Caudalie: Opinioni sui Prodotti

Caudalie è una delle più famose marche francesi di cosmetica. Propone una vasta gamma di prodotti per la cura del nostro corpo e del nostro viso.

Ma quali sono i prodotti più gettonati di questa famosa casa cosmetica? Quali sono le opinioni dei clienti? Perché scegliere Caudalie e non altri brand del settore?

In questo articolo ti forniremo una guida sulla famosa marca di prodotti per il corpo e per il viso Caudalie. Vedremo insieme quali sono i prodotti più venduti da questa azienda e perché dovremmo acquistarli, soffermandoci anche sulle opinioni di chi ha avuto modo di testarli!

Caudalie: un brand tra i più conosciuti al mondo

Come abbiamo già detto nella breve introduzione, Caudalie è il nome di un famoso brand francese che si occupa della produzione e della vendita di prodotti per il corpo in tutto il mondo.

Il merito del successo dell’azienda va sicuramente alla sua fondatrice, l’intrepida Mathilde Thomas e al suo compagno di vita con il quale, verso la fine degli anni novanta, ha iniziato a mettere su questo impero che, almeno all’inizio, prevedeva solo due creme per il viso e degli integratori.

Con il passare degli anni, poi, l’azienda ha iniziato ad espandersi e sin dal 2006 la sua fondatrice ha iniziato ad eliminare tutti i parabeni presenti nei prodotti, garantendo così ai suoi clienti dei cosmetici del tutto naturali e che rispettano l’ambiente in cui viviamo.

>> Compra Ora i Prodotti Caudalie in Offerta! <<

Perché scegliere Caudalie piuttosto che un’altra marca?

Caudalie non è solo una garanzia per la cura della nostra pelle, ma anche per l’ambiente. Infatti, da tantissimi anni questa casa cosmetica si prende cura del pianeta devolvendo l’1% del fatturato mondiale a diverse associazioni che si impegnano attivamente nella tutela dell’ambiente.

Tra queste associazioni ricordiamo soprattutto le seguenti:

  • Il WWF: con il quale Caudalie si sta impegnando per ripristinare ben 2000 ettari di ecosistema forestale, rigenerando i lotti di terreno che sono stati danneggiati dalla coltivazione della gomma in Cina. Inoltre, sempre affiancata al WWF, Caudalie si sta impegnando per il rimboschimento di 335 ettari di terreno in Messico;
  • Pur Project: un progetto che, insieme a Caudalie prevede che nel 2020 saranno piantati 2000000 alberi in Amazzonia Andina e 100000 in Thailandia;
  • La Nordesta: associazione con la quale Caudalie prevede di piantare 300000 alberi nel nord-est del Brasile;
  • La National Forest Foundation: Caudalie prevede che, nel 2018, grazie alla sua collaborazione con questa associazione, saranno piantati almeno 1080000 alberi tra Washington, Minnesota, USA, Montana e Wyoming.

Come ultima cosa, ma non meno importante, la Caudalie si impegna attivamente per prendersi cura degli animali e delle madri e bambini che sono in difficoltà, soprattutto nei paesi come la Thailandia, il Vietnam e Bangkok

Infine, non dimenticare che Caudalie pone una particolare attenzione nella creazione dei suoi prodotti per la cura per il corpo, cercando di mettere a nostra disposizione dei prodotti più naturali possibile.

Quali sono i cavalli di battaglia di Caudalie

Se provi a recarti in una boutique di questa casa cosmetica, o anche semplicemente ad aprire il sito di vendita online Caudalie, ti renderai conto che c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Per questo di seguito ti mostriamo solo i prodotti degni di nota:

  • L’olio divino: è perfetto per gli amanti degli oli per il corpo. E’ un olio secco, che si assorbe rapidamente e idrata a fondo, inoltre conferisce alla nostra pelle un profumo indimenticabile, grazie agli oli essenziali che si trovano al suo interno;
  • Resveratrol lift fluido lifting redensificante SPF20: è una leggera protezione solare che, allo stesso tempo, idrata la tua pelle;
  • Vinosource crema sorbetto idratante e crema fondente nutriente: si tratta di una linea composta da ben quattro creme, dandoti la possibilità di scegliere la crema migliore in base all’esigenza del momento. Infatti, all’interno di questo packaging, troverai una crema opacizzante, una crema ad assorbimento rapido e una leggera particolarmente adatta al periodo estivo;
  • Vino perfect siero illuminante anti-macchie: è l’ideale per chi vuole alleviare le macchie che spesso si trovano sul viso, ma, allo stesso tempo, ha la pelle molto sensibile. Infatti, grazie ai prodotti naturali che si trovano al suo interno, questo siero è leggero e idratante, applicabile anche sotto la crema che usi abitualmente;
  • L’acqua di bellezza: è un rinfrescante siero spray che contiene dei profumatissimi oli essenziali. E’ perfetto per viaggiare o anche semplicemente per rinfrescarci durante le stagioni più calde;
  • Il Premier Cru: è una crema occhi perfetta per le pelli più mature in quanto è ricca, corposa (ma, comunque, non è grassa) e idrata a lungo la tua pelle;
  • Resveratrol lift crema tisana della notte: secondo alcuni questa è una delle creme da notte migliori che si possono trovare sul mercato, infatti anche se è molto ricca e nutriente, non è affatto grassa e nutre a fondo la nostra pelle;
  • L’acqua d’uva: è molto simile all’acqua termale ed è dotata di un comodissimo nebulizzatore che ti consente di utilizzarla anche la sera, dopo esserti accuratamente struccata, come sostitutivo dell’acqua calcarea del rubinetto.

Oltre a creme, lozioni e sieri per la nostra pelle, Caudalie ha anche realizzato una vasta gamma di profumatissimi gel doccia e scrub per il corpo che ci danno la possibilità di coccolarci anche quando ci facciamo una semplice doccia calda, magari alla fine di una giornata stressante.

In pratica, questo famoso brand, è stato concepito solo ed unicamente per la realizzazione di qualsiasi tipo di prodotto che abbia a che fare con la nostra bellezza, con la cura del viso e del corpo, non solo per le donne, ma anche per il genere maschile

Questi e tantissimi altri sono i prodotti che il marchio Caudalie mette a nostra disposizione per prenderci cura della nostra pelle in modo del tutto naturale, a dei prezzi decisamente contenuti.

>> Compra Ora i Prodotti Caudalie in Offerta! <<

Quali sono le opinioni su Caudalie

Abbiamo fatto una breve ricerca sul web per farci un’idea chiara sulle opinioni di coloro che hanno avuto la possibilità di usare i prodotti Caudalie.

E’ stato molto difficile trovare delle opinioni negative. Infatti la maggior parte dei clienti riporta delle recensioni positive in cui vengono esaltati non solo gli effetti Caudalie sul nostro corpo, ma anche il profumo caratteristico di questi cosmetici e i prezzi relativamente contenuti.

>> Compra Ora i Prodotti Caudalie in Offerta! <<

Infatti, Caudalie, oltre ad essere famosa per il suo impegno attivo nella salvaguardia del pianeta e nella creazione di cosmetici innovativi per il nostro corpo, è famosa anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo, che rende i suoi prodotti alla portata di tutti.

11 COMMENTI

  1. Proprio stasera, in farmacia, mi hanno dato da provare (per poi scegliere) il fluido idratante “VineActive” e “Resverstrol Lift” fluido liftante. Di quest’ultimo mi è piaciuta la textu, ma ho notato che nell’inci c’è il Dimethicone tra i primissimi ingredienti (terzo posto). Credo che opterò per l’altro fluido, ad occhio l’inci mi sembra migliore.😉 Tania

  2. Ho provato la maschera resveratrol lift. Validissima, Ne avevo usate altre, simili, ma questa è veramente eccezionale Aspetto che sia in vendita e sicuramente la aggiungerò alla vasta scorta di prodotti Caudalie che posseggo elena

  3. Ho provato l’antimacchie vinoperfect e dopo 40 giorni più della metà delle macchie del sole presenti sul mio viso sono sparite! Sono davvero soddisfatta con il prodotto. 100% consigliato

  4. Anche io sto utilizzando il siero VINOPERFECT antimacchie. Ho delle macchie solari che con tanta costanza (lo sto utilizzando mattina e sera da 15 giorni abbinato all’essenza VINOPERFECT) si stanno finalmente schiarendo.
    Inoltre se volete provarlo fino al 31/07/2018 con il codice LBPUHA sul sito it.caudalie.com , per ogni siero acquistato si può avere un prodotto della gamma vinoperfect in omaggio.

  5. Il siero della linea Vino Perfect è ottimo. Si assorbe facilmente, lascia la pelle morbida…lo uso in combinata col tonico che adoro! Devo dire che ravviva molto il colorito, toglie quell’alone di spento. È un po’ presto per esprimermi sulle macchie, ma al momento è un ottimo prodotto.

  6. Anche io sto utilizzando il siero VINOPERFECT antimacchie. Ho delle macchie solari che con tanta costanza (lo sto utilizzando mattina e sera da 15 giorni abbinato all’essenza VINOPERFECT) si stanno finalmente schiarendo.
    Tra l’altro non essendo foto-sensibilizzante si può usare anche in estate prima della protezione solare e rende l’abbronzatura uniforme e luminosa! Ottimo prodotto!

  7. Mi è stato consigliato di utilizzare il Siero antimacchia Caudalie Vinoperfect in combinazione all’Essenza Luminosa Vinoperfect Caudalie. Dopo l’utilizzo costante di questo prodotto la pelle è diventata davvero magnifica, rivitalizzata completamente, l’adoro.

  8. Ho una pelle matura ma ben curata. Da poco uso alcuni prodotti Caudalie tralasciando marche ben più costose. Gli effetti dei prodotti caudalie sulla pelle non sono inferiori, anzi. Piacevolissime le sensazioni rilasciate dal profumo dei suoi ingredienti naturali. Soddisfatta.

  9. Con i prodotti Caudalie mi sono di solito trovata bene e ne ho provati diversi. L’Olio divino è ottimo, ma per me ha un odore troppo intenso.

LASCIA UN COMMENTO