Shape Shake Foodspring: Opinioni e Recensioni

La gamma di prodotti Shape Shake realizzati da Foodspring è stata concepita per aiutarci a raggiungere il nostro peso forma. Nello specifico si tratta di bevande dimagranti e la ditta si preoccupa di mettere a nostra disposizione anche un pratico shaker e un cucchiaino dosatore per consentirci di prepararle al meglio.

Abbiamo a che fare con prodotti composti principalmente da ingredienti 100% naturali e disponibili in diversi gusti, così da soddisfare non solo le nostre necessità ma anche il piacere del nostro palato.

Come accade per tutti gli altri prodotti targati Foodspring anche gli Shape Shake possono essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda e, soprattutto in base a determinati periodi dell’anno, abbiamo la possibilità di approfittare di vantaggiose offerte come in questo momento.

La composizione degli Shape Shake è del tutto naturale e, visto che non contengono sostanze sintetiche, si tratta di prodotti che rispettano il nostro organismo, aiutandoci anche a perdere peso. Andiamo a vedere di cosa si tratta nello specifico.

Quanto costano gli Shape Shake?

Come abbiamo già detto nella breve introduzione, gli Shape Shake sono delle bevande istantanee costituite principalmente da ingredienti naturali, che possono essere acquistate solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che li produce, cioè Foodspring.

Per soddisfare tutte le nostre esigenze, l’azienda ha realizzato diversi formati di Shape Shake, ognuno con un prezzo diverso. Di seguito ti mostriamo i formati disponibili, con i rispettivi costi:

  • Il barattolo Shape Shake® da 750 grammi ha un costo di 29,99 euro;
  • Le bustine singole Shape Shake® da 30 grammi, costano circa 2,49 euro ciascuna;
  • Il pacchetto dimagrimento Shape Shake® che contiene 3 diversi prodotti per perdere peso, ha un prezzo pieno di 64,97 euro, ma attualmente è in offerta con lo sconto del 23%;
  • Il pacchetto che contiene 15 bustine Shape Shake® da 30 grammi ha un prezzo pieno di circa 37 euro, ma è attualmente disponibile al 20% di sconto.

Ordina Subito il Tuoi Shape Shake in Offerta!

Ma quali sono, esattamente, le sostanze contenute all’interno di Shape Shake? Ci sono degli effetti collaterali oppure no? E per quanto riguarda le controindicazioni come funziona? Andiamo a rispondere insieme a tutte queste domande nel corpo del nostro articolo.

Cosa contengono gli Shape Shake? Quali sono gli ingredienti principali?

Gli Shape Shake si sono fatti strada nel settore degli integratori per il dimagrimento soprattutto grazie agli ingredienti naturali di cui sono composti. In particolare quelli di FoodSpring hanno il vantaggio di provenire da coltivazioni estremamente controllate e selezionate: un requisito non di poco conto che raramente viene specificato dalle aziende produttrici di questo tipo di prodotti.

Tra questi ingredienti troviamo soprattutto quelli citati in seguito:

  • L’inulina della radice di cicoria, utile per favorire il senso di sazietà. Questa sostanza serve soprattutto a ripulire il nostro intestino da eventuali scorie che . Infatti, l’inulina è in grado di potenziare le nostre capacità digestive e di ripristinare la normale flora batterica intestinale;
  • Le proteine da latte di pascolo, utili principalmente per rinforzare la muscolatura del nostro organismo. Tra queste troviamo soprattutto il caseinato di calcio, largamente diffuso tra gli sportivi per fornire all’organismo una certa dose di aminoacidi in un lasso di tempo piuttosto lungo;
  • I glucosidi dello steviolo provenienti dalla stevia per conferire al prodotto una dolcezza naturale, si tratta infatti di un dolcificante che, tra l’altro, non contiene calorie;
  • L’acido citrico oltre ad essere utilizzato come aromatico naturale, è un potente antiossidante naturale e aiuta a contrastare i radicali liberi;
  • Il colorante in polvere di barbabietola rossa, è un colorante naturale del tutto innocuo per la nostra salute.

Infine, ognuno dei prodotti della gamma Shape Shake potrebbe contenere diversi aromi. Ad esempio c’è quello alla vaniglia, al cioccolato, alla fragola, al cocco croccante, al lampone oppure neutro per chi non gradisce questi sapori.

In questo modo si ha la possibilità di acquistare un prodotto che non solo ci permette di raggiungere la nostra forma fisica ideale, ma è piacevole anche da assaporare.

Ordina Subito il Tuoi Shape Shake in Offerta!

Perché assumere questo prodotto?

Le bevande dimagranti Shape Shake sono state concepite per dare un aiuto naturale a chi ha intenzione di perdere peso, integrando alla propria alimentazione le sostanze in esse contenute, senza introdurre nell’organismo prodotti chimici.

In questo modo le bevande sono adatte a tutti, ovviamente, però, non sono pensate per sostituire i pasti, anzi, per ottenere risultati migliori bisogna abbinare un’alimentazione sana ed equilibrata, con una quantità moderata di calorie e la giusta attività sportiva.

Come si assumono? 

Per quanto riguarda il dosaggio e la posologia delle bevande dimagranti Shape Shake bisogna attenersi a quanto è riportato sulle confezioni dei prodotti, solo seguendo dettagliatamente queste istruzioni possiamo godere dei benefici che queste bevande apportano.

Come abbiamo visto in precedenza, esistono diversi formati di Shape Shake e, intuibilmente, la posologia e il dosaggio possono variare. Vediamo come funziona:

  • Per quanto riguarda il barattolo Shape Shake, per usufruire al meglio dei suoi benefici, è sufficiente mescolare 30 grammi di prodotto in 300 mL di acqua, o latte scremato, in base alle preferenze. Il consiglio degli esperti è quello di assumere l’integratore a cena in quanto, tra l’altro, si presta come ottimo sostituto per i desserts e aiuta a combattere gli attacchi di fame;
  • Visto che le bustine sono da 30 grammi, il procedimento è pressoché lo stesso, con l’unica differenza di avere le pratiche bustine monodose che andrebbero assunte sempre la sera, ad ora di cena.

Foodspring, inoltre, ha pensato proprio a tutto e ha creato anche un comodissimo shaker (acquistabile direttamente dal sito), all’interno del quale possiamo versare direttamente il prodotto e l’acqua (o il latte), a questo punto basta agitare bene per circa 20 secondi e il gioco è fatto.

Ci sono degli effetti collaterali? Quali sono le controindicazioni?

Per quanto riguarda invece gli effetti collaterali e le controindicazioni di questi prodotti c’è poco da dire in quanto, come abbiamo visto, sono costituiti prevalentemente da ingredienti naturali.

Ciò però non esclude la possibilità di andare incontro a effetti indesiderati, infatti, analizzando i singoli ingredienti possiamo dire che un abuso degli stessi potrebbe comportare dei rischi ben precisi, soprattutto in presenza di allergie personali.

Proprio per questo motivo, se soffriamo di allergie particolari bisogna come prima cosa leggere attentamente la lista completa degli ingredienti e, in secondo luogo chiedere un parere al proprio medico curante sull’utilizzo del prodotto.

Infine, dobbiamo ricordare di consultare il medico anche in presenza di una gravidanza, o durante il periodo di allattamento in quanto, come tutti sappiamo, si tratta di periodi molto delicati in cui bisogna far attenzione a tutto ciò che ingeriamo.

Ordina Subito il Tuoi Shape Shake in Offerta!

Gli Shape Shake funzionano davvero? Quali sono le opinioni?

Gli studi di settore hanno dimostrato che le bevande dimagranti Shape Shake sono efficaci se vengono assunte seguendo rigorosamente tutte le istruzioni dei prodotti e, come abbiamo visto in precedenza, senza il rischio di andare incontro ad effetti collaterali rilevanti, in assenza di allergie.

Così come accade per qualsiasi altro prodotto dimagrante, però, l’effetto può cambiare da persona a persona, soprattutto in base al peso corporeo, alle abitudini alimentari e all’attività sportiva praticata.

Le opinioni riportate da chi ha avuto la possibilità di provare i prodotti Shape Shake sono prevalentemente positive, da queste testimonianze si evince che si tratta di prodotti efficaci, che svolgono alla perfezione il loro lavoro e che sono buoni e gustosi da bere, soprattutto se concepiti come sostituti del dessert.

Se vuoi conoscere gli altri prodotti della linea ti consiglio di leggere il mio articolo completo qui in cui li ho recensiti.

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO