XLS Brucia Grassi Zenoctil: Prezzo e Opinioni. Funziona?

Xls Brucia Grassi Zenoctil® è un integratore alimentare prodotto da Omega Chefaro. Contiene una formula brevettata, Xanitrol®, a base di estratti vegetali che aiutano a perdere peso nell’ambito di una dieta ipocalorica e con un regime di attività fisica quotidiana.

In questo articolo parleremo in maniera approfondita di questo prodotto, dei suoi utilizzi e delle sue possibili controindicazioni. Xls Brucia Grassi Zenoctil® è un prodotto con una formulazione molto specifica per incoraggiare la perdita di peso in chi desidera rimettersi in forma utilizzando solo estratti di origine vegetale.

Quanto costa?

Xls Brucia Grassi Zenoctil® si può trovare in commercio nella confezione da 60 compresse al prezzo di 21,90 euro.

Questo prodotto può essere acquistato in farmacia o in parafarmacia oppure comodamente online dalle farmacie autorizzate dal Ministero per la rivendita. Online è quasi sempre possibile trovare il prodotto in promozione con sconti davvero interessanti che ti propongo qui.

Cosa contiene?

Xls Brucia Grassi Zenoctil® contiene:

  • Estratto di Garcinia Cambogia che riduce l’appetito e aumenta la produzione di serotonina;
  • Estratto di caffè che in sinergia col tè verde velocizza il metabolismo;
  • Estratto di banaba che riduce gli attacchi di fame;
  • Estratto di tè verde che velocizza il metabolismo.

Il prodotto non contiene lattosio, glutine o soia e può essere assunto anche dai soggetti intolleranti a queste sostanze. Si consiglia di non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità nota anche ad uno solo degli ingredienti.

Quali sono i vantaggi dell’assunzione?

Xls Brucia Grassi Zenoctil® è un aiuto per coadiuvare la dieta ipocalorica e l’esercizio fisico per la perdita di peso. Aumenta l’ossidazione dei grassi e riduce la comparsa di picchi glicemici. Gli estratti vegetali in esso contenuti sono dotati di attività metaboliche molto importanti che aiutano a bruciare i grassi anche a riposo.

L’estratto di tè verde aumenta il dispendio energetico con la sua attività simil-catecolamminica che attiva il metabolismo basale e inibisce il processo di differenziazione adipocitaria.

L’estratto di Garcinia Cambogia aiuta la perdita di peso minimizzando la sensazione di appetito ed inibendo l’attività degli enzimi coinvolti nella sintesi di trigliceridi. L’estratto di caffè migliora l’azione termogenica del tè verde, ottimizza i picchi glicemici ed ostacola i processi di perossidazione lipidica.

L’estratto di Banaba che contiene acido corosolico sembra avere una azione simil-insulinica che aiuterebbe a controllare il metabolismo glucidico. Il prodotto sembrerebbe essere utile nella gestione della fame nervosa.

Ricapitolando, le funzioni del prodotto Xls Brucia Grassi Zenoctil® sono le seguenti:

  • Aiuta a bruciare i grassi;
  • Aiuta a diminuire la massa grassa;
  • Diminuisce l’accumulo delle calorie e dei grassi;
  • Migliora il metabolismo;
  • Riduce l’assorbimento dei grassi.

Come si assume l’integratore?

La corretta posologia di questo prodotto prevede l’assunzione di due compresse di Xls Brucia Grassi Zenoctil® 30 minuti prima di consumare i principali pasti (pranzo e cena) aiutandosi con un abbondante bicchiere d’acqua.

Non superare la dose massima di 6 compresse al giorno: in questo modo si eviterà la comparsa di effetti collaterali. Per qualsiasi dubbio sulla posologia del prodotto si consiglia di chiedere informazioni al proprio medico, al nutrizionista o al proprio farmacista di fiducia.

Ci sono avvertenze o controindicazioni?

Ricordiamo che anche se spesso gli integratori non presentano controindicazioni è sempre consigliabile fare attenzione alle dosi raccomandate riportate sul foglietto illustrativo.

Se si assumono le giuste dosi di Xls Brucia Grassi Zenoctil® e si seguono le indicazioni del farmacista o del medico si riduce il rischio di effetti collaterali e/o di controindicazioni.

L’uso di questo integratore è generalmente sicuro e ben tollerato dall’organismo se si seguono con attenzione le indicazioni. Raramente si sono presentati degli effetti collaterali come diarrea, nausea e dolori addominali. Questi effetti collaterali in genere scompaiono a seguito della sospensione del trattamento.

L’uso di Xls Brucia Grassi Zenoctil® è controindicato durante la gravidanza e anche durante l’allattamento al seno. Il prodotto è controindicato nei pazienti affetti da patologie cardiovascolari e nei pazienti ipersensibili agli eccipienti.

Non assumere il prodotto senza prima aver consultato il medico se si stanno seguendo delle terapie a base di farmaci perché potrebbero esserci delle interazioni. Per aiutare il prodotto a compiere la sua attività dimagrante dev’essere assunto nel corso di una dieta ipocalorica e di uno stile di vita attivo.

L’uso prolungato del prodotto senza una supervisione medica è controindicato.

Se soffri di ansia o insonnia non devi assumere Xls Brucia Grassi Zenoctil® perché potrebbe aumentare l’ansia ed aggravare l’insonnia a causa del suo contenuto di estratti di caffè e di tè verde. La caffeina potrebbe irritare stomaco e intestino, per questo i soggetti che soffrono di patologie gastrointestinali devono assumere il prodotto con cautela.

Funziona?

Xls Brucia Grassi Zenoctil® è un validissimo prodotto che può aiutarci a perdere peso sfruttando le proprietà di estratti vegetali al 100%. Ricordiamo che nessun prodotto dimagrante agisce miracolosamente da solo e senza seguire una dieta sana o uno stile di vita attivo difficilmente si potranno apprezzare risultati. Gli integratori come Xls Brucia Grassi Zenoctil® sono un aiuto al processo di dimagrimento, ma da soli non possono eliminare i chili in eccesso.

Sono sufficienti 30 minuti di attività fisica al giorno per vedere velocemente dei risultati e per migliorare il funzionamento di tutti gli integratori brucia grassi e dimagranti che si decide di assumere.

Altri integratori molto validi per perdere peso sono:

Condividi su: