Cellfood Gocce®: Opinioni, Controindicazioni, Posologia e Benefici

Cellfood® Gocce è un integratore alimentare pensato per combattere l’invecchiamento delle cellule attraverso la sua funzione antiossidante.

Questo integratore alimentare è ricco di oligoelementi contiene una certa dose di ossigeno e aminoacidi che, combinati insieme, gli consentono di aiutare il nostro organismo in situazioni particolarmente stressanti.

Si tratta di un prodotto atossico che viene assorbito dal corpo fino al 95% circa e, seguendo correttamente la terapia, possiamo ripristinare le normali funzioni dell’organismo, depurandolo e liberandolo dalle sostanze nocive, come le tossine.

Quanto costa Cellfood® Gocce?

Ovviamente, così come accade per qualsiasi altro prodotto, anche nel caso in cui si decide di acquistare Cellfood® Gocce bisogna tener conto del fatto che il prezzo può essere influenzato da diversi fattori, soprattutto perché non si tratta di un farmaco vero e proprio.

Infatti, essendo un integratore alimentare, possiamo avere il vantaggio di approfittare delle vantaggiose offerte che spesso possiamo trovare presso i negozi, sia fisici che online.

cellfood gocceIn linea di massima possiamo dire che il costo di Cellfood® Gocce, nella sua confezione da 30 mL, è solitamente di 40 euro, ma spesso se ne possono acquistare due confezioni ad un prezzo veramente vantaggioso, soprattutto su on-line, dove si trovano offerte allettanti per qualsiasi tipo di prodotto.

Cosa Contiene?

Questo integratore alimentare è composto da diverse sostanze che, lavorando insieme, apportano particolari benefici al nostro organismo. Tra queste sostanze ricordiamo soprattutto le seguenti:

  • Ossigeno disciolto che aiuta, appunto, ad ossigenare i nostri tessuti e tutti gli apparati dell’organismo;
  • 17 aminoacidi che sono coinvolti in diverse funzioni. Ad esempio alcuni tipi aiutano a migliorare le funzioni cerebrali, altri quelle cardiovascolari, altri ancora aiutano a rinforzare le difese immunitarie e a prevenire l’invecchiamento precoce e così via;
  • 34 enzimi utili soprattutto per le funzioni digestive dell’organismo ma anche per favorire le contrazioni dei muscoli;
  • gli elettroliti che hanno rinomate funzioni regolatorie per il nostro organismo;
  • 78 minerali in forma ionica, ossia i sali minerali in una forma apposita per favorirne l’assorbimento da parte del nostro corpo.

In pratica, grazie all’unione di queste sostanze, Cellfood® Gocce ci aiuta ad ossigenare le cellule del corpo, favorendo così anche la respirazione cellulare e l’energia necessaria per riequilibrare il metabolismo.

Inoltre, l’azione combinata delle sostanze che compongono l’integratore serve a trasportare i nutrimenti, disintossicando l’organismo e potenziandone il sistema immunitario.

Perché assumere questo integratore alimentare?

I motivi per cui scegliere Cellfood® Gocce ed integrare la propria alimentazione con esso sono veramente tanti e riguardano soprattutto i benefici di cui si può usufruire assumendolo regolarmente.

Tra i benefici che apporta Cellfood® Gocce ricordiamo soprattutto i seguenti:

  • Aumentando l’energia del nostro corpo, Cellfood® Gocce permette a tutti i sistemi di funzionare in modo corretto, efficiente e, soprattutto pulito;
  • Vista la quantità di Ossigeno Disciolto in esso contenuto, Cellfood® Gocce favorisce l’aumento della respirazione cellulare, permettendo così all’ossigeno di andare a soddisfare il fabbisogno di tutte le parti dell’organismo;
  • Essendo elettricamente carico (visto che contiene gli elettroliti), Cellfood® Gocce ha una valenza bipolare e aiuta i tessuti a trovare il loro normale equilibrio;
  • Gli elementi che compongono Cellfood® Gocce si presentano in forma ionica e, di conseguenza, sono più facili da assorbire dall’organismo;
  • Cellfood® Gocce è un ottimo catalizzatore del rendimento metabolico in quanto favorisce l’assorbimento delle sostanze nutritive, mettendo, tra l’altro, a disposizione dell’organismo una quantità ben precisa di minerali, vitamine, erbe e tanto altro;
  • Aumentando il metabolismo e l’energia, l’organismo arriva ad un naturale processo di purificazione, eliminando in modo del tutto naturale i prodotti di scarto.

Come ultima cosa, ma non ultima per ordine di importanza, Cellfood® Gocce è interamente costituito da ingredienti naturali e, di conseguenza, non è assolutamente nocivo per il nostro organismo.

Come si assume Cellfood® Gocce?

Per quanto riguarda l’assunzione di Cellfood® Gocce sarebbe opportuno attenersi alle istruzioni riportate sul foglietto illustrativo o, comunque, a quanto ci è stato consigliato dal medico curante.

Alla prima somministrazione bisogna raggiungere il dosaggio consigliato in modo assolutamente progressivo, iniziando con una goccia per tre volte al giorno ed aumentare la dose di una goccia per volta ogni due giorni, fin quando non raggiungiamo il dosaggio definitivo.

Generalmente si prescrivono 8 gocce di Cellfood® Gocce diluite in un bicchiere d’acqua per tre volte al giorno, da assumere almeno venti minuti prima dei pasti. Inoltre è consigliato trattenere ogni sorso nella bocca per qualche secondo prima di deglutire.

Ci sono effetti collaterali? e controindicazioni?

In linea di massima, Cellfood® Gocce non ha particolari controindicazioni e non presenta effetti collaterali ben precisi in quanto, come abbiamo già detto è costituito da ingredienti naturali.

Ovviamente, però, sarebbe opportuno rivolgersi al medico prima di assumere Cellfood® Gocce, soprattutto nel caso di una gravidanza o durante il periodo di allattamento.

Inoltre è bene ricordare che, una disintossicazione troppo rapida dell’organismo potrebbe comportare effetti collaterali piuttosto fastidiosi. Tra questi ricordiamo soprattutto una sensazione di affaticamento costante, dei dolori alla testa e nausea.

Per questo motivo l’ossigeno agisce in modo tale da favorire una pulizia progressiva del corpo. Tuttavia se si rispettano le dosi e se queste vengono aumentate in modo progressivo, non dovrebbero presentarsi effetti negativi.

Tuttavia, se per qualche motivo si notano risultati inaspettati dall’assunzione di Cellfood® Gocce è necessario contattare il proprio medico per capire a fondo cosa sta succedendo.

Cellfood® Gocce funziona? Opinioni

Per quanto riguarda il funzionamento di Cellfood® Gocce, tutti coloro che hanno avuto la possibilità di usare questo prodotto hanno riportato delle opinioni per la maggior parte positive, soprattutto per quanto riguarda l’assenza quasi totale di effetti collaterali.

In ogni caso è bene ricordare che si tratta di un integratore alimentare, e non di un farmaco. Per questo motivo non può assolutamente essere assunto per il trattamento di condizioni patologiche ben precise.

In pratica, Cellfood® Gocce serve a restituire al nostro organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno per potersi rinnovare e rigenerare, per questo motivo è ricco di ossigeno e sali minerali che, in particolar modo, favoriscono il rinnovamento del nostro DNA.

Condividi su: