Kilocal Magra Metabolico: Opinioni, Composizione e Prezzo

Kilokal Magra Metabolico® è un integratore alimentare che aiuta le funzioni metaboliche e consente di contrastare il sovrappeso. Gli ingredienti presenti all’interno del prodotto sono stati scelti per gestire la sindrome metabolica ed arginare le problematiche della sindrome pre-diabetica.

Il prodotto agisce in 3 modi:

  • inibendo l’assorbimento dei lipidi e dei carboidrati;
  • riducendo il colesterolo e i trigliceridi;
  • consentendo di mantenere sotto controllo il valore dei livelli della glicemia.

Nella recensione di oggi ti parleremo della composizione, degli effetti e del prezzo di questo prodotto. Se, invece, stai cercando informazioni su Kilocal Magra® ti invito a leggere la recensione specifica.

Quanto costa?

Il prodotto si può acquistare in farmacia al prezzo di 38,50 euro per una confezione da 30 bustine. E’ possibile, inoltre, approfittare degli sconti promossi dalle numerose farmacie on-line dove è possibile acquistare il prodotto e riceverlo direttamente a casa. Qui ti riporto i prezzi migliori:


Vuoi ricevere gli sconti migliori per l'acquisto dei tuoi farmaci ed integratori?
Riceverai i migliori sconti direttamente nella tua e-mail personale!

La tua privacy è al sicuro!


Cosa contiene?

Kilocal Magra Metabolico® è un integratore alimentare in bustine che contiene un’associazione brevettata di estratti di Phaseolus Vulgaris e Alpinia con una aggiunta di Monacolina K, Coenzima Q10, Gimnema e Cromo.

La Gimnema aiuta il metabolismo dei carboidrati e quello dei lipidi e consente di ridurre il senso di fame, riducendo di conseguenza ingestione di calorie.

Fonte foto: www.kilocalprogram.it

La Phaseolus vulgaris e il Cromo entrano nel metabolismo dei carboidrati e consentono di mantenere sotto controllo il livello di glucosio nel sangue. La Monacolina K, che si estrae dalla fermentazione del riso rosso, aiuta a mantenere livelli normali di colesterolo all’interno del sangue.

La sua particolare composizione combinata consente di aiutare le funzioni metaboliche e che permette anche di combattere il sovrappeso. La formula aiuta nella gestione della sindrome metabolica e in quella pre-diabetica.

Per qualsiasi dubbio sul prodotto, sulla sua azione e sulla sua composizione si consiglia di chiedere il parere del medico, del nutrizionista o del proprio farmacista di fiducia.

Perché è importante assumere l’integratore?

Si tratta di un integratore alimentare che consente di aiutare le funzioni metaboliche e che permette anche di contrastare il sovrappeso. Aiuta nella gestione della sindrome metabolica e in quella pre-diabetica.

Si tratta di un aiuto utile per perdere il peso in eccesso e di un sostegno per mantenere il peso. Se viene utilizzato assieme ad uno stile di vita corretto, con esercizio fisico quotidiano e seguendo un regime calorico controllato, Kilocal Magra Metabolico® può anche aiutare nella prevenzione del sovrappeso.

Come si assume l’integratore?

Si consiglia di attenersi alla seguente posologia: sciogliere una bustina in mezzo bicchiere d’acqua. Assumere non più di 2 bustine al dì, una bustina prima di pranzo e una bustina prima di cena.

Non superare la dose giornaliera massima consigliata che si trova riportata sul foglietto illustrativo. Prima di assumere l’integratore si consiglia di chiedere il parere del medico.

Non assumere una dose eccessiva del prodotto per incoraggiare il dimagrimento, un sovradosaggio può essere dannoso per l’organismo. Si consiglia di attenersi scrupolosamente alle dosi consigliate dal medico o riportate nel foglietto illustrativo del prodotto.

Avvertenze e controindicazioni

Il prodotto è controindicato in gravidanza e in allattamento: anche gli integratori possono essere pericolosi e nocivi in gravidanza e allattamento pur essendo costituiti da ingredienti assolutamente naturali.

Segnaliamo, inoltre, che la presenza di monacolina K può causare problematiche legate alla funzione che essa svolge nel nostro organismo. In particolare si tratta di una statina naturale che però può causare gli stessi effetti collaterali di quelle di sintesi, come è stato diffuso anche dal Ministero della Salute, ovvero: dolori muscolari, aumento delle transaminasi ed astenia.

Pertanto, si consiglia di chiedere il parere del medico prima di assumere il prodotto anche se si tratta di un integratore che non richiedere ricetta medica per essere acquistato.

Opinioni e Recensioni

Il prodotto agisce riducendo la fame e il gonfiore e di migliorare il metabolismo grazie alla sua particolare formula brevettata. Come noto gli integratori non sono miracolosi, ma possono essere un valido aiuto per il dimagrimento soprattutto se combinati ad uno stile di vita salutare ed attivo e ad una dieta equilibrata.

Ricordiamo che solo una dieta sana e una regolare attività fisica permettono di perdere peso in maniera sana e duratura. Non seguire un regime alimentare sano e non fare attività fisica può portare ad un effetto yoyo e a riprendere il peso perso.

Per questo è necessario combinare il consumo di integratori alimentari come Kilocal Magra Metabolico® assieme ad una dieta sana e all’attività fisica quotidiana costante. Ricordiamo che bastano anche solo 20 minuti di attività fisica moderata al giorno per ottenere i risultati sperati.

Per qualsiasi dubbio sui risultati che si possono ottenere con Kilocal Magra Metabolico® si consiglia di consultare il medico o il farmacista.

Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice di Salutarmente.it. Laureata con lode in Farmacia ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

LASCIA UN COMMENTO