Pacchetto Dimagrimento Pro FoodSpring: Opinioni e Recensioni, Funziona?

Sappiamo bene che per essere in forma e in salute non è sufficiente correre ai ripari prima dell’estate, per poi “lasciarsi andare” al rientro dal mare. La prova costume deve essere uno stile di vita, se si vuole essere sempre al massimo della forma. Ovviamente non è assolutamente consigliato sottoporsi ad allenamenti intensivi seguendo un regime alimentare e una dieta proibitivi, poiché potrebbe essere dannoso per il nostro corpo. Per questo FoodSpring ha messo a punto il Pacchetto Dimagrimento Pro.

Di cosa si tratta? In questa guida esamineremo insieme proprio l’offerta dell’azienda per accompagnare durante questo percorso chi vuole perdere peso e ottimizzare i risultati dell’allenamento in palestra o all’aria aperta.

Se vuoi sapere cosa c’è nel pacchetto, continua a leggere!

Come avere sempre una forma fisica al top?

Il segreto è concentrarsi al 70% sull’alimentazione e al 30% all’allenamento. Questo è quanto afferma Mintra Mattison, ex coach dell’esercito USA, insieme ai nutrizionisti dell’azienda FoodSpring.

Sulla base di queste ricerche è stata messa a punto una pacchetto di prodotti che fornisce all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno: proteine di ottima qualità, grassi sani e superfood.

Cosa troviamo quindi in questo mix elaborato da atleti e professionisti? Ecco la lista.

Scopri i Prodotti del Pacchetto Dimagrimento Pro di FoodSpring!

Shape shake

Questo è un frullato ad alto contenuto proteico che va adoperato come integratore nel proprio piano alimentare e per supportare le fasi dell’allenamento.

In questo prodotto troviamo:

  • Proteine del siero di latte da mucche allevate al pascolo;
  • L-Carnitina e fibre delle radici di cicoria.

Si tratta di una bevanda istantanea buona come un milkshake, ma decisamente meno calorica e notevolmente più bilanciata e quindi ideale per chi vuole mantenere o recuperare la forma fisica. Il contenuto è costituito da ingredienti naturali, che possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che li produce, cioè Foodspring.

Per soddisfare tutte le esigenze di tutti, l’azienda ha realizzato diversi formati di Shape Shake, ognuno con un prezzo diverso.

L- carnitina

Questa sostanza è essenziale per il proprio allenamento body shaping, in quanto aiuta ad avere maggiore energia. È un derivato aminoacidico che viene sintetizzato dall’organismo umano (dal fegato e dai reni), a partire da due aminoacidi, ossia la Lisina e la Metionina, in presenza di Vitamina B6, Niacina, Vitamina C e Ferro.

Il suo compito è quello di trasportare gli acidi grassi a lunga catena fino alla matrice mitocondriale, la sede in cui gli acidi grassi vengono convertiti in energia tramite il processo di Beta-Ossidazione. Ed è per questo che la carnitina viene utilizzata come integratore nutrizionale sia contesti clinici che sportivi.

In questo prodotto ha le seguenti caratteristiche:

  • Contiene Carnipure® Premium dalla Svizzera;
  • Fonte energetica efficace per l’allenamento specie per il body shaping;
  • È vegano, comprese le capsule.

Semi di chia bianca

Ecco un altro componente del Pacchetto Dimagrimento Pro: i semi di chia, un alimento energetico che, durante una dieta conferiscono un’elevata percentuale di fibre, proteine e grassi polinsaturi.

Sono molto versatili e possono essere usati per preparare frullati, yogurt o per insaporire le insalate. I semi, riassumendo, sono:

  • 100% biologici, senza additivi artificiali;
  • Ad alto contenuto di fibre;
  • Ricchi di acidi grassi insaturi.

Olio di cocco

Questo è un prodotto multiuso che serve per cucinare in modo salutare cibi sia caldi che freddi, in sostituzione all’olio di oliva: l’acido laurico lo rende resistente al calore, evitando che si formino grassi trans ad alte temperature.

Inoltre, si può adoperare anche per la cura della pelle, dei capelli e persino dei denti in quanto è un ottimo antibatterico che aiuta a prevenire la carie e favorisce lo sbiancamento dei denti.

È creato con prodotti di alta qualità, com’è nella filosofia di FoodSpring:

  • Noci di cocco raccolte a mano e da commercio equo solidale;
  • 100% biologico e di qualità crudista;
  • Alta percentuale di acidi grassi sani.

Ordina ora il Tuo Pacchetto Dimagrimento Pro di FoodSpring!

Pre workout Amino

Per permettere di trarre il massimo beneficio dalle sedute di allenamento, FoodSpring ha sviluppato un prodotto salutare, in modo da garantire al corpo di reintegrare solamente i nutrienti davvero fondamentali per un allenamento intensivo, ossia il Pre Workout Amino.

Questa bevanda contiene L-citrullina e aminoacidi BCAA ricavate da materie prime vegetali, caffeina estratta dalle piante di guaranà ed estratto di pepe.

Sono attualmente disponibili due gusti: limone oppure mela verde realizzati senza l’aggiunta di additivi sintetici.

Porridge proteico

Questo è un alimento a base di soia che propone la combinazione giusta di carboidrati complessi e proteine vegetali di ottima qualità. Il porridge è molto digeribile e ritarda il senso di fame per ore.

In tre minuti puoi preparare un’ottima prima colazione, godendo di uno slancio proteico per iniziare la giornata con il piede giusto. Ecco alcune caratteristiche del prodotto:

  • All’interno troviamo finissimi fiocchi di soia da coltivazione biologica;
  • Si prepara in soli 3 minuti;
  • Contiene ben 20 grammi di proteine a porzione.

Come funziona la combinazione dei prodotti del pacchetto?

Se appunto pratichi sport e/o vuoi dimagrire, il pacchetto creato dai professionisti FoodSpring può aiutarti ad ottenere i risultati che sogni. I prodotti che trovi sono, infatti, stati selezionati da atleti e nutrizionisti: ad esempio, lo Shape Shake e le Shape Caps sostengono la tua muscolatura durante l’allenamento.

L’allenamento è fondamentale: per perdere peso fare sport è indispensabile, ma non tutti hanno la motivazione di andare in palestra. Per questo nel pacchetto che ti sto presentando puoi trovare i Pre-workout Amino, che permettono di avere la giusta concentrazione per l’allenamento.

Infine, i semi di chia bianca, l’olio di cocco e il porridge forniscono al tuo corpo le giuste sostanze nutritive necessarie per affrontare la giornata.

L’allenamento, poi è promosso anche dalla guida redatta da Mintra Mattison, ex coach dell’esercito statunitense e allenatrice di hockey sul ghiaccio, in collaborazione con nutrizionisti esperti: in questo manuale trovi una serie di esercizi che ti danno risultati velocemente.

Puoi svolgere i vari esercizi senza bisogno di attrezzi, e vi trovi anche ricette che puoi preparare senza bisogno di particolari competenze o acquistando prodotti costosi o introvabili.

La guida è spiegata in modo semplice: la sfida delle 12 settimane è adatta sia agli esperti che ai principianti.

Quanto costa il pacchetto FoodSpring?

Abbiamo visto insieme da cosa è composto il pacchetto dimagrimento messo a punto da FoodSpring, che si è preoccupata di elaborare non solo un insieme di prodotti ideali per chi vuole raggiungere determinati risultati ma anche dell’allenamento e dello stile di vita da associare.

Scopri i Prodotti del Pacchetto Dimagrimento Pro di FoodSpring!

Il costo totale del pacchetto è di 99,99 euro, ma puoi approfittare dello sconto del 10% se sottoscrivi l’abbonamento a FoodSpring. In omaggio, infine, riceverai lo shaker per preparare lo Shape Shake e la guida all’allenamento gratuita.

Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice di Salutarmente.it. Laureata con lode in Farmacia ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

LASCIA UN COMMENTO