GoSlimmer Patch: Funzionano? Opinioni e Recensioni

GoSlimmer è un cerotto per il dimagrimento generale a base di Hoodia, un cactus nativo del continente Africano che sta guadagnando una certa popolarità tra i rimedi dimagranti a base di principi attivi naturali.

Ci occuperemo oggi di analizzarne il contenuto, il funzionamento e le possibilità offerte da GoSlimmer Patch, un cerotto che al contrario del grosso di quelli presenti sul mercato, non promette un (impossibile o quasi) dimagrimento localizzato ma un azione generale su tutto l’organismo, non agendo direttamente sul metabolismo, ma piuttosto sulla sensazione di fame, riducendo dunque l’intake calorico giornaliero.

Sarà vero tutto questo? Scopriamolo!

Che cos’è GoSlimmer Patch?

GoSlimmer è un integratore alimentare in forma di cerotto con principi di funzionamento simili, almeno nelle modalità di assunzione, agli altri cerotti di cui vi abbiamo parlato in altre guide dedicate.

Il cerotto, una volta applicato, eroga il principio attivo a rilascio lento per tutto l’arco della giornata, al contrario di quanto avviene invece per gli integratori da assumere per via orale.

Questa particolarità del cerotto diventa piuttosto interessante per un prodotto come GoSlimmer, che ha come unico effetto la riduzione del senso di fame: assumendo la Hoodia, della quale avremo comunque modo di parlare più avanti in dettaglio, durante tutto l’arco della giornata, l’effetto contro la fame si protrae per tutto il giorno, senza che sia necessario cambiare più volte il cerotto.

Come funziona GoSlimmer?

GoSlimmer deve il suo funzionamento alla Hoodia, l’estratto di un cactus nativo del continente africano che offre un’azione decisa e di impatto contro la sensazione di fame.

Chi consuma regolarmente Hoodia riesce ad arrivare ai pasti principali senza i morsi della fame, riuscendo al contempo a ridurre quella voglia di spuntini calorici che è poi la prima causa del fallimento dei regimi dietetici.

La Hoodia è un principio attivo naturale che sta lentamente facendosi largo nel settore degli integratori anti-fame e che riesce ad offrire un’azione efficace pur senza effetti collaterali degni di nota.

Cosa contiene?

Hoodia è il principio attivo principale di GoSlimmer. Viene ricavata da un cactus nativo del continente africano, il cui estratto sembrerebbe avere un forte potere anoressizzante.

Per intenderci, l’assunzione di questo estratto naturale riduce naturalmente la fame avvertita, permettendo a chi lo utilizza di consumare porzioni più piccole e di raggiungere comunque un adeguato livello di sazietà.

Un’azione del genere può sicuramente dare una grossa mano a chi è alla ricerca di metodi naturali per perdere peso: andando a consumare porzioni ridotte di cibo scende anche il monte calorico che viene assunto nell’arco della giornata, permettendo dunque un calo ponderale anche restando immutate le altre variabili.

Certo, combinando il prodotto con una dieta adeguata e studiata per le nostre specifiche necessità si possono raggiungere risultati più importanti in tempi più brevi, soprattutto abbinando la stessa dieta con uno stile di vita più sano, dove l’attività fisica, seppur blanda, è presente.

Come si applica il cerotto?

Il cerotto GoSlimmer Patch ha un principio di funzionamento che è assolutamente identico a quello degli altri cerotti. Basta infatti:

  • Pulire l’area dove vorremo applicare il cerotto: basterà dell’acqua calda e una spugnetta, senza la necessità di utilizzare sapone;
  • Asciugare per bene l’area con un asciugamano pulito;
  • Applicare il cerotto dal lato adesivo, facendolo aderire bene alla pelle.

Una volta applicato il cerotto innesca i processi di rilascio del principio attivo, estendendo la durata dell’assunzione durante tutto l’arco della giornata.

È sufficiente utilizzare un cerotto al giorno per godere degli effetti della Hoodia contenuta nel cerotto GoSlimmer.

Ci sono controindicazioni per chi utilizza GoSlimmer?

GoSlimmer è un prodotto a base di principi attivi naturali, che non causa reazioni avverse o allergiche. Un prodotto che, per intenderci, può essere utilizzato praticamente da tutti, dato che è privo di rischi, anche per chi ha già utilizzato altri integratori anoressizzanti senza successo.

Anche il cerotto è realizzato con materiali anallergici, ed è dunque adatto alle pelli delicate, anche quelle che causano frequentemente problemi di irritazione.

Quali sono le differenze con gli altri cerotti?

Rispetto agli altri cerotti attualmente in commercio, GoSlimmer concentra la sua azione contro uno specifico aspetto, ovvero quel senso di fame costante e continuo che è il primo nemico di chi vuole rimanere in forma.

GoSlimmer non agisce sul dimagrimento localizzato (tra le altre cose estremamente difficile da ottenere), ma piuttosto di farci mangiare sensibilmente meno durante tutto l’arco della giornata. Con un prodotto del genere si finisce per mangiare molto meno, riducendo enormemente la quantità di calorie che finiamo per assumere durante la giornata.

Una riduzione del monte calorico che si traduce sempre in un dimagrimento effettivo, dato che, a dispetto delle strampalate teorie che circolano ai nostri giorni, il dimagrimento è sempre determinato dalla semplicissima equazione che sottrae le calorie bruciate a quelle assunte. Riducendo quelle assunte, anche a parità di calorie bruciate possiamo garantirci un buon dimagrimento nel tempo.

GoSlimmer si vende in farmacia?

No. GoSlimmer è un cerotto che può essere acquistato esclusivamente online. Non è disponibile in farmacia o in erboristeria per espressa volontà dell’azienda. Ciò è da mettere in relazione alle questioni relative all’enorme aumento di costi che un canale distributivo del genere comporterebbe.

Si può acquistare online per riceverlo a casa entro pochissimi giorni. Non c’è bisogno di carta di credito in quanto il pagamento avviene alla consegna. Il prodotto è attualmente in promozione e puoi acquistarlo approfittando del 50% di sconto.

GoSlimmer Opinioni 

L’azione proposta da GoSlimmer è sicuramente interessante, essendo concentrata su un determinato aspetto del dimagrimento, invece di provare a far tutto (e male) come fanno gli altri cerotti.

Nel caso in cui fossimo alla ricerca di un prodotto che possa aiutarci a seguire una dieta relativamente restrittiva o nel caso in cui fosse comunque difficile per noi seguire una dieta a causa dei continui attacchi di fame, GoSlimmer è una soluzione da tenere sicuramente in debita considerazione, tenendo inoltre conto del fatto che non essendo presenti controindicazioni o potenziali reazioni allergiche, questo prodotto può essere considerato senza alcun tipo di dubbio adatto a tutti.

Condividi su: