MyProtein Opinioni: Recensione dell’Azienda e dei Prodotti

Hai mai sentito parlare di Myprotein?  Quali sono i prodotti migliori firmati Myprotein? Quali sono le opinioni di chi ha avuto modo di provare i prodotti di questa azienda?

In questa guida parleremo proprio di questo famosissimo marchio che si occupa della nutrizione e integratori per gli sportivi.

Da più di dieci anni sul mercato, Myprotein è diventato uno dei marchi più popolari nel mondo degli sportivi. Produce integratori, barrette, compresse, miscele e tutto il corredo di alimenti per lo sport.

Andiamo subito a vedere bene di cosa si tratta.

Myprotein: la storia

Il marchio Myprotein è stato fondato nel 2004, e dal momento esatto in cui è stato lanciato non ha fatto altro che espandersi, fare ricerche per creare dei prodotti eccellenti e soddisfare i clienti di ogni parte del mondo.

La Myprotein è nata nel Regno Unito, è stata la numero 1 del settore della nutrizione sportiva per tanto tempo nel territorio europeo ed ha raggiunto anche l’altra sponda dell’Atlantico, con una presenza ormai stabile anche nel continente americano.

Quali sono i prodotti più gettonati firmati Myprotein?

Nel corso degli anni la Myprotein ha lanciato sul mercato un’infinita quantità di prodotti, in media un prodotto a settimana. Di conseguenza non possiamo elencarteli tutti e abbiamo deciso di introdurti i cinque prodotti più famosi dell’azienda, i cosiddetti cavalli di battaglia.

Questi cavalli di battaglia sono acquistabili presso i punti vendita Myprotein o direttamente sul sito del famoso marchio.

Approfitta Subito degli Sconti di Questo Mese!

Andiamo quindi a vedere quali sono:

  • I Brownie Proteici Myprotein: sono dei biscotti ricchi di proteine (23 grammi) arricchiti con delle gustose gocce di cioccolato e con la miglior qualità di cacao. Mangiare questi biscotti proteici di aiuterà a mantenere la massa muscolare magra e ne supporterà la crescita. Puoi decidere di mangiarli anche dopo averli scaldati in un fornelletto così da renderli più soffici, ma anche consumandoli direttamente non sono affatto male;
  • Impact Whey Protein: è un sacchetto da 1 chilo dal ricco contenuto proteico. Ogni dose contiene circa 103 calorie, quindi ti consentirà di andare a nutrire la tua massa muscolare durante tutto il giorno. E’ perfetto per qualsiasi categoria di atleta, dai principianti ai professionisti e puoi scegliere tra cinquanta aromi diversi, soddisfando così anche il tuo palato;
  • La miscela TheWhey ultra-premium è stata creata per garantire agli atleti di mantenere la massa muscolare magra e di favorirne lo sviluppo e la crescita. E’ una miscela di proteine di siero di latte purissime, con soli due grammi di carboidrati, tre grammi di leucina e un grammo di grasso. Le proteine contenute in questa miscela invece rientrano tra i venticinque grammi, assicurando agli sportivi un certo tipo di risultato. Insomma, si tratta di un prodotto che ti da la grinta nei momenti più difficili delle prestazioni sportive;
  • L-Carnitina: sono delle compresse di un derivato degli aminoacidi che viene comunemente sintetizzato dal nostro organismo, soprattutto nei reni e nel fegato. Da diverso tempo la L-Carnitina viene usata come integratore sportivo perché ci aiuta a incrementare le nostre capacità energetiche e a mantenere costante lo stato di salute cardiovascolare.
  • Il burro di arachidi Myprotein: hai capito bene: si tratta proprio del burro di arachidi che, comunque, oltre ad avere un alto indice calorico, è una fonte di proteine eccellente ed è ricco di magnesio e vitamina E. Assumere il burro di arachidi Myprotein ti aiuterà a diminuire il senso di stanchezza e affaticamento, oltre che darti una mano nei processi di sintesi muscolare. Se vuoi creare la combo perfetta, puoi spalmare questa deliziosa crema sui brownies Myprotein, traendo così vantaggio e piacere da entrambi i prodotti.

Perché scegliere Myprotein?

In ogni caso, sul mercato della nutrizione sportiva, sicuramente il marchio Myprotein non è l’unico ad essere competitivo. Quindi, perché dovremmo scegliere Myprotein piuttosto che un’altro marchio?

Di seguito ti mostriamo tutti i motivi per cui ti consigliamo di optare per un prodotto Myprotein:

  • L’azienda possiede diverse certificazioni, sia per quanto riguarda il collaudo, sia per quanto riguarda la qualità degli integratori, soprattutto quelli facenti parte della gamma Impact Whey;
  • Myprotein è in continua ricerca di soluzioni innovative per garantirti di essere affiancato da prodotti eccellenti, investendo non solo sui materiali ma anche sui macchinari per la loro creazione;
  • Myprotein si impegna anche per testare i suoi prodotti, testando qualsiasi materia che entra nella catena di produzione e garantendo ai suoi clienti dei prodotti eccellenti. Addirittura l’azienda si serve di un macchinario chiamato E-Tongue And Nose Machine, che permette di simulare la bocca e il naso dell’essere umano, facendo una valutazione effettiva del sapore e del profumo del prodotto prima di lanciarlo sul mercato;
  • Myprotein, come abbiamo già accennato in precedenza, si impegna per offrirti dei prodotti dalla qualità eccellente, a costi contenuti, in modo tale che tutti possano permettersi di acquistarli e godere del supporto di Myprotein per l’attività sportiva di tutti i giorni e non solo;
  • Si tratta di un marchio famoso in tutto il mondo, questo perché tutti i prodotti vengono realizzati con ingredienti di prima qualità;
  • L’azienda non utilizza additivi, i prodotti realizzati sono semplicemente il risultato di una fitta ricerca scientifica.

In pratica ti consigliamo di scegliere Myprotein non solo perché è la numero uno in Europa, ma anche per la qualità dei suoi prodotti, per il fatto di assicurarci un certo tipo di collaudo (compreso quello sensoriale) e per i prezzi contenuti dei prodotti.

Non ti resta altro che informarti sul prodotto che fa più al caso tuo, oppure di recarti presso il rivenditore Myprotein più vicino a te, e farti consigliare dal personale l’integratore che fa per te!

Approfitta Subito degli Sconti di Questo Mese!

Quali sono le opinioni di chi ha provato i prodotti Myprotein?

Abbiamo fatto una breve ricerca sul web per indagare sulle opinioni dei clienti che hanno avuto modo di provare Myprotein. La maggior parte di questi clienti afferma che una volta provati, non potrai più fare a meno di questi prodotti.

Infatti, tutti i clienti affezionati a Myprotein non fanno che elogiare il marchio, sottolineando il fatto che mette in vendita dei prodotti di ottima qualità, a prezzi accessibili per chiunque.

Una delle caratteristiche più apprezzate dai clienti, a parte, ovviamente il rapporto qualità prezzo, riguarda il fatto che Myprotein cerca di eliminare l’utilizzo dei barattoli per il confezionamento dei suoi prodotti. In questo modo l’azienda si dimostra particolarmente rispettosa per l’ambiente.

Condividere su:

Leggi Anche

LASCIA UN COMMENTO