Resvis Forte XR®: integratore utile contro le infezioni delle vie respiratorie

Resvis Forte XR® è un integratore alimentare prodotto dalla casa farmaceutica Biofutura Pharma, utile in tutti quei casi in cui si verifica un aumento del fabbisogno dei componenti contenuti in esso o per ridotto apporto attraverso la dieta oppure perché l’organismo versa in condizioni di particolare stress.

Questo integratore alimentare contribuisce a rafforzare il sistema immunitario in modo da aumentare la sua capacità di difendere l’organismo dagli attacchi di agenti patogeni provenienti dall’esterno, garantendo protezione contro le infezioni delle vie aeree in particolare.

A questo si somma la capacità di contrastare i danni ossidativi causati dai radicali liberi, spesso frutto del metabolismo di cellule patogene, sui tessuti dell’organismo.

Resvis Forte XR® è indicato sia nella prevenzione che nel supporto alla terapia delle affezioni alle vie aeree causate da virus influenzali, in assenza però di tosse grassa. Quest’ultima, infatti, richiede un trattamento specifico che vede la partecipazione di prodotti espettoranti e fluidificanti del muco, in modo da evitare la stasi catarrale, terreno di coltura ottimo per la proliferazione di batteri.

Quanto costa?

La casa produttrice mette a disposizione Resvis Forte XR® in una confezione costituita da dodici bustine contenenti un granulato orosolubile al costo di 17,40 euro.

Si tratta del prezzo di listino consigliato per la vendita al pubblico. Questo vuol dire che, come spesso accade per gli integratori alimentari e i prodotti erboristici o omeopatici, esiste la possibilità di acquistarlo presso la farmacia online che lo offra al prezzo più vantaggioso.

Inoltre, come accade spesso, le farmacie e le parafarmacie sul territorio nazionale potrebbero decidere di dispensarlo promuovendo degli sconti periodici.

Voltiamo pagina per approfondire la composizione del prodotto e l’efficacia di ogni componente della formulazione.

1
2
3
Condividere su:

Leggi Anche

LASCIA UN COMMENTO