Total Crunch Opinioni: Funziona? Opinioni e Recensioni

Total Crunch è un attrezzo di nuova generazione per fare esercizi di attività fisica comodamente dalla nostra casa. Ma di cosa si tratta esattamente? Funziona per dimagrire? E’ uno strumento adatto a tutti? Quali sono le opinioni di chi ha avuto modo di usare questo attrezzo?

In questo articolo cercheremo di rispondere a tutte le tue domande sul Total Crunch, vedremo insieme a cosa serve e quanto costa, soffermandoci soprattutto sulle opinioni di chi ha già acquistato ed usato l’attrezzo così rinomato.

Che cos’è Total Crunch? A che cosa serve?

Come abbiamo brevemente accennato nell’introduzione, quando parliamo di Total Crunch ci riferiamo ad un particolare attrezzo ginnico che ci consente di fare un allenamento completo da casa.

In pratica si tratta di una valida alternativa all’abbonamento in palestra. Infatti, questo attrezzo ci permette di rassodare i nostri muscoli, tonificarli e dimagrire allo stesso tempo, consentendoci, tra l’altro di migliorare la nostra postura.

Pertanto, tra le funzioni più importanti del Total Crunch troviamo soprattutto quelle citate in seguito:

  • Ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso;
  • Regola la nostra postura, funzione, questa, assolutamente da non sottovalutare;
  • E’ una panca completa;
  • Ci aiuta a dare una certa definizione ai muscoli;
  • Porta dei benefici a livello cardiaco;
  • Ci aiuta a tonificare tutti i muscoli del nostro corpo;
  • Aiuta ad aumentare la nostra massa muscolare.

Il principio di base di Total Crunch si basa sul fatto di svolgere correttamente gli esercizi di cui abbiamo bisogno, grazie alla simmetria inversa che ci fa svolgere dei movimenti continui, ma soprattutto completi, coinvolgendo simultaneamente tutti i muscoli in un solo movimento.

Con questo attrezzo potrai dire addio all’abbonamento in palestra e puoi approfittare di qualsiasi momento libero per dedicarti all’attività fisica, magari ascoltando il tuo gruppo preferito, oppure guardando un film o una serie tv.

Oltre alla comodità di non dover pagare l’abbonamento in palestra, con il Total Crunch puoi dire addio anche ai soldi spesi per la benzina oppure per i mezzi pubblici in quanto ti basterà aprire l’attrezzo e fare tutti gli esercizi che vuoi in camera da letto o in sala, mentre sorvegli i tuoi figli.

Come si usa Total Crunch?

Per far si che i risultati di Total Crunch siano evidenti, ovviamente, devi allenarti in modo costante, così come dovrebbe accadere per qualsiasi altro tipo di attività fisica.

Gli esercizi che si possono fare con il Total Crunch si suddividono nelle seguenti modalità:

  • Esercizio con impugnatura bassa: impugnando il manubrio dal basso si fanno lavorare i bicipiti e si va a tonificare la parte alta delle braccia;
  • Esercizio con impugnatura alta: impugnando il manubrio si fanno lavorare maggiormente i tricipiti e i pettorali. In pratica in questo caso si andrà a scolpire la parte superiore del corpo;
  • Esercizio con impugnatura laterale: in questo modo si fanno lavorare i dorsali e le spalle, in pratica si rafforzano le aree laterali alte del corpo;
  • Esercizio con appoggio basso a bassa resistenza: se poggi i piedi sui pedali bassi del Total Crunch, la resistenza sarà nettamente inferiore. Questa modalità è particolarmente indicata per i principianti;
  • Esercizio con appoggio alto ad alta resistenza: in questo caso i piedi vanno poggiati sui pedali alti, la resistenza sarà maggiore e l’esercizio è consigliato per fare degli allenamenti più intensi.

E’ uno strumento adatto a tutti oppure no?

Possiamo dire che il Total Crunch è l’attrezzo ginnico adatto a tutti, dai più giovani alle persone più anziane a patto che, ovviamente, non ci siano delle limitazioni fisiche particolari.

E’ perfetto soprattutto per quanto riguarda gli addominali e non ci sono differenze tra uomini e donne, basta semplicemente consultare il manuale in dotazione per accedere alla spiegazione dettagliata degli esercizi che si possono fare con il Total Crunch. 

Più precisamente, nel caso delle donne che decidono di usare il Total Crunch, tenete presente che con un certo periodo di allenamento potrete andare a slanciare il vostro corpo, ottenendo un ventre piatto e un discreto rassodamento di gambe e glutei.

Gli uomini che decidono di allenarsi con il Total Crunch, invece andranno letteralmente a scolpire i propri muscoli, sviluppando polpacci e bicipiti, appiattendo la pancia, ottenendo così il fisico dinamico e sportivo che tutte le donne sognano di avere affianco!

Quali sono i risultati che si possono ottenere con il Total Crunch?

Come abbiamo già detto in precedenza, con il Total Crunch si possono allenare simultaneamente tutti i muscoli del corpo in un solo esercizio! Vien da sé che anche i risultati coinvolgono tutto il nostro organismo!

Tra i risultati più evidenti troverai sicuramente i seguenti:

  • I muscoli delle braccia si fortificano;
  • Addominali scolpiti;
  • Ventre piatto;
  • Glutei sodi e alti;
  • Gambe toniche;
  • Schiena tonica e postura corretta;
  • Punto vita più sottile;
  • Benessere fisico e mentale;
  • Pettorali ben definiti.

L’aspetto migliore di tutto questo è che, tali risultati, possono essere raggiunti in pochissimo tempo, ma soprattutto rimanendo comodamente a casa.

Tutto quello che dovrai fare è dedicare almeno mezz’ora del tuo tempo ad allenarti con il Total Crunch. Ti assicuriamo che il tempo passerà in fretta visto che, comunque, avrai anche la possibilità di vedere la TV o ascoltare la tua musica preferita mentre ti alleni.

Alla fine dell’allenamento basterà semplicemente ripiegare l’attrezzo e riporlo nel posto che più preferisci. Infatti, una volta piegato occupa pochissimo spazio e non sarà un ingombro per le tue normali attività quotidiane

Quali sono i costi di un Total Crunch?

Andiamo adesso a parlare dell’aspetto economico del Total Crunch! In genere il prezzo di listino di questo attrezzo si aggira attorno ai 130 euro ma, sui vari siti web dedicati alla sua vendita puoi trovare delle offerte che ti permetteranno di risparmiare fino a 40 euro!

Qui ti riporto un’offerta imperdibile: Total Crunch con computerino che ti aiuta a calcolare le calorie bruciate durante una sessione.

Acquista Subito il Tuo Prodotto in Offerta!

Se pensi che, in genere un abbonamento annuale in palestra può costare attorno ai 400 euro, e che con questo attrezzo puoi allenare tutti i muscoli del tuo corpo, si tratta di un investimento vero e proprio! Senza dimenticare che con il Total Crunch potrai comodamente allenarti da casa tua nei tempi e nei modi che preferisci.

Quali sono le opinioni sul Total Crunch?

Per farci un’idea sul funzionamento effettivo del Total Crunch abbiamo pensato di fare una breve ricerca per leggere le opinioni di chi ha avuto modo di usarlo!

Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo letto, infatti la maggior parte delle recensioni che abbiamo trovato sono assolutamente positive e riportano tutti gli aspetti migliori di Total Crunch, con un accento maggiore sui risultati che sono stati ottenuti!

Infatti le opinioni riportano molti commenti positivi, soprattutto per quanto riguarda la comodità nell’utilizzo dell’attrezzo che può tranquillamente essere piegato a fine allenamento e riposto nel luogo più adatto in quanto occupa pochissimo spazio!

Non ti resta altro che dare un’occhiata alla scheda tecnica del Total Crunch, magari vedendo anche qualche video dimostrativo per gli esercizi, e fare la tua scelta!

Ordina Subito il Tuo Total Crunch!

 In poco tempo questo attrezzo rivoluzionerà il tuo modo di allenarti!

1 COMMENTO

  1. ho acquistato l’attrezzo almeno tre anni fa .l’ho portato su dalla cantina stamattina perchè voglio iniziare ad usarlo oggi.
    Vi farò sapere
    Maria Teresa
    Bolzano

LASCIA UN COMMENTO