Bulk Powders®: Opinioni e Recensione dei Principali Prodotti

Se sei alla ricerca di prodotti che supportino la tua performance sportiva, non puoi non considerare l’offerta di Bulk Powders®.

Certamente sarai curioso di conoscere ed esaminare l’offerta di integratori alimentari e prodotti pensati per migliorare la propria forma fisica. Vogliamo subito dirti che Bulk Powders è sicuramente un brand da tenere in considerazione perché offre prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosissimi.

Inoltre, cliccando questo link potrai avere subito 10€ di sconto sul tuo primo ordine ed accedere alla lista di prodotti scontati fino all’80%.

In questo articolo vediamo insieme chi è e cosa offre Bulk Powders®, quali sono le opinioni di chi ha acquistato i suoi prodotti e quali sono le offerte più interessanti proposte dal brand.

Continua a leggere per saperne di più.

Alcune info sull’azienda

Bulk Powders® è un’azienda che vende esclusivamente online i suoi prodotti che sono pensati per chi pratica sport ed è attento alla sua salute. L’azienda ha cominciato a lavorare esclusivamente on-line nel 2005, momento da cui il suo successo è stato esponenziale.

Il magazzino ha sede a Colchester, nella regione Essex, in Inghilterra. La mission aziendale è quella di proporre sul mercato prodotti di qualità sempre migliore, in modo da soddisfare al 100% le esigenze di ogni cliente offrendo al tempo stesso prezzi competitivi.

>> Ricevi Subito il Coupon di 10€! <<

Perché i prodotti sono così convenienti?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo concentrarci sulla modalità di lavoro di questa azienda. Come anticipato, Bulk Powders® si occupa di nutrizione sportiva e produce i suoi prodotti presso la sua sede, fattore che consente di poterli vendere a prezzi più bassi rispetto a chi importa ed esporta le materie prime.

Inoltre, vende i suoi prodotti soltanto online e direttamente al cliente, altro elemento che permette di risparmiare, in quanto non vi è il costo dei grossisti da dover supportare.

Tutto questo permette di mettere in atto la loro filosofia, ossia i prezzi più bassi d’Europa, senza rinunciare alla qualità.

Questo non impedisce a Bulk Powders® di applicare ulteriori sconti per i suoi clienti, permettendo di risparmiare notevolmente su acquisti più sostanziosi. È ovvio che non ha senso acquistare una mega fornitura di un prodotto che si deve ancora testare, ma qualora tu ti trovassi bene con un prodotto, acquistandone una quantità maggiore che comunque compreresti nel corso del tempo, o dividendo la spesa con un amico, potrai risparmiare notevolmente.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Gli ingredienti 

Abbiamo già avuto modo di capire che Bulk Powders® opta per prodotti di elevata qualità, a cui non vuole assolutamente rinunciare e per cui ha deciso di vendere direttamente al consumatore per poter abbassare il prezzo di mercato.

Questo permette anche di instaurare una relazione di fiducia tra chi compra e chi vende, abbassando il rischio di trovare a gestire un acquisto impersonale come solitamente accade con alcuni e-commerce.

Ciò non vale solo nel rapporto tra loro e te stesso, ma anche per quello tra l’azienda e i fornitori: ad esempio, Bulk Powders® ha scelto sin dalle origini il fornitore di siero di latte con molta cura e da allora il rapporto si è solidificato e l’azienda ha potuto proporre prezzi stabili e prodotti qualitativamente ottimi.

I fornitori sono stati testati e certificati, come puoi leggere dal sito, dove trovi tutte le informazioni a riguardo.

Oltre a questo, l’azienda si impegna a produrre personalmente i suoi prodotti e quindi si è specializzata sia a produrre che a controllare tutto il processo, verificando la bontà di ciò che viene venduto ma anche dell’ambiente in cui viene prodotto e lo stato di ogni macchinario.

Per tutti questi motivi, il marchio ha vinto numerosi premi e ottenuto molti riconoscimenti. In particolare, nel 2013 è stato accreditato conforme da “Informed Sport” per due prodotti chiave, ossia Informed Whey (il siero di latte di qualità premium) e Elevate (ovvero il prodotto per pre-allenamento).

La raccolta punti Bulk

Un’altra caratteristica a favore dell’offerta di Bulk Powders® sono i punti Bulk, che rappresentano una forma di ringraziamento per gli acquisti effettuati dai clienti.

Come funzionano? Ad ogni acquisto effettuato sul sito puoi accumulare i punti, che possono essere riscattati sia come sconto sul prossimo ordine, oppure, in alternativa, possono essere accumulati come credito e pagare un ordine per intero.

Per iniziare ad accumulare devi registrarti come cliente al momento del tuo primo acquisto: verrai automaticamente iscritto al programma, in modo gratuito.

Ogni volta che spendi un euro sul sito, escluse le spese di spedizione, guadagnerai 2 punti Bulk. Inoltre, nella tua area personale trovi la voce “I miei amici”. Qui trovi un codice di riferimento da condividere con chi conosci: ogni volta che acquisteranno inserendo questo codice, tu guadagnerai 10 euro in punti. Il saldo dei tuoi punti è visibile alla voce “il mio conto” e puoi sempre tenerlo sotto controllo. Tuttavia, esistono delle limitazioni per l’uso dei punti:

  • per essere spesi, devono essere utilizzati solo in multipli di 100;
  • non possono essere utilizzati per il pagamento delle spese di spedizione;
  • sono soggetti alle condizioni stabilite nella sezione Termini e Condizioni di vendita.
  • sono validi per 1 anno (365 giorni) dopodiché andranno persi.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

I prodotti offerti da Bulk Powders®: la lista completa 

Creatina

La creatina è un integratore molto conosciuto tra gli sportivi, soprattutto tra i sollevatori di pesi. Questo perché tale sostanza ha effetti immediati, andando ad agire sulla forza e sui tessuti muscolari.

Parliamo di un composto organico che contiene azoto, il quale viene naturalmente prodotto nel corpo umano, prevalentemente a livello epatico, ma anche in piccole quantità nei reni e nel pancreas.

Tra i prodotti dell’azienda contenente creatina troviamo in particolare Creatina Monoidrato e Creatina Monoidrato Creapure® in compresse masticabili, che sono caratterizzate per la registrazione e il brevetto del prodotto.

La creatina Creapure® è riconosciuta ovunque come la creatina monoidrato di qualità migliore disponibile sul mercato e viene prodotta in Germania: è pura al 99,95% e offre una totale garanzia di assenza di impurità come creatinina e diciandiamide.

Altri prodotti, oltre a quelli citati, contenenti questa sostanza sono:

  • creatina monoidrato;
  • creatina gluconato;
  • creatina HCL;
  • estere etilico di creatina compresse da 500 mg;
  • creatina monoidrato compresse da 1000 mg;
  • estere etilico di creatina;
  • tricreatina orotato;
  • all in one completo;
  • tricreatina malato;
  • estere di creatina di malato.

Sul sito puoi trovare la sezione in cui scoprire ognuno di questi prodotti. Puoi consultare tutte le caratteristiche ed i prezzi visitando la sezione dedicata alla creatina.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Integratori di proteine

Ovviamente l’azienda vende anche integratori per chi vuole un prodotto proteico: nel catalogo troviamo una vastissima gamma di proteine di tutti i tipi dalle whey (proteine del siero del latte) in polvere da sciogliere nello shaker, a quelle già pronte da bere, per arrivare alle proteine vegane e vegetariane, quelle prive di lattosio e quelle senza glutine.

Inoltre, vi sono proteine di manzo e le proteine delle uova. Per chi ha come obiettivo il dimagrimento, ci sono anche integratori a base di proteine dietetiche.

Le proteine sono importantissime, poiché costituiscono una componente indispensabile all’interno della dieta, specialmente di coloro che si allenano con regolarità in palestra, in quanto contribuiscono al recupero e alla crescita della massa muscolare.

Tra questi troviamo ovviamente le proteine del siero del latte, che sono tra le più economiche in Europa e sono caratterizzate da qualità superiore 82% di proteine+glutammina e BCAA.

In particolare è molto apprezzato Informed Whey®, il miglior integratore proteico in Europa. La sua creazione è stata affidata ad un gruppo di nutrizionisti esperti, che hanno voluto mettere a punto il più completo integratore di proteine di siero di latte disponibile sul mercato, pensando sempre al migliore rapporto qualità/prezzo.

Questo prodotto contiene un’ottima quantità di leucina per porzione (3 g), oltre a 3 g di peptidi di glutammina: la leucina promuove la sintesi proteica ed è essenziale per lo sviluppo della massa muscolare.

La glutammina ha un ruolo essenziale per evitare la perdita di massa muscolare e favorisce il recupero dopo l’esercizio fisico.

Inoltre, sono presenti 40 mg di DigeZyme® per porzione, che semplificano la digestione delle proteine e assicurano un assorbimento ottimale dei due amminoacidi appena presentati.

Un altro prodotto brevettato è PeptoPro®, conosciuto anche come caseina idrolizzata. Esso contiene altissimi livelli di dipeptidi e tripeptidi, aminoacidi che non hanno bisogno di essere digeriti e possono essere trasportati direttamente ai muscoli, facilitando lo sviluppo di massa muscolare, la riparazione del tessuto muscolare ed il suo recupero.

Per i più golosi troviamo un’intera sezione dedicata ai frullati dietetici, da non farsi sfuggire.

Il resto dell’offerta, davvero ampia, comprende barrette, pancake e porridge per la tua colazione e i tuoi snack (anche vegani!), proteine in polvere a base di proteine vegetali e vegane, oppure a base di proteine animali e derivate.

Puoi trovare creme spalmabili e burro di arachidi, frullati e snack, come noci e semi, preparato per pane e biscotti, ma anche verdure in polvere (come i broccoli) o carne essiccata (manzo).

Non mancano le farine, la spirulina, il polline essiccato, yogurt, bevande proteiche e prodotti a base di cocco.

Un’offerta davvero ampia, tutta sfogliabile sul catalogo online che puoi consultare.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Proteine del siero di latte

Vi abbiamo già parlato nel precedente paragrafo delle proteine di Bulk Powders® ma vogliamo approfondire  il catalogo Bulk Powders® ha una sezione tutta dedicata alle proteine del siero del latte, o whey che sono le più popolari nel mondo del fitness.

Ovviamente l’azienda offre prodotti di elevatissima qualità a prezzi contenuti. Puoi scegliere tra:

  • Proteine con l’82% di apporto proteico;
  • Proteine Isolate 90;
  • Proteine Isolate 97;
  • Proteine Idrolizzate;
  • Informed Whey®.

I gusti a tua disposizione sono più di 20.

Alimenti ad alto contenuto proteico

Seguire un’alimentazione sana ed equilibrata è molto importante, ma talvolta si necessita di integratori, soprattutto se si pratica un’intensa attività sportiva.

L’azienda, quindi, ha messo punto una serie di alimenti completi già pronti e velocissimi da preparare, per chi ha queste necessità.

Troviamo il burro di arachidi e moltissime creme spalmabili (alla mandorla, alle nocciole, al cocco), porridge, yogurt e pancake.

Ma non solo: puoi acquistare anche la pasta dietetica o quella proteica, oppure farine di quinoa, arachidi, semi di lino e cocco oltre ad un’ampia selezione di semi e integratori in polvere.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Perdere Peso

Esiste anche una grande scelta per quanto riguarda i prodotti dimagranti, dedicati a coloro che stanno cercando di perdere peso.

I prodotti in questione si presentano sotto forma di pillole, compresse e polveri, e combinano l’azione di nutrienti come la Carnitina e il Tè Verde.

Il prodotto di punta dell’azienda è Cutting Edge®, insieme al Termogenico Completo®.

Il primo è un integratore brucia grassi premium, il più efficace del catalogo per portarti a perdere peso in maniera efficace. Se non funzionasse vi è la garanzia del rimborso totale, per garantire la piena efficacia.

Il prodotto contiene 10 principi attivi, ognuno dei quali dosato su studi scientifici e specificato chiaramente, così da permettere al consumatore di sapere esattamente cosa sta consumando.

Inoltre, ognuno degli ingredienti è stato incorporato nella sua forma a maggiore biodisponibilità. Con questo integratore ti viene fornito un apporto di 4,5 g di nutrienti che favoriscono la perdita di grasso per porzione, ed è quello più completo venduto in tutto il mondo.

Assumendolo sentirai prima il senso di sazietà, aumenterà il metabolismo del grasso come fonte di energia e migliorerà la tua digestione.

Il termogenico, invece:

  • Contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti;
  • Contiene 9 ingredienti potenti dosati ed elencati;
  • Contiene estratto di tè verde ad alta resistenza;
  • Contiene Citrus aurantium ad alte dosi.

È un prodotto esclusivo Bulk Powders® e contiene sostanze nutritive ideali per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, a partire dal tè verde e la caffeina, fino a chetoni di lampone e BioPerine®.

Ciò garantisce che questo prodotto contribuisca a ridurre lo sforzo durante l’esercizio. Il Termogenico Completo® è prodotto in capsule di origine vegetale V-caps, in modo da essere adatto a vegetariani e vegani.

Troviamo poi altri prodotti pensati per la perdita di peso, come il glucomannano, in compresse, tè verde in capsule, acido linoleico, L-carnitina, Garcinia cambogia, estratto di caffè verde, guaranà in capsule, estratto di cannella, bitartrato di colina, bacche acai in polvere e così via.

Aminoacidi

Gli aminoacidi rappresentano le unità costitutive delle proteine, e svolgono un ruolo fondamentale nello sviluppo del corpo e della muscolatura, facilitando la sintesi proteica e aumentando i livelli degli ormoni in circolo nel sangue.

Gli aminoacidi si dividono in non essenziali ed essenziali. I primi vengono prodotti dal nostro corpo, anche se talvolta vanno integrati, mentre i secondi non vengono sintetizzati a sufficienza dal nostro organismo e pertanto è necessario integrarli.

Nell’alimentazione per sportivi è necessario che nessuno di questi aminoacidi venga meno.

Carboidrati

Non dimentichiamo l’importanza dei carboidrati in una dieta bilanciata, in quanto fonte di energia numero uno. È importantissimo per chiunque, sportivo o meno, assumerne una giusta dose.

Puoi scegliere tra carboidrati a lento assorbimento, come la farina d’avena istantanea, oppure a rapido assorbimento, come il glucosio, ideale per la fase di recupero post-allenamento.

Tra i prodotti preferiti dagli sportivi troviamo la maltodestrina (assorbita molto rapidamente), il Vitargo® (migliora resistenza e recupero) e il destrosio (un carboidrato ad azione rapida e reintegra i livelli di glicogeno).

La maltodestrina in polvere è una sostanza di qualità pura al 100%, di provenienza UE, e non contiene additivi. Come detto, si tratta di un carboidrato complesso, che però presenta un indice glicemico elevato e quindi viene assorbito molto rapidamente.

Dopo l’allenamento, questo è un toccasana per il tuo corpo, ma è ideale anche da assumere prima il tuo allenamento. Va combinata con le proteine del siero del latte e acidi grassi essenziali.

Vitargo® contiene uno speciale carboidrato estratto dall’amido d’orzo. Questo integratore riesce a ripristinare le scorte di glicogeno con una rapidità del 70% superiore a quella di altre fonti di carboidrati.

In più, rappresenta una modalità di assimilazione di zuccheri molto rapida che consente un rapido assorbimento.

Questi benefici si riflettono sulle prestazioni sportive e spiega il suo ampio utilizzo anche nello sport agonistico: assumendolo vedrai aumentare i livelli di energia, la resistenza, il recupero delle prestazioni.

Il destrosio presente in questo prodotto è uno zucchero semplice ricavato dall’amido di mais e, come tutti gli zuccheri di questo tipo, vanta un assorbimento rapidissimo, ideale per contrastare cali dei livelli di glicogeno, i quali tendono a ridursi dopo l’esercizio fisico.

Oltre al post-work out, il destrosio può essere preso anche prima di praticare esercizio fisico.

Antiossidanti

Se vuoi proteggere il tuo organismo dallo stress ossidativo devi scegliere gli antiossidanti, che hanno il compito di proteggerti dallo stress ossidativo e dai danni dei radicali liberi. Bulk Powders® ha scelto i migliori integratori antiossidanti disponibili con lo scopo di garantirti un ottimo risultato.

Puoi trovare oli di pesce a base di omega 3, vitamine e superfood.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Dove comprare i prodotti Bulk Powders®?

Come già detto, per acquistare i prodotti di questa azienda devi recarti sul sito ufficiale, poiché, per non intaccare né la qualità né il prezzo accessibile, Bulk Powders® vende direttamente al consumatore.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<

Se vuoi curare la tua alimentazione certamente affidarti a questa azienda è una buona mossa, in quanto vende prodotti ottimi e certificati.

Tuttavia è bene sottolineare l’importanza di mangiare sano e farsi seguire da un nutrizionista per essere certi di assumere tutti i nutrienti in modo adeguato.

Con queste premesse, affidarti a Bulk Powders® può essere la garanzia per il raggiungimento dei tuoi risultati!

Bulk Powders® Opinioni

Le opinioni su questo brand di prodotti per sportivi sono molto positive. L’elevata qualità delle materie prime con cui sono realizzati i prodotti trova l’apprezzamento di quanti si affidano a questo marchio per migliorare la loro performance sportiva.

>> Acquista Ora i Prodotti Bulk Powders in Offerta! <<“][/button]

Inoltre, il sito offre spesso offerte molto interessanti su prodotti di largo utilizzo come le proteine, gli integratori e le barrette. Il nostro consiglio è quello di iscriversi alla loro newsletter per poter ricevere in anteprima i codici sconto e le informazioni sui nuovi prodotti.

Condividi su: