Mag Vitality: Utilizzo e Posologia

Mag® Vitality è un integratore alimentare prodotto dalla casa farmaceutica Sanofi S.p.A. pensato per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che stanno affrontando un periodo di particolarmente stressante e che stanno cercando la giusta vitalità per affrontare al meglio gli impegni della vita quotidiana.

Grazie al mix vitamine del gruppo B e magnesio di origine marina, Mag® Vitality è l’integratore che aiuta a farti ritrovare il tuo benessere e recuperare le energie giuste per affrontare tutti gli impegni: casa, lavoro, bambini e studio.

Lo stress, purtroppo, gioca brutti scherzi e oltre ad abbattere tutte le nostre energie contribuisce ad abbassare le difese immunitarie con il risultato che spesso si è vittima di manifestazioni esterne come herpes, eruzioni e dermatiti.

Mag® Vitality si può acquistare in farmacia o parafarmacia al prezzo di circa 13,50 euro per una confezione da 30 bustine orosolubili.

Cosa contiene e come funziona Mag® Vitality? 

Mag® Vitality sfrutta l’azione sinergica di tre costituenti per alleviare stanchezza ed affaticamento sia fisico che mentale grazie alla sua composizione a base di magnesio di origine marina, vitamina B6 e vitamina B9. Quali sono i vantaggi derivanti dall’assunzione di questo integratore?

Mag Vitality uso e posologia Fonte foto: ilmagnesio.it

Le vitamine del gruppo B sono le vitamine del metabolismo e le migliori per contrastare la mancanza di vitalità, energia e forza.

Queste sostanza hanno la capacità di trasformare il cibo in energia e di agire direttamente sul sistema nervoso centrale essendo cofattori essenziali per la sintesi di importanti neurotrasmettitori come serotonina e noradrenalina.

Proprio la mancanza di questi due neurotrasmettitori provoca l’abbassamento del tono dell’umore e la mancanza di forza e vitalità nello svolgimento delle attività quotidiane.

Mag® Vitality è pensato proprio per sopperire a questa mancanza e a mantenere livelli adeguati di queste sostanza nell’organismo e lo fa in maniera sinergica sfruttando la vitamina B6 che agisce innalzando il tono dell’umore e facilitando l’assorbimento del magnesio, e la vitamina B9 utile per ridurre i livelli di stanchezza e stress.

Come assumere Mag® Vitality?

La posologia di Mag® Vitality prevede l’assunzione di una bustina al giorno in qualsiasi momento della giornata.

Il prodotto non necessita dell’ausilio dell’acqua perché il suo contenuto si scioglie facilmente in bocca ed ha un gradevolissimo aroma al limone.

Per notare i benefici di Mag® Vitality bisogna assumerlo per almeno un mese e continuare eventualmente il trattamento dopo una sospensione di 15 giorni.

Il prodotto non può essere somministrato ai bambini al di sotto dei 3 anni d’età e nelle donne in gravidanza ed allattamento è consigliabile chiedere il consiglio del proprio medico.

Questo integratore non contiene glutine e lattosio quindi è adatto per coloro che sono intolleranti a queste sostanze ed è indicato anche per chi soffre di diabete perché non contiene zucchero.

L’uso eccessivo di questo prodotto può dare come effetto collaterale la diarrea. Inoltre, contiene una fonte di fenilalanina e pertanto non è indicato per i pazienti che soffrono di fenilchetonuria.

Leggi Anche:

LASCIA UN COMMENTO