Onycosolve Spray contro i Funghi: Funziona? Opinioni e Recensioni

Onycosolve Spray è il prodotto ideale per te se pratichi sport, specialmente quelli acquatici, o semplicemente soffri di una sudorazione intensa ai piedi, perché potrebbe esserti di enorme aiuto per prevenire le micosi dell’unghia.

Questo fastidioso inestetismo colpisce soprattutto coloro che frequentano ambienti umidi, come piscine e saune. I funghi vanno curati non appena fanno la loro comparsa, ma la prevenzione è ancora più importante.

Sempre più sportivi (e non solo) fanno affidamento su OnycoSolve, uno spray che nasce per combattere proprio l’onicomicosi a cui sono molto esposte coloro che frequentano palestre e piscine.

Si tratta di un prodotto molto apprezzato da tantissimi clienti perché al 100% naturale, in grado di ridurre il prurito e il dolore che affligge le unghie di coloro che hanno una micosi, oltre a risolvere l’aspetto antiestetico.

Gli ingredienti del prodotto sono in grado di agire beneficamente riducendo l’eccessiva sudorazione e riparando la pelle danneggiata.

Lo spray si trova esclusivamente online, non in farmacia: al momento, come vedremo, è acquistabile con un’offerta speciale.

Ma OnycoSolve funziona davvero? Come comprarlo e approfittare dello sconto? Nelle prossime righe vedremo le risposte a ogni domanda sullo spray.

>> Acquista Ora OnycoSolve! <<

Le cause dell’onicomicosi

A causare questo problema è un’infezione fungina che si sviluppa, ovviamente, sulle unghie, aggredendole e alterandone la struttura. Più specificatamente, le onicomicosi sono causate dai dermatofiti, ovvero da funghi che vivono a contatto con la pelle e le unghie senza normalmente creare alcun tipo di problema.

Capita però che, ad esempio a causa di un abbassamento delle difese immunitarie, i dermatofiti si replichino in modo incontrollato, causando infezioni.

I dermatofiti si riproducono in luoghi caldi e umidi: per questo i piedi, costretti nei calzini e nelle scarpe a lungo, ne soffrono più che le mani. Ovviamente, come anticipato, quando c’è in ballo questa problematica, il nostro sistema immunitario gioca un ruolo di rilievo.

Nei piedi la circolazione ematica indirizzata verso le unghie è più difficoltosa rispetto a quella che irrora le unghie delle mani, quindi i piedi sono più delicati.

Non dimentichiamo che anche gli antibiotici possono favorire la comparsa delle micosi.

>> Acquista Ora OnycoSolve! <<

OnycoSolve: come si usa? Quali sono gli ingredienti?

I funghi che attaccano i piedi si manifestano sotto forma di macchie bianche o giallastre e antiestetiche sulle unghie, che creano molto imbarazzo, specialmente in estate.

Questa infezione si diffonde rapidamente e ben presto le unghie iniziano a rompersi: il loro tessuto si frattura e fa la comparsa anche un fastidioso prurito che può sfociare fino al dolore.

Dunque, per evitare un peggioramento dell’infezione è importante agire tempestivamente con prodotti mirati. Certamente il medico o il dermatologo può aiutarvi in caso di recidiva, ma per prevenire e curare sporadici episodi, OnycoSolve può fare la differenza.

È al 100% naturale e non contiene sostanze aggressive. Qui sotto riporto gli ingredienti naturali e la composizione di questo ottimo spray.

  • Estratto di corteccia di quercia: questo ingrediente protegge la pelle, eliminando il prurito e gli odori sgradevoli. È in grado di rigenerare le fessurazioni e disinfettare le piccole ferite. Contiene tannini e ha un effetto antinfiammatorio;
  • Angelica: si tratta di un’erba officinale nota da sempre come efficace per curare le infezioni da funghi e batteri. Già nel XIV secolo l’angelica era adoperata come erba medicinale in tutta l’Europa;
  • Salvia: l’olio essenziale della salvia comune è usato per curare le malattie della pelle, poiché è in grado di penetrare negli strati profondi dell’epidermide, nutrendo e idratando la pelle dall’interno, apportando sollievo immediato e curando anche le fessurazioni più profonde. La pelle ritorna liscia e tonica;
  • Melaleuca Alternifolia (olio dell’albero del Tè): questo è un agente antimicotico scientificamente riconosciuto. Rallenta la crescita dei funghi Trichophyton e Microsporum, attacca le cellule micotiche, danneggiando le loro membrane. E cosa più importante, immunizza la pelle evitando il ritorno dei funghi alla fine del trattamento.

Questi estratti naturali sono ingredienti che sono stati scelti per la loro funzione antimicotica e per la velocità con cui attaccano i funghi e non permettono che le micosi facciano la loro comparsa.

>> Acquista Ora OnycoSolve! <<

Come si usa? 

Ovviamente, il suo utilizzo è molto semplice: devi applicare lo spray sulla pelle pulita e asciutta, strofinare accuratamente e lasciare asciugare. Spruzzare questo prodotto sulle unghie e sulla pelle colpite almeno due volte al giorno perché le micosi spariscano.

OnycoSolve funziona davvero?

Non è difficile trovare in rete le opinioni di chi ha usato questo prodotto e ne è rimasto soddisfatto: sembrerebbe che lo spray faccia il proprio dovere contro i funghi delle unghie dei piedi agendo in pochissimo tempo.

Applicandolo regolarmente, potrai liberarti del prurito, limitare la sudorazione, vantare una pelle liscia e morbida e risolvere i problemi di dolore e inestetismo che affliggono i tuoi piedi.

>> Acquista Ora OnycoSolve! <<

Effetti collaterali

Stiamo parlando di un prodotto al 100% naturale: per questo, i test non hanno riscontrato effetti collaterali. Ovviamente, se sei allergico a uno degli ingredienti contenuti nella composizione del prodotto, non devi applicarlo.

Inoltre, se il problema persiste, è necessario consultare un medico che possa valutare il tuo singolo caso.

Quanto costa e dove si compra OnycoSolve?

Il prodotto vanta un prezzo notevolmente più basso di prodotti simili in farmacia e si compra solo online. Al momento puoi usufruire di un’offerta speciale che ti consente di avere il 50% di sconto.

Basta recarsi sul sito ufficiale della casa produttrice, compilare i moduli appositi ed effettuare l’ordine.

LASCIA UN COMMENTO