Melatonina Dispert®: integratore utile per una qualità del sonno ottimale

Melatonina Dispert® è un integratore alimentare a base di melatonina, prodotto dalla casa farmaceutica Vemedia Pharma, una società europea che si occupa della produzione di integratori e prodotti OTC.

Questa formulazione garantisce di innescare il sonno grazie alla liberazione immediata di melatonina, ma anche di prolungare le ore di riposo per tutta la durata della notte.

Inoltre, Melatonina Dispert® è arricchita con vitamina B3, vitamina B6 e magnesio che sono in grado di alleviare i sintomi da stanchezza fisica e affaticamento, che spesso non rendono agevole l’innesco del sonno ed altrettanto difficoltoso risulta di conseguenza il riposo notturno.

Foto tratta dal sito ufficiale del produttore melatoninadispert.it

Melatonina Dispert® è particolarmente indicata per combattere il jet-lag, che colpisce tutti coloro che affrontano continui viaggi da una parte all’altra del mondo.

Il fatto che sia una sostanza che l’organismo stesso produce in condizioni fisiologiche, non può giustificare un abuso di questo integratore, in quanto la melatonina in eccesso ha delle conseguenze.

Passiamo, quindi, ad analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche relative a questo integratore alimentare, dal prezzo, alla formulazione, soffermandoci sulle azioni delle molecole contenute e su tutti gli effetti, sia benefici che collaterali, che il prodotto assicura.

Quanto costa?

Melatonina Dispert® è presente in commercio in due varianti:

  • confezione da 60 compresse da 1 mg, sufficiente per due mesi di trattamento, al costo di 9,90 euro;
  • confezione da 120 compresse a 12,90 euro, per essere coperti per quattro mesi.

È possibile poterlo acquistare approfittando di sconti messi a disposizione da farmacie e parafarmacie, oppure ricercando la promozione più conveniente nelle numerose farmacie online, che spesso mettono a disposizione diversi integratori a prezzi più bassi rispetto a quelli imposti dalla casa farmaceutica.

Passiamo ora ad analizzare la composizione dettagliata del prodotto e gli effetti di ciascuna sostanza in esso contenute. 

1
2
3

LASCIA UN COMMENTO