Clearfungan: Funziona? Opinioni e Recensione Completa

Avere unghie e piedi sani e di bell’aspetto non è necessariamente un fattore estetico ma può essere indice di buona salute ed assenza di patologie. Molte persone, infatti, sono colpite da funghi alle unghie dei piedi, che non solo costituiscono un problema di salute ed igiene, ma anche estetico.

Clearfungan è un prodotto che mira a risolvere definitivamente questo problema ed è un prodotto 100% naturale.

Se ne hai sofferto almeno una volta nella tua vita, sai che le infezioni fungine portano allo scolorimento delle unghie, ma possono provocare anche tutta una serie di altri fastidiosi effetti come prurito, cattivo odore e persino dolore che può impedire di camminare.

>>Compra Ora Clearfungan in Offerta: 50% di Sconto – Spedizione Online!<<

Si tratta di un disturbo molto diffuso nella popolazione: è molto frequente negli sportivi e in coloro che frequentano piscine.

Inoltre, le infezioni fungine possono essere la conseguenza di altre patologie come ad esempio il diabete.

Nella guida di oggi abbiamo deciso di parlarvi di un prodotto davvero innovativo per la cura delle micosi ai piedi: Clearfungan. Funziona? Quanto costa? Dove si compra? Quali sono le opinioni?

Risponderemo a tutte queste domande nella guida di oggi. Continua a leggere per scoprire tutto!

Come si riconoscono le infezioni fungine?

Se si effettua regolarmente la pedicure, prendendosi cura delle unghie, è possibile riconoscere tempestivamente una malattia fungina, grazie ai cambiamenti che le micosi comportano.

Infatti, la cheratina che costituisce l’unghia cambia colore ed aspetto: appare giallo-marrone, si formano macchie, bolle d’aria ed irregolarità sulla superficie. A queste variazioni possono associarsi anche altri sintomi come prurito, bruciore e rossore nella zona circostante. Questi sintomi ci spingono inevitabilmente a cercare un rimedio per evitare che l’infezione avanzi e non si raggiunga il punto di perdere l’intera unghia.

Un prodotto che sicuramente puoi tenere in considerazione se stai cercando un rimedio naturale ed efficace per contrastare le micosi è sicuramente Clearfungan, che ha dato ottimi risultati.

Che cos’è Clearfungan?

Clearfungan è un prodotto dalla composizione naturale che è stata messa a punto da un gruppo di specialisti, i quali si sono avvalsi delle più moderne tecnologie e conoscenze: l’esclusiva tecnologia ECA riesce a eliminare il 99,9% di tutti gli agenti patogeni che possono attecchire l’unghia.

Clearfungan è un pratico spray per funghi del piede e delle unghie, facilissimo da usare e che agisce sulle zone colpite in maniera uniforme e mirata.

Con un semplice spruzzo, si copre la zona interessata, senza tralasciare nemmeno un millimetro di pelle e unghia, e non rimane nessuna sensazione di appiccicoso.

È possibile usare il prodotto sia come cura di infezioni acute che come prevenzione. Anzi, il suo utilizzo è fortemente consigliato se si frequenta con assiduità piscine e palestre che rappresentano un luogo molto comune dove contrarre questo tipo di infezioni.

>>Compra Ora Clearfungan in Offerta: 50% di Sconto – Spedizione Online!<<

Come si usa Clearfungan? 3 semplici mosse per avere piedi sani e sconfiggere le micosi

Prima di applicare Clearfungan, è bene lavare i piedi accuratamente con acqua e un sapone delicato non aggressivo.

In secondo luogo, devi asciugare con cura la pelle: l’umidità è ideale per la proliferazione delle micosi e delle infezioni, dunque questo passaggio non va sottovalutato. A questo punto è possibile applicare il prodotto sulla zona interessata, a una distanza di 10-15 cm.

Se sei preoccupato sulla frequenza con la quale è possibile applicare lo spray, sappi che si può utilizzare tutte le volte che si desidera in tranquillità, sebbene non sia necessario superare le 2-3 volte al giorno in condizioni normali.

Inoltre, è sempre consigliabile un’applicazione extra ogni volta che ti rechi in possibili luoghi in cui è più facile contrarre l’infezione come ad esempio le strutture balneari d’estate.

Ovviamente, una volta asciugato il prodotto, è bene proteggere i piedi con calzini puliti in cotone e calzature, evitando di camminare scalzi. In questo modo si ridurrà il rischio di nuove infezioni.

>>Compra Ora Clearfungan in Offerta: 50% di Sconto – Spedizione Online!<<

Clearfungan: funziona? Come agisce? Ingredienti e composizione

Prima di usare un prodotto bisogna capire qual è la sua formulazione, soprattutto per scoprire se il prodotto è efficace o se contiene ingredienti che possono causare allergie o effetti indesiderati. Andiamo subito a vedere quali sono gli ingredienti di Clearfungan:

  • Aqua;
  • Cloruro di Sodio;
  • Ipoclorito di Sodio;
  • Ossido di Magnesio.

L’ipoclorito di sodio è un agente ossidante che agisce come disinfettante contro i funghi portando rapidamente alla loro eliminazione e prevenendo la futura infezione.

La soluzione ECA brevettata ossida germi, batteri, funghi e virus, senza danneggiare il nostro corpo e le nostre cellule.

>>Compra Ora Clearfungan in Offerta: 50% di Sconto – Spedizione Online!<<

Ha effetti collaterali e controindicazioni?

Dopo accurati test clinici, non sono emersi effetti collaterali: Clearfungan è adatto praticamente a tutti coloro che soffrono di funghi delle unghie o del piede o anche a chi vuole prevenire un’infezione.

Si adatta anche a bambini, persone allergiche e pazienti diabetici, sebbene sia comunque necessario chiedere il parere del medico.

Non va usato se si è allergici o sensibili a uno degli ingredienti della formulazione, per evitare spiacevoli effetti collaterali.

Come ordinare Clearfungan?

Se vuoi acquistare lo spray contro i funghi del piede, puoi farlo soltanto dalla pagina ufficiale dell’azienda tedesca che lo produce. Non lo troverai né su altri shop online, né in farmacia o nei supermercati.

Inoltre, ti invito a non acquistarlo altrove nella speranza di risparmiare qualcosa in quanto il rischio di acquistare un prodotto contraffatto può essere molto elevato.

Se non sarai soddisfatto del risultato potrai essere rimborsato entro 30 giorni dall’acquisto perché il prodotto prevede la garanzia soddisfatti o rimborsati.

>>Compra Ora Clearfungan in Offerta: 50% di Sconto – Spedizione Online!<<

Al momento puoi approfittare di un’offerta interessante: Clearfungan costa 23,99€ anziché 39,90€ e riceverai una confezione omaggio. Le spedizioni sono gratuite su tutto il territorio nazionale ed il pagamento avviene direttamente alla consegna.

Una confezione di Clearfungan contiene 75 mL di prodotto e dura fino a due mesi.

Per ordinarlo dovrai semplicemente accedere al sito ufficiale che trovi qui, compilare il modulo di acquisto, scegliere come pagare (eventualmente puoi usare anche PayPal) e riceverai il prodotto in massimo 2-3 giorni lavorativi.

Conclusioni

Questo prodotto è pensato per prevenire e curare i funghi che spesso colpiscono le unghie dei piedi. Clearfungan è stato testato ed è sicuro e adatto anche ai diabetici, oltre a non riportare effetti indesiderati. É molto tollerato dalla pelle anche quelle più sensibili ed è tollerato anche per l’utilizzo su lunghi periodi.

Condividi su: