3 Metodi Efficaci per Dimagrire la Pancia Uomo ed avere Addominali Scolpiti

Dimagrire la pancia per l’uomo può essere un vero problema, un po’ come la cellulite per le donne. Gli uomini ingrassano a “mela” si dice in gergo medico, in quanto l’adipe tende ad accumularsi nella zona addominale diventando veramente difficile eliminarla.

Per dimagrire la pancia, gli uomini dovrebbero armarsi di tanta pazienza e forza di volontà e dovrebbero essere consapevoli del fatto che la tendenza a “metter su pancia” è insita negli uomini soprattutto con l’avanzare dell’età. Per fortuna che abbiamo a disposizione dei rimedi efficaci privi di controindicazioni ed effetti collaterali che potranno aiutarti a smaltire centimetri senza particolari sacrifici.

Iniziamo subito!

Regola numero 1: cura l’alimentazione

Salvo soggetti con la naturale tendenza ad ingrassare fin dalla tenera età, in generale è possibile affermare che a partire dai 30-35 anni tutti gli uomini potrebbero sviluppare una anti-estetica pancetta.

Per dimagrire la pancia è necessaria un’adeguata e mirata attività fisica, ma da sola non basta. L’alimentazione e le abitudini di vita rivestono un ruolo fondamentale se si vogliono raggiungere buoni risultati. Non esistono rimedi univoci. E’ fondamentale conoscere il proprio metabolismo e correggere gli errori alimentari più frequenti che portano l’uomo ad ingrassare sulla pancia.




come avere addominali scolpitiPer prima cosa è opportuno ridurre il consumo di zuccheri contenuti spesso in bibite gassate e alcolici. Attenzione anche ai cibi fritti e oleosi, una cottura alla piastra e al vapore garantisce sempre risultati migliori e più leggeri, tenendo lontani grassi e colesterolo inutili.

È importante idratarsi molto con acqua oligominerale (30 mL ogni chilo di peso corporeo). Assumere 5 porzioni al giorno frutta e verdura meglio se cotta al vapore, cruda o bollita evitando quelle soffritte.

Per rendere efficace l’esercizio fisico è necessario seguire un’alimentazione bilanciata in modo tale da massimizzare gli effetti dell’esercizio fisico. Se oltre ad avere la “pancetta” soffri anche di pesantezza ti consiglio di assumere yogurt con fermenti lattici vivi oppure i classici integratori di fermenti lattici che vengono venduti in farmacia.

Diciamo che questi sono consigli generali che valgono un po’ per tutti ma per avere addominali scolpiti si consiglia di farsi stilare un piano alimentare specifico da un nutrizionista in quanto la pancia oltre ad essere antiestetica può nascondere anche delle insidie (colesterolo alto, pressione elevata, eccesso di trigliceridi).

3 Step per Perdere la Pancia: i rimedi più efficaci

Voglio iniziare subito a dirti che non esiste un metodo unico per smaltire la pancia ma oltre all’alimentazione e all’attività fisica bisogna agire anche in altri modi. Qui ti riporto quelli essenziali, più efficaci e meno costosi.

1 – Accelera il metabolismo

Il vero segreto per smaltire la pancetta ed evitare di accumularla in futuro è quello di tenere sempre il metabolismo accelerato. Oltre all’esercizio fisico cardio, è sempre preferibile assumere un integratore termogenico che ti aiuti a bruciare il grasso anche quando sei a riposo. Tra quelli con più efficaci e con una storia di test clinici affidabili non possiamo non consigliarti l’associazione del succo di Aloe vera e Piperina&Curcuma.

Richiedi subito il Tuo Kit in Offerta!

L’associazione di questi due rimedi è davvero efficace perché l’Aloe è una pianta capace di liberarsi facilmente delle scorie e quindi dei liquidi in eccesso. Mentre la piperina e la curcuma sono due integratori termogenici in grado di accelerare il metabolismo, attaccare il grasso localizzato e ridurre il senso di fame. Vengono venduti in promozione a soli 49 euro con pagamento alla consegna.

2 – Usa una crema snellente

Quando si decide di dimagrire c’è sempre un aspetto che si trascura: la pelle. Spesso si raggiungono degli ottimi risultati abbinando dieta e palestra ma non basta per avere un addome bello da vedere se non si nutre e rassoda anche la pelle. Per questo è importante rendere la pelle quanto più elastica possibile ed evitare la comparsa di smagliature specie se si devono perdere tanti centimetri sulla pancia e kg di troppo.

3 – Allena gli addominali stando seduto sul divano

Sembra un sogno ma invece è realtà perché grazie ad X-Power potrai allenare tranquillamente i tuoi addominali stando seduto sul divano a guardare il tuo film preferito.

X-Power si inserisce nel filone degli elettrostimolatori ma presenta un vantaggio in più dovuto alla sua forma “a farfalla” che consente di allenare tutti i gruppi muscolari in profondità. Grazie a ben 15 diverse frequenze disponibili è possibile decidere il grado e la profondità di allenamento. Si tratta di un prodotto sicuramente molto valido per coloro che non amano praticare allenamento in palestra oppure per motivi legati ai troppi impegni sono praticamente impossibilitati ad andarci.

Ordina Subito XPower in Offerta!

La nostra trattazione su come dimagrire la pancia ed avere addominali scolpiti è quasi terminata. Prima di salutarci però vorrei però lasciarti la mia riflessione in merito: molto spesso non è necessario per forza di cose sottoporsi a sacrifici estenuanti ma basta trovare il rimedio giusto per raggiungere gli obiettivi prefissati. Qui ti ho riportato quelli che secondo me sono i più efficaci ed affidabili.

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO