Colostro Noni®: integratore utile per proteggere il tratto gastro-intestinale

Colostro Noni® è un integratore alimentare prodotto da Guna, azienda da tempo impegnata nella produzione di farmaci omeopatici ed integratori su base naturale.

Grazie all’azione sinergica dei suoi costituenti, questo prodotto è in grado di aiutare il tratto gastro-intestinale a mantenersi in buone condizioni in modo da svolgere al meglio tutte le sue funzioni.

Foto tratta dal sito ufficiale del produttore guna.com

È indicato nella prevenzione delle patologie influenzali caratterizzate da sintomi gastrointestinali, in gastroenteriti batteriche o quando la funzionalità gastrointestinale risulta alterata da stress o uso protratto di antibiotici.

È formulato in bustine orosolubili in modo da rendere agevole l’assunzione, anche da parte di coloro che hanno difficoltà nella deglutizione.

Colostro Noni®, come in generale tutti gli integratori alimentari, può suscitare molte domande, soprattutto in coloro che debbano ricorrere al suo utilizzo.

Passiamo quindi a rispondere a quelle più prevedibili, analizzando più dettagliatamente le caratteristiche della forma farmaceutica, la posologia, i tempi di somministrazione, il costo ed eventuali precauzioni d’uso.

Quanto costa?

La casa produttrice mette a disposizione tale integratore alimentare al prezzo di 17,50 euro, riferito ad una confezione contenente 24 bustine di granulato orosolubile da 1,8 grammi.

Esiste, tuttavia la possibilità di poterlo acquistare ad un costo inferiore approfittando di promozioni messe a disposizione dalle diverse farmacie o parafarmacie presenti sul territorio nazionale.

Ma, come succede per altri integratori alimentari, anche Colostro Noni® può essere acquistato a costi inferiori presso le numerose farmacie online, che spesso dispensano prodotti come questo a prezzi più bassi rispetto a quello di listino imposto dall’azienda produttrice.

Voltiamo pagina per approfondire la sua composizione e a cosa si devono le sue azioni benefiche. 

1
2
3

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO