Smalto Semipermanente Opinioni

Quali sono le opinioni e le recensioni di chi ha provato lo smalto semipermanente?

In linea di massima, le opinioni a riguardo sono positive. Chi sceglie apporre lo smalto semipermanente sulle proprie unghie sa che il risultato sarà migliore rispetto allo smalto normale, ma non perfetto come quello che si ottiene con un gel.

In ogni modo non bisogna dimenticare che il risultato finale dipende soprattutto dai prodotti che vengono utilizzati. Infatti, vi consigliamo di informarvi bene sugli ingredienti degli smalti che avete scelto perché, oltre a poter contenere sostanze tossiche, possono compromettere il risultato.

Smalto semipermanente: occhio alla gravidanza

I prodotti per la cura delle unghie sono in genere vietati durante la gravidanza, periodo della vita durante il quale si è particolarmente esposte all’azione negativa di eventuali agenti chimici.

In linea teorica non dovrebbero esserci problemi di sorta con lo smalto semi-permanente, che si tratti di lampada UV o di led per la polimerizzazione.

Bisogna però considerare il fatto che durante la gestazione le nostre unghie sono già molto deboli e sottoposte a stress. Sarebbe indicato, per preservarne la salute, evitare trattamenti comunque importanti come quelli di applicazione dello smalto semi-permanente.

1
2
3
4
Condividi su: