MyProtein Barrette: Opinioni, Tipologie e Gusti

Sei uno sportivo o un semplice amante dello sport e vuoi conoscere nel dettaglio tutte le barrette proteiche messe a disposizione dall’azienda MyProtein? Nella guida di oggi ti forniremo una una analisi dettagliata e completa degli integratori proteici in barrette di questo marchio molto conosciuto dagli sportivi.

Ti anticipo sin da ora che le tipologie di barrette proteiche offerte da MyProtein sono veramente tante e soddisfano le richieste e le esigenze nutrizionali veramente di tutti.

Sei pronto a scoprire tutte le fantastiche barrette che propone? Continua a leggere!

Barrette proteiche MyProtein

Le barrette proteiche sono delle preparazioni nutrienti ricche in contenuto di proteine utili a favorire lo sviluppo della massa magra e la riparazione dei tessuti. Si tratta di uno snack proteico poco costoso e adatto sia al pre che al post allenamento. Ogni barretta proteica è stata sviluppata per fornire al corpo il perfetto apporto di 3 macronutrienti essenziali: proteine, grassi e carboidrati.

Contengono pochi zuccheri e sono adatti anche alle diete ipocaloriche. Sono salutari, ma con un gusto appagante e goloso quindi sono perfette anche per soddisfare il palato. Le barrette proteiche MyProtein hanno un costo molto accessibile per l’elevata qualità degli ingredienti che offrono e sono disponibili in tanti diversi gusti. Inoltre, è possibile sempre trovare sconti e promozioni interessanti per acquistare questi prodotti.

Scopri Ora la Gamma Completa di Barrette MyProtein!

Analizziamo nello specifico le diverse linee di barrette MyProtein.


Barrette Carb Crusher

Sono le nuove arrivate: uno spuntino iperproteico e super nutriente con un basso contenuto di zuccheri. I gusti disponibili sono:

  • cioccolato fondente al sale marino;
  • cheesecake alla fragola;
  • frutta secca caramellata.

Contengono ben 21 g di proteine per lo sviluppo e il mantenimento della fibra muscolare, sono un’ottima fonte di calcio per mantenere in salute anche i denti e le ossa. Contengono in aggiunta anche 20 vitamine e minerali come vitamine C, B6, B12 e ferro e zinco.

Carb Crusher è un peccato di gola che puoi concederti ogni volta che ti assale la voglia di dolce: mentre sei al lavoro o dopo cena. Avendo pochissimi zuccheri puoi star tranquilla a non mandare all’aria i sacrifici fatti durante la dieta.

Acquista Ora le Carb Crusher in Offerta!


Barrette di Cioccolato Proteico

Contengono ben 14 g di proteine per porzione e aiutano la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Sono uno snack croccante perché all’interno troviamo un wafer fragrante altamente proteico ricoperto e ripieno di cioccolato. Sono perfette sia per gli sportivi sia per chi sta seguendo una dieta e vuole soddisfare al tempo stesso la sua voglia di dolce.

Queste hanno una consistenza molto diversa da quelle a cui siamo abituati, perché ciò che le differenzia è proprio la croccantezza dell’impasto.

Sono disponibili in un unico gusto al cioccolato ed hanno un costo di 25,49 euro in una scatola da 10 pezzi.

Acquista le Barrette al Cioccolato Proteico in Promozione!


Barretta Proteica Dietetica

Le barrette proteiche dietetiche o Skinny Protein Bar sono state pensata per le donne che fanno sport di varia intensità dalle bodybuilder a chi pratica yoga. Ogni barretta contiene ben 18 g di proteine di alta qualità che contribuiscono sia alla crescita che al mantenimento della massa muscolare. La barretta è ricca di fibre mentre è povera di zuccheri.

Possiamo scegliere tra due gusti:

  • cioccolato e biscotto;
  • cioccolato Bianco e Lampone.

Queste barrette possono essere utilizzate anche come pratico snack per una pausa veloce. Hanno un costo di 27,49 euro per una confezione da 12 barrette.

Acquista Ora le Skinny Bar in Offerta!


Barretta Avena & Siero di Latte

Queste barrette sono molto morbide e dal gusto eccezionale e sono realizzate seguendo la ricetta flapjack, delle tipiche barrette inglesi a base proprio di avena.

Contengono ben 23 g di proteine da una miscela di avena che consente il corretto apporto di carboidrati per ottenere il massimo dalle giornate sportive ed, inoltre, una miscela concentrata di proteine del latte e del siero del latte di alta qualità che aiutano nella crescita e nel mantenimento dei muscoli. L’avena macinata ha un alto contenuto di energizzanti e di carboidrati per dare vita ad uno snack con meno di 4 g di zucchero.

Sono disponibili in confezioni da 18 barrette al prezzo di 26,49 euro in quattro gusti: lampone, gocce di cioccolato, cioccolato e arachidi ed il nuovissimo gusto caramello salato.

Acquista Ora in Promozione le Barrette all’Avena!


Barretta Pro Bar Elite

É lo snack proteico nutriente con ben 26 g di proteine di qualità in una barretta da 70 g. É stata realizzata partendo da una miscela di proteine concentrate del siero del latte e di proteine del latte. Sono uno snack nutriente, perfetto da consumare tra i pasti. Contiene pochi zuccheri per un fabbisogno proteico quotidiano equilibrato e dietetico.

Sono disponibili tre golosi gusti tra cui scegliere:

  • Toffee vaniglia;
  • Cioccolato Fondente e bacche;
  • Caramello e nocciola.

Tutti i lotti di Barrette Pro Bar Elite sono sottoposti a rigidi test di qualità al fine di garantire l’assoluta sicurezza ed affidabilità del prodotto. Nonostante questo il prezzo è decisamente accessibile: 25,49 euro per una confezione da 12 barrette.

Ordina Ora le Tue Barrette Pro Elite Bar!


Barrette My Bar Zero

Le Barrette My Bar Zero contengono il 90% di carboidrati in meno rispetto alle comuni barrette proteiche, contengono 20g di proteine di alta qualità e aminoacidi, ma senza carboidrati e zuccheri aggiunti. L’alto contenuto proteico viene dalle proteine del latte che sono funzionali per per la crescita ed il mantenimento della massa muscolare.

Le barrette MyBar Zero che si possono mangiare anche riscaldate, come suggerisce qualcuno nelle recensioni al prodotto. Queste barrette sono povere di grassi saturi e contengono il 90% di grassi in meno rispetto alle normali barrette proteiche e hanno un ottimo profilo aminoacidico. Non hanno polioli aggiunti ed ma il gusto dolce è dato dalla presenza degli stevioli, dolcificanti naturali che si ottengono dalla stevia.

Si trovano

  • Cheesecake al Limone;
  • Cioccolato;
  • Mandorla e Vaniglia;
  • Biscotti e panna;
  • Mela e Cannella.

Il prezzo di una barretta è di 2,49 euro mentre la confezione da 12 costa 29,49 euro.

Acquista in Offerta le My Bar Zero!


Barrette d’Avena Magre

Le Barrette di Avena Magre sono ricche di fibre e povere nel contenuto di zuccheri e sono costituite da una fonte naturale di carboidrati proveniente da fiocchi d’avena tostati disponibili in due gusti:

  • Cioccolato;
  • Banoffee.

Contengono 10 g di proteine per barretta e aiutano nella crescita e nel mantenimento della massa muscolare. Sono barrette dal gusto goloso, ideali quanto ci si vuole concedere una pausa energetica senza il rischio di accumulare grasso.

Ciascuna confezione contiene 12 barrette da 50 g al prezzo di 20,49 euro.

Prova Subito in Offerta le Barrette d’Avena Magre!


Barretta Proteica Vegana

Come detto in apertura, MyProtein è un’azienda che propone prodotti adatti a diverse tipologie di alimentazione compresa quella vegan. Queste berrette sono composte da proteine vegetali, da burro di cacao di ottima qualità e contengono scaglie di cioccolato e frutta secca.

Sono senza glutine, senza dolcificanti artificiali e zuccheri aggiunti. Ogni porzione contiene 13 g di proteine di alta qualità per la crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Contengono anche 12 g di carboidrati per tenere alto il livello di energia durante le giornate e i 4 g di fibre che sono importanti per una dieta bilanciata e utile all’intestino. Sono disponibili in tre gusti diversi:

  • arachidi e sciroppo d’acero;
  • gocce di cioccolato, frutta secca e vaniglia;
  • cioccolato, anacardi e arancia.

Acquista Ora le Barrette Proteiche Vegane!


Barrette Sostitutive dei Pasti 

Queste barrette sono il sostituto dei pasti gustoso e con un alto contenuto di proteine che copre circa il 15% della dose giornaliera raccomandata con aggiunte 22 diverse sostanze nutrienti. Sono perfette per la dieta a basso contenuto calorico e come sostitutivi del pasto con solo 228 calorie.

Sono perfette per ogni pasto, dalla colazione alla cena e possiamo scegliere tra i seguenti gusti:

  • Caramello Salato;
  • Mocha;
  • Chocolate Fudge Brownie.

Contengono 20 g di Proteine per barretta e sono perfette anche come aiuto nella dieta della popolazione anziana contro la perdita di massa muscolare. Contengono calcio per mantenere sani ossa, muscoli e denti e per aiutare la produzione di energia con il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati e potassio per proteggere il sistema nervoso.

L’aggiunta di fosforo contribuisce alla produzione di energia migliorando il metabolismo dei grassi, delle proteine e dei carboidrati oltre che al funzionamento della membrana cellulare.

Hanno ottenuto ottime recensioni da chi le ha provate ed anche il prezzo è molto conveniente se paragonato ai prodotti che abitualmente si trovano in farmacia: una confezione da 12 costa 25,49 euro.

Ordina Ora le Barrette Sostitutive dei Pasti in Offerta!


Barrette High Pro

Sono lo snack proteico ideale per chi desidera aumentare le sue prestazioni sportive ed incrementare la massa muscolare. Contengono, infatti, 30 g di proteine sapientemente ripartite tra proteine a lento rilascio e rilascio veloce. Sono povere di zuccheri ed aiutano ad integrare la dieta di proteine necessarie al mantenimento della forma fisica.

  • Cioccolato e Cocco;
  • Fragole e Panna;
  • Cioccolato e Arancia;
  • Cioccolato e Menta;
  • Vaniglia e Miele.

Ciascuna confezione contiene 12 barrette da 80 g e costa 24,49 euro.

Ordina Ora le Barrette High Pro in Offerta!


Barrette di Caseina Micellare

Le barrette a base di caseina micellare sono state formulate dal team di MyProtein a base di proteine a lento rilascio che risulta molto indicata per sostenere le richieste di aminoacidi durante la notte per la costituzione della massa muscolare.

Contengono pochi grassi e sono arricchite di calcio e zinco necessari per il corretto sviluppo della massa muscolare. Le recensioni lasciate da quanti le hanno acquistate sono molto positive per quanto riguarda il gusto e la consistenza. Unica nota negativa riguarda la digeribilità che, a detta di alcuni utenti, non è delle migliori.

Sono disponibili in confezione da 12 barrette da 70 g in due gusti: cioccolate fudge e cioccolato e burro d’arachidi. Il prezzo per una singola confezione è di 24,49 euro.

Prova Subito in Offerta le Barrette di Caseina Micellare!


Barrette di Canapa

Le barrette alla canapa contengono 9,9 g di proteine di origine 100% vegetale che consentono di aumentare l’apporto giornaliero di proteine. Sono realizzate con proteine della canapa e del pisello con aggiunta di olio di cocco che rende queste barrette gustose e morbide.

Sono disponibili in un unico gusto neutro al prezzo di 16,49 euro per una confezione da 12 barrette.

Prova Subito le Innovative Barrette alla Canapa!

Condividi su: