Somatoline 7 Notti Snellente Ultra Intensivo: Prezzo e Opinioni. Funziona?

Somatoline Cosmetic® Snellente Ultra Intensivo 7 notti è un prodotto snellente e rassodante che viene utilizzato per il trattamento d’urto di alcuni inestetismi che vanno ad interessare la nostra pelle nei punti critici.

Viene utilizzato come aiuto per snellire il corpo in un trattamento intensivo e veloce. Somatoline 7 notti® è stato studiato per consentire a coloro che vogliono snellire e rendere più toniche alcune parti del corpo, di avere la possibilità di ricevere benefici e risultati visibili in breve tempo.

In questo articolo parleremo di Somatoline 7 notti®, dei suoi diversi utilizzi, della sua composizione e delle eventuali controindicazioni.

Quanto costa?

Somatoline 7 notti® si può trovare in commercio nei seguenti formati con il seguente prezzo:

  • Somatoline Cosmetics® Snellente Ultra Intensivo flacone da 250 mL in crema: 34,50 euro;
  • Somatoline Cosmetics® Snellente Ultra Intensivo flacone da 400 mL in crema: 52,50 euro;
  • Somatoline Cosmetics® Snellente Ultra Intensivo gel fresco in flacone da 400 mL: 51,50 euro.

Acquista in Offerta al 20% di Sconto!

Cosa contiene?

Somatoline Cosmetics® Snellente Ultra Intensivo contiene ingredienti attivi appositamente selezionati per rendere l’azione del prodotto efficace in sole 7 notti. La composizione del prodotto è la seguente:

  • BioSlim 7 Complex: una ricetta esclusiva e brevettata dall’azienda che aiuta a snellire il corpo;
  • Sphacelaria scoparia: alga bruna naturale che si utilizza in moltissimi prodotti snellenti ed anticellulite;
  • Burro di Karitè: nutriente in profondità;
  • Argilla bianca: esercita un effetto rassodante profondo;
  • Sale marino: aiuta a drenare i liquidi;
  • Pepe rosa: aiuta il ripristino della circolazione;
  • Escina con attività antinfiammatoria, vasocostrittrice e vasoprotettrice estratta dall’ippocastano ed utilizzata anche in Somatoline Bustine®.

Gli ingredienti contenuti nel prodotto sono stati selezionati per consentire al prodotto di agire in sicurezza sulla pelle massimizzandone i benefici in una sola settimana di trattamento.

Perché è importante utilizzare il prodotto?

Somatoline 7 notti® è il prodotto che fa per te se stai cercando un prodotto che svolga le seguenti azioni:

  • Azione drenante: aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie alla sua azione antiedemigena che aiuta a snellire il corpo e a combattere la formazione e l’aggravamento della cellulite;
  • Azione lipolitica: aiuta a snellire il corpo smaltendo i depositi di tessuto adiposo e velocizzando la degradazione dei diversi depositi di grasso nel corpo;
  • Azione anti stoccaggio: rallenta la velocità di accumulo dei grassi nei tessuti del corpo.

Queste tre azioni in sinergia consentono allo snellente Somatoline 7 notti® di essere un valido aiuto per snellire il corpo e per combattere la formazione della cellulite e degli inestetismi della pelle a buccia d’arancia.

Fonte foto: somatolinecosmetics.it

Acquista in Offerta al 20% di Sconto!

Come si utilizza il prodotto?

Somatoline 7 notti® va applicato soprattutto per snellire e rassodare cosce, fianchi, glutei e addome. So consiglia di evitare l’applicazione su altre parti del corpo. Il prodotto infatti, non si può applicare sul seno. Per il trattamento del seno ci sono prodotti specifici pensati appositamente per questa delicata parte del corpo che puoi trovare qui.

Applicare Somatoline 7 notti® è molto semplice perché basta spalmare la crema o il gel ogni sera sulle zone da trattare prima di andare a dormire. Come dal nome del prodotto, i primi risultati si iniziano a vedere già dopo 7 notti di costante applicazione.

Il prodotto ha una texture speciale che ne aiuta l’assorbimento in profondità senza ungere la pelle. Oltre ad aiutare a snellire, nutre e idrata la pelle. Per qualsiasi dubbio sugli utilizzi della crema si consiglia di chiedere al farmacista o al dermatologo.

Avvertenze e controindicazioni

Ci teniamo a ricordare che anche se si tratta di un prodotto snellente generalmente innocui, possono comunque presentarsi delle controindicazioni ed è importante fare attenzione all’utilizzo del prodotto e anche alle dosi.

Se si utilizza Somatoline 7 notti® crema o gel seguendo le istruzioni appena riportate si riduce il rischio di effetti collaterali e di controindicazioni causate dall’utilizzo del prodotto. Le avvertenze associate all’uso del prodotto snellente sono le seguenti:

  • È possibile che il prodotto dia origine a reazioni allergiche e pertanto si consiglia di utilizzare una ridotta dose del prodotto su una piccola zona di cute per testare la reazione della pelle per poi applicarla su una superficie più estesa;
  • È possibile avvertire una leggera sensazione di calore (durante l’utilizzo della crema) che può dare origine ad un pizzicore lieve e un possibile rossore della pelle. Le sensazioni sono passeggere e del tutto normali (svaniscono dopo circa mezz’ora), significa semplicemente che il prodotto sta iniziando ad agire. Il calore stimola la microcircolazione e aiuta a drenare i liquidi;
  • Se il pizzicore dovesse essere insostenibile o non dovesse passare si consiglia di lavare via la crema e di sospendere il trattamento perché potrebbe essere spia di una reazione allergica;
  • Durante l’utilizzo del gel è normale sentire una sensazione di freschezza che aiuta a sentire le gambe più leggere e a riattivare la circolazione, la sensazione di fresco aiuta a defaticare le gambe ed è passeggera. Svanisce dopo circa mezz’ora dall’applicazione;
  • Lavarsi le mani dopo l’uso, evitare il contatto con gli occhi e in caso di contatto accidentale risciacquare con abbondante acqua;
  • Non spalmare il prodotto su parti del corpo delicate, sensibili, irritate o che presentano lesioni come ad esempio ferite, abrasioni,ustioni eccetera;
  • In alcuni casi il prodotto può lasciare residui come ad esempio piccoli pallini bianchi, non interferiscono con il funzionamento o con la qualità della crema o del gel, i residui si lavano via facilmente con acqua;
  • Per l’utilizzo durante la gravidanza è consigliabile chiedere il parere del medico, non utilizzare alcun prodotto o crema con azione snellente in gravidanza e allattamento senza prima aver chiesto il parere del medico. Anche se il prodotto risulta generalmente ben tollerato non è consigliabile utilizzarlo senza aver chiesto il parere del medico;

Non bisogna utilizzare Somatoline 7 notti® dopo la data di scadenza indicata sulla confezione (PAO).

Somatoline Cosmetics® 7 Notti  Funziona?

Nel panorama delle creme snellenti Somatoline 7 notti occupa un posto molto importante in quanto la serietà del marchio è una vera garanzia nel trattamento degli inestetismi. Questo prodotto ha riscosso pareri molto positivi in chi l’ha utilizzato ed effettivamente i benefici del prodotto sugli accumuli adiposi è visibile già dopo pochi trattamenti ed il fatto che sia attivo solo dopo 7 applicazioni non è uno slogan ma un’azione che si può notare fin da subito.

2 COMMENTI

  1. Salve dottoressa io sto usando Somatoline bustine per la cellulite lo le gambe rovinate tutte bozze sulle gambe e glutei vorrei fare un due mesi di Somatoline bustine e poi proseguire con Somatoline gel snellente fresco mi può consigliare su com’è gestirmi?

    • Salve, puoi seguire lo schema che hai appena descritto. Inoltre, ti consiglio di seguire una dieta bilanciata, bere molto e fare attività fisica per vedere risultati soddisfacenti. Non pensare che la crema sia la soluzione.

LASCIA UN COMMENTO