enervit Protein 40-30-30 barrette fondente e arancia, forniscono le quantità di sostanze nutrienti e sali minerali necessarie all’organismo e il corretto apporto calorico;
  • Enervit Protein 40-30-30 barrette fondente e cioccolato bianco assicurano le corrette quantità di nutrienti, sali minerali e il perfetto apporto calorico quotidiano;
  • Enervit Protein 40-30-30  barrette vaniglia, con la gamma completa di sostanze nutrienti, sali minerali e il perfetto apporto calorico;
  • Enervit Protein 40-30-30 barrette gusto cookies, anche in questo caso assicurano le quantità di sostanze nutrienti e i sali minerali utili al corpo e il corretto apporto calorico;
  • Enervit Protein 40-30-30 barrette ai cereali, che contengono le corrette quantità di sostanze nutrienti e di sali minerali e l’apporto calorico richiesto dal corpo;
  • Enervit Protein 40-30-30 barrette al cioccolato fondente, consentono di assumere le quantità di sostanze nutrienti e sali minerali e il giusto apporto calorico richiesto dall’organismo;

Tutti i prodotti descritti nella nostra guida sono validi ed utilizzabili anche come sostituti dei pasti e in una dieta ipocalorica sono un aiuto alla perdita di peso, ma non devono essere utilizzati come sostituti ad una dieta sana e varia.

Enervit propone anche una linea di barrette snack (sempre adatte per la dieta a zona) che possono completare i pasti principali oppure che possono essere consumate per fermare i crampi della fame. Ecco la linea completa di snack dolci e salati e per tutti i gusti:

  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette fondente e arancia;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, dessert al cioccolato fondente;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette cocco;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette cioccolato al latte;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette salate alle olive;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette fondente;
  • Enervit protein 40-30-30, snack, barrette salate classiche;

Anche la linea di barrette snack Enervit offre tutti i nutrienti necessari, ma non deve essere considerata come sostituto di una dieta sana ed equilibrata.

Ci sono infine altre barrette proteiche Enervit senza glutine che contengono un mix di proteine al 26% e un mix di vitamine e di minerali, vediamole insieme:

  • Enervit Power Sport Protein Bar al gusto cocco e cioccolato;
  • Enervit Sport Protein Bar al gusto triplo cioccolato;
  • Enervit Sport Protein Bar al gusto mousse e cioccolato;

Le barrette senza glutine sono ricche di proteine e sono perfette in caso di attività sportiva. Contengono circa 14 g di proteine che aiutano a mantenere i muscoli sani e ad incoraggiare la crescita della massa muscolare. Sono  arricchite da un mix vitaminico. Il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta sana.

Enervit ha creato una vasta gamma di prodotti per chi segue uno stile di vita attivo e fa attività fisica quotidiana. Le barrette possono  accontentare anche i gusti dei vegetariani o dei vegani dato che tra i prodotti troviamo spesso le proteine della soia che vanno a sostituire quelle del latte.

Ricordiamo che i pasti sostitutivi non possono rappresentare la sola base per una dieta equilibrata, ma possono aiutare a perdere peso e ad aumentare e mantenere sana la massa muscolare.

I prodotti della linea Enervit hanno un buon rapporto qualità prezzo ed è possibile risparmiare acquistando i prodotti della linea direttamente online e in sconto.

Come assumere le barrette

Si consiglia l’assunzione di 1-2 barrette al dì a seconda del tipo di attività fisica svolta e della quantità di proteine necessarie all’organismo. Si consiglia di accompagnare il consumo di barrette proteiche con l’assunzione di sufficiente acqua.

Per capire quale sia la dose corretta di barrette da assumere per te e per le tue esigenze ti consigliamo di valutare la quantità di proteine che assumi ogni giorno. Ricorda che una corretta dose di proteine è necessaria per mantenersi in salute.

Una dose eccessiva di proteine può causare un affaticamento a fegato e reni, mentre una dose troppo bassa di proteine può causare sensazione di fatica e indebolire e danneggiare la massa muscolare.

Segui una dieta sana ed equilibrata, consuma frutta e verdura, bevi molta acqua e allenati con costanza ogni giorno. Vedrai che manterrai il tuo corpo in perfetta forma e che migliorerai la tua salute. Per perdere peso evita i cibi grassi, troppo zuccherati e fritti e i cibi troppo salati e non consumare alcolici e bevande gassate.

Opinioni e recensioni

Enervit è un brand molto amato dagli sportivi, da chi segue un regime alimentare a zona e da chi vuol perdere peso mantenendosi in forma. Gli sportivi che hanno provato i prodotti e le barrette della linea Enervit, li considerano ottimi, anche il gusto è stato giudicato eccezionale.

Enervit mette a disposizione degli sportivi anche tanti altri prodotti come colazioni complete, proteine in polvere e snack di vario genere. Continua a seguirci e li scoprirai tutti.

Ora che conosci perfettamente le barrette proteiche Enervit non ti resta che scegliere quelle che più ti piacciono. Ti ricordiamo che la nostra guida è a scopo informativo e che per capire quali siano le tue esigenze nutrizionali dovrai consultare un nutrizionista. Ti salutiamo augurandoti buon allenamento e buona dieta sana e completa.

 

Condividi su: