SenUp®: crema volumizzante seno

Il seno continua ad occupare un ruolo centrale della definizione estetica della femminilità, e ne è la riprova il fatto che l’intervento di chirurgia estetica per aumentarne le dimensioni (la mastoplastica additiva) e magari rivederne i contorni continua ad essere assolutamente il più popolare.

Una figura centrale del seno, tanto per gli uomini, che innegabilmente lo apprezzano, che per le donne, che vedono in questa parte del loro corpo un po’ il centro ortogonale della loro femminilità.

Per questo motivo anche chi si terrebbe lontanissima dai bisturi, finisce per rivolgersi al chirurgo estetico, soprattutto se il seno fosse particolarmente cadente, sgonfio e magari anche di piccole dimensioni.

Oggi però, soprattutto per chi non vuole spendere somme considerevoli e non vuole sottoporsi ad un intervento che comunque prevede l’inserimento di protesi artificiali, ci sono altre possibilità.

SenupUna di queste è SenUp®, una crema naturale da applicare a livello topico, che promette in pochissimo tempo di farci avere un seno più turgido, più pieno e più grande.

Il seno? Sotto l’attacco della forza di gravita, del tempo e dell’allattamento

Il seno è una delle parti del corpo delle donne che più subisce l’azione incessante del tempo. La forza di gravità non può che spingere le mammelle verso il basso, azione che combinata con la perdita di elasticità tipica della seconda età, può causare il fenomeno con il quale tutte avranno ormai una certa familiarità. Il seno si fa pendulo, la mammella perde forma e anche al tatto risulta molto meno piacevole.

Inoltre, per chi ha avuto modo di affrontare gravidanza e parto, il seno può presentarsi particolarmente sgonfio, soprattutto successivamente all’allattamento.

SenUP® si propone di intervenire su tutti questi problemi, con una formula naturale che è in grado di stimolare i tessuti a:

  • tornare più elastici: svolgendo un’azione da subito correttiva sulla posizione della mammella;
  • tonificarsi: con la parte interna della mammella che si presenterà più turgida e “bella da toccare”;
  • rigenerarsi e rinvigorirsi: con un aumento anche del volume del seno.

Il problema della chirurgia estetica

La chirurgia estetica al seno muove un business miliardario a livello mondiale, con un certo numero di donne che si mettono pazientemente in fila, sborsando in genere anche cifre da capogiro, per farsi riempire il seno con delle protesi a base di silicone o di altra soluzione medica. Se vuoi sapere quanto costa rifarsi il seno leggi la nostra guida.

La procedura, che continua ad essere la più comune per la medicina estetica, ha però dei problemi che non sono stati ancora superati dallo stato dell’arte:

  • ci si deve sottoporre ad un’operazione, con tutto quello che comporta;
  • rimangono cicatrici, che per quanto possa essere bravo il chirurgo, saranno purtroppo sicuramente visibili, almeno ad un esame più attento;
  • le complicazioni sono dietro l’angolo: si può facilmente perdere sensibilità ai capezzoli, soprattutto se questi verranno riposizionati;
  • la procedura è molto costosa;
  • l’aspetto è comunque, anche nel caso del ricorso ad un bravissimo chirurgo, innaturale;

Problemi che non sono assolutamente di poco conto, ma che continuano comunque a non essere ostacolo per quelle donne che voglio tornare ad avere un seno più bello, più tonico e più grande da subito.

Ingredienti naturali per un seno più elastico e grande

SenUp® presenta anche l’innegabile vantaggio di essere un prodotto basato soltanto su ingredienti naturali, cosa che lo rende ipoallergenico e comunque meno aggressivo degli altri prodotti, che sono invece di sintesi chimica.

All’interno di SenUp® si trovano infatti:

  • olio essenziale di finocchio dolce: un ingrediente che ha proprietà rassodanti e snellenti;
  • estratto di fieno greco: dalle proprietà emollienti e purificanti;
  • estratto di liquirizia: un potentissimo tonificante, che svolge anche un’importante azione anti-invecchiamento;
  • olio d’oliva: corregge le smagliature che sono presenti sul seno e coadiuva il processo di recupero dell’elasticità perduta;
  • olio di germe di grano: con il suo potere anti-ossidante impedisce al seno di subire l’azione dell’età e dei radicali liberi

La combinazione di questi ingredienti è utile per affrontare dunque qualunque tipo di problema estetico abbia colpito i vostri seni, con un’azione riempitiva e rassodante già dalle prime applicazioni.

Dove comprare SenUP®?

Puoi ricevere SenUP® direttamente a casa tua ordinandolo on-line approfittando sempre di nuovi sconti e promozioni.

SenUp® è facile da usare

Utilizzare SenUp® vuol dire anche poter prendersi cura del proprio corpo da sole, senza ricorrere a medici e specialisti, senza spendere per le sostanziose parcelle e interventi, e senza l’imbarazzo che tutto questo potrebbe comportare.

SenUP® può essere infatti applicato da sole nel modo seguente:

  • versare una noce di prodotto sulle mani;
  • applicare sul seno nudo e pulito. Per favorire il suo assorbimento potete prima realizzare uno scrub per esfoliare e preparare la pelle al trattamento;
  • massaggiare molto delicatamente, fino a quando il prodotto non sarà completamente assorbito;
  • ripetere l’operazione sull’altro seno.

Il procedimento non ci porta via che 10 minuti al giorno, per risultati molto evidenti e che torneranno a farci amare il nostro seno.

Da provare prima di pensare all’intervento

È più che naturale essere un po’ scettici nei confronti di metodi che promettono risultati importanti come quelli di SenUp®. Trattandosi però di una soluzione economica, senza effetti collaterali e comunque a basso costo vale comunque la pena provare: gli ingredienti presenti all’interno sono di ottima qualità e sono, cosa più importante, di origine completamente naturale, cosa che rende il prodotto molto sicuro anche per l’utilizzo sulle pelli più delicate.

Tentar, dice il vecchio proverbio, non nuoce, e spendere poche decine di euro per un trattamento completo, tenendo conto del fatto che potrebbe farci risparmiare migliaia di euro che andremmo a spendere per un intervento di chirurgia estetica, potrebbe essere la cosa giusta da fare.

Rispetto all’intervento chirurgico infatti:

  • costa meno;
  • è più facile da applicare;
  • non lascia cicatrici;
  • rende il seno pieno e tonico in modo naturale;
  • il seno sarà naturale anche al tatto;
  • il seno avrà una forma assolutamente naturale, senza l’effetto “palloncino” delle mastoplastiche additive.

Secondo le testimonianze di chi lo ha usato si possono guadagnare fino a 2 taglie: opinioni da prendere con le pinze, anche se i suoi componenti possono davvero dare una mano al nostro seno, effettivamente, sono presenti nel prodotto.

Un tentativo, per quanto scettici si possa essere, è il primo passo da fare per tornare ad avere un seno, bello, giovane, turgido e pieno, della taglia che preferiamo, per tornare a piacere e piacerci.

SenUp® è un prodotto molto apprezzato dalle donne che hanno scelto una soluzione meno invasiva rispetto all’intervento.

Condividi su: