Calendario dell’Avvento Fitness: in forma per le feste con 24 sorprese foodspring

Dicembre rappresenta per tutti uno dei periodi più temuti per la propria linea. L’arrivo delle festività natalizie, infatti, porta spesso con sé un deciso calo della motivazione, piccoli sgarri più frequenti e il timore di ingrassare durante i pranzi e le cene dei giorni di festa.

Chi desidera arrivare in forma alle feste, migliorare la silhouette, potenziare la massa muscolare o semplicemente adottare uno stile di vita più salutare potrà affidarsi a un calendario dell’avvento alternativo proposto da foodspring, con prodotti adatti a chi voglia restare in forma.

Grazie al Calendario dell’Avvento Fitness 2022, infatti, anche quest’anno sarà possibile arrivare in forma al periodo delle festività con 24 sorprese fitness, una diversa per ogni giorno. Stai seguendo una dieta? Hai un/a fidanzato/a fissato/a con la palestra e lo stare in forma? Ecco un calendario dell’Avvento che sarà un regalo perfetto, un modo diverso e divertente per non perdere la motivazione, mantenere un buon tono muscolare e vivere uno dei periodi più belli dell’anno senza troppi pensieri.


Cosa contiene il Calendario dell’Avvento Fitness foodspring

Che si tratti di un regalo per una persona cara che desidera mantenersi in forma in vista del Natale o di un pensiero per se stessi, il Calendario dell’Avvento Fitness 2022 è sempre l’idea giusta. Ad attendervi una sorpresa diversa ogni giorno per massimizzare i risultati dei propri allenamenti quotidiani, assumere un prodotto proteico come snack così da evitare pericolosi pasti ipercalorici e prendersi cura in maniera semplice, ma efficace della propria linea.

Ma cosa contiene il Calendario dell’Avvento Fitness? Anche quest’anno Foodspring ha pensato di inserire all’interno del suo Calendario dell’Avvento prodotti bestseller e alcuni dei preferiti dai clienti. In alcune caselle saranno inoltre presenti delle incredibili novità in edizione limitata che non saranno acquistabili diversamente. Un piccolo spoiler sulle possibili sorprese del Calendario fitness? Creme spalmabili proteiche, shaker per realizzare gustosi frullati, comode bustine monodose per realizzare gustose bevande pre e post work out, biscotti con alto contenuto di proteine in vari gusti, prodotti per l’allenamento e una gift card con uno sconto speciale per acquistare altri prodotti della vasta gamma di foodspring da regalare o regalarsi in altri momenti dell’anno. (Se vuoi sapere nel dettaglio cosa contiene ogni casellina, clicca qui e cerca nella pagina la parola Spoiler… shhh!)

Il calendario dell’Avvento rappresenta anche il modo per provare in una volta sola diversi prodotti foodspring per trovare i propri preferiti per gusto e proprietà, da non farsi sfuggire ai prossimi acquisti.

-> Acquista il calendario dell’Avvento Fitness sul sito Foodspring <-

Cosa sapere sul Calendario dell’Avvento Fitness

Da sempre attento alle esigenze di tutti i suoi clienti, il team di foodspring offre anche quest’anno la possibilità di scegliere tra il Calendario dell’Avvento Fitness nella sua versione classica oppure Vegan. A questo punto non ci sono davvero più scuse per non dedicarsi alla propria linea e al proprio benessere. Come per tutti i prodotti integratori e fitness, il loro utilizzo in caso di gravidanza o allattamento è da valutare col proprio medico curante.

Sebbene alcuni prodotti, in qualità di bestseller amati dai clienti, possano essere uguali a quelli del Calendario dell’Avvento dello scorso anno, foodspring si è impegnata come sempre nel creare un interessante mix con articoli vecchi e nuovi, alcuni dei quali diversamente introvabili. Una ragione in più per mantenersi in forma fino alla vigilia di Natale con gusto.

Sia la versione classica che la vegan del calendario dell’Avvento Fitness di foodspring costano 59,99 €. Per la valutazione del prezzo, va tenuto in considerazione che nel pacco si troverà anche un buono sconto per acquisti successivi… in una delle caselline, ovviamente! Affrettati, compra subito il tuo Calendario dell’Avvento Fitness!

Articolo sponsorizzato 

Condividi su: