Fito Spray: Funziona? Opinioni

Fito Spray è un prodotto che ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti d’America, prima di arrivare anche in Italia. È stato accompagnato da proclami piuttosto entusiastici e da autentiche orde di pazienti pronti a giurare sul suo funzionamento.

Chi ci segue però saprà bene che siamo piuttosto scettici sui rimedi miracolosi che vengono venduti tramite internet, soprattutto quando si propongono di farci perdere peso ponderale in misura decisamente importante (secondo alcune pubblicità addirittura fino a 10-15 kg al mese per chi è gravemente in sovrappeso).

Vediamo insieme se Fito Spray può davvero essere la soluzione ai nostri problemi di peso e se possiamo usarlo o meno con successo per perdere il grasso di troppo e tornare al nostro peso forma.

Che cos’è Fito Spray?

Fito Spray è un prodotto da spruzzare direttamente all’interno del cavo orale, fino a quattro volte al giorno, che propone di farci dimagrire pur senza seguire delle diete particolari o delle restrizioni alimentari.

Fito SprayVa nebulizzato nel cavo orale e non c’è null’altro da fare, se non aspettare di perdere peso, a ritmo accelerato e con un calo ponderale che dovrebbe essere visibile già dalla prima settimana.

Le promesse del prodotto sono dunque importanti e sarà il caso di analizzarle una per una, non prima però di aver fatto un breve excursus sull’ingrassamento e il dimagrimento.

Acquista Subito il Prodotto ad un Prezzo Scontato!

 

Perché ingrassiamo?

La scienza sa ancora relativamente poco per quanto riguarda i processi di assimilazione dei nutrienti, nonché per quanto riguarda invece i processi di dimagrimento.

L’unica certezza dalla quale possiamo muovere i nostri passi in modo scientifico riguarda le calorie.

Nel caso in cui le calorie assunte fossero meno di quelle bruciate, avverrà un dimagrimento. In caso contrario invece finiremo per accumulare peso, tipicamente sotto forma di accumuli di adipe, e cioè il grasso che avvolge il nostro corpo.

Detto questo dovrebbe essere chiaro che è possibile agire in due sensi:

  • si può ridurre la quantità di calorie non solo ingerite, ma anche assimilate (esistono dei metodi e delle sostanze che possono, almeno collateralmente, bloccare il metabolismo di determinati nutrienti, come zuccheri e grassi);
  • si può aumentare la quantità di calorie bruciate: si può fare con lo sport, o anche ricorrendo a termogenici naturali che possono aumentare il metabolismo basale, ovvero il numero di calorie che bruciamo mentre siamo a riposo.

Fito Spray si propone di agire in entrambi i sensi. Grazie alle sostanze naturali in esso contenute infatti:

  • potremo bloccare o quantomeno ridurre la quantità di grassi che vengono assimilati;
  • potremo stimolare il nostro metabolismo, recuperando un perfetto funzionamento dello stesso, per andare dunque ad avere livelli di consumo più alti rispetto a quelli che abbiamo adesso.

L’azione combinata è in grado, dunque, di farci davvero perdere peso, agendo sia sulla quantità di calorie che verranno assimilate dal nostro corpo, sia su quelle che invece il nostro corpo brucia.

Fa dimagrire? 

Fito Spray contiene ingredienti assolutamente naturali che permettono davvero di avere un dimagrimento, dato che come abbiamo visto poco prima, può agire sia sull’intake calorico, sia sulla quantità di calorie che bruciamo quotidianamente. Si può dimagrire davvero 15 kg?

Difficile, dato che se dovessimo tenere conto del fatto che per ogni chilo di grasso sono necessarie 9000 calorie, dovremmo essere in difetto di circa 100.000 calorie per perdere 15 kg, ovvero circa –3.300 calorie al giorno: somme fuori dal comune, che non possono e non dovrebbero essere ottenute da chiunque voglia rimanere in salute.

Si tratta, dunque, di un prodotto che può aiutare a far dimagrire, anche se meno di quello che proclamano le pubblicità. Più ragionevole aspettarsi un dimagrimento, nel caso in cui si utilizzi davvero con costanza il prodotto Fito Spray.

Acquista Subito il Prodotto ad un Prezzo Scontato!

Quali sono gli ingredienti di Fito Spray?

Interessantissima la composizione di Fito Spray, che come fa presupporre dal nome, contiene soltanto ingredienti naturali e fitoterapici. L’azione combinata è ottenuta grazie a:

  • caffè verde: l’acido clorogenico di cui è ricco è in grado di abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, diminuire l’appetito e aiutare l’espulsione delle tossine attraverso la diuresi;
  • estratto di garcinia: l’acido idrossicitrico blocca la trasformazione dei nutrienti in depositi di adipe; riduce anche l’appetito per id dolci, andando dunque a ridurre la fame nervosa, che è una delle nemiche meglio conosciute del dimagrimento;
  • estratto di mango: contiene flavonoidi importanti e può bloccare l’accumulo di grasso; rinforza il sistema immunitario;
  • acido citrico: svolge la funzione di attivatore del metabolismo e permette di bruciare di più, anche a riposo;
  • mentolo e menta: rendono lo spray di sapore gradevole, permettono un controllo dei reflussi di bile e hanno un moderato effetto termogenico;
  • le bacche di Goji: aiutano a trasformare i grassi in energia e riducono il senso di fame.

Un combinato dunque assolutamente naturale, che è davvero adatto a tutti, in quanto composto esclusivamente da ingredienti di tipo naturale e ipoallergenico.

Tutti, per intenderci, possono utilizzare con profitto Fito Spray, senza temere reazioni di carattere allergico.

Come si usa Fito Spray?

Un altro innegabile vantaggio è quello della facilità di utilizzo di Fito Spray. Nella confezione, infatti, troveremo un comodo applicatore spray, che dovremo utilizzare direttamente nella nostra bocca dopo ogni pasto. Si può utilizzare fino a 4 volte al giorno, senza alcun tipo di problema, godendo sin dalla prima applicazione degli effetti sull’appetito e sul metabolismo dei grassi.

Non serve ricorrere all’aiuto degli specialisti e non è necessario lo stretto controllo del medico: sono ingredienti naturali che non hanno controindicazioni, seguendo quelle che sono le indicazioni di utilizzo del prodotto.

Cosa ci si può aspettare da Fito Spray?

Nonostante sia un prodotto completamente naturale, sono diversi gli effetti che possiamo aspettarci da Fito Spray:

  • la fame si ridurrà in modo consistente;
  • verrà aumentato lo smaltimento dei grassi;
  • ci sentiremo più energici e pronti ad affrontare le sfide di ogni giorno con il piglio giusto;
  • migliora l’umore;
  • fa perdere davvero peso.

Un prodotto dai benefici importanti e che può essere sicuramente un ottimo aiuto nella nostra lotta per il recupero del peso forma.

Acquista Subito il Prodotto ad un Prezzo Scontato!

Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice del blog Salutarmente.it. Laureata in Farmacia con lode, da sempre appassionata da tutto ciò che riguarda la salute, l'alimentazione e il benessere.

LASCIA UN COMMENTO