Coppetta Mestruale Opinioni e Controindicazioni: Cosa Pensano i Ginecologi?

Dal punto di vista economico, conviene utilizzare la coppetta mestruale?

Arriviamo a parlare di quello che riguarda i nostri portafogli: conviene utilizzare la coppetta mestruale dal punto di vista economico? Decisamente sì.

Come abbiamo accennato anche tra i vantaggi di questo prodotto, utilizzare la coppetta vaginale farà respirare anche le nostre tasche, non solo le parti intime.

Infatti, utilizzare la coppetta mestruale per dieci anni ci permette di risparmiare più di 500 euro che altrimenti spenderemo per l’acquisto di tamponi ed assorbenti che costano, in media, cinque euro al mese.

Quali sono le opinioni di chi l’ha usata?

Tutte all’inizio sono un po’ scettiche riguardo la coppetta, in quanto è qualcosa di diverso rispetto al solito tampone o al solito assorbente esterno, sembrerà strano utilizzare una coppa per la raccolta del flusso mestruale, ma non c’è niente di più comodo.

Vuoi Acquistarla ad Un Prezzo Scontatissimo? Clicca qui!

Chiunque utilizza la coppetta mestruale potrà elencarvi i svariati motivi per cui vale la pena abbandonare gli scomodi assorbenti, sia in termini di praticità, sia in termini economici ed ecologici.

Cosa ne pensano i ginecologi?

Anche i ginecologi saranno d’accordo con il parere di chi ha avuto esperienze positive con la coppetta mestruale. Gli specialisti, infatti, la consigliano senza alcuna perplessità, alle ragazze più giovani, ma anche alle donne che hanno precedentemente partorito infatti esiste una taglia proprio per le donne che hanno partorito.

1
2
3
4

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO