Bicarbonato e Limone: Perché fa bene?

Sul bicarbonato e limone, purtroppo aggiungiamo noi, se ne sono sentite di tutti i colori. La cura è stata definita miracolosa e addirittura consigliata da sedicenti esperti contro patologie molto importanti, come possono essere le forme tumorali maligne.

Bicarbonato e limoneMa cosa c’è di vero? In cosa può aiutarci il bicarbonato con il limone? Ci sono davvero dei benefici per la salute, anche se non legati al tumore e al cancro? Oppure si tratta di un rimedio completamente senza senso?

Vediamolo insieme, tenendo separate come sempre le verità scientifiche dalle leggende metropolitane, evitando di conferire nobiltà a rimedi che non ne hanno alcuna.

1
2
3
4
5
Condividere su:

Leggi Anche

mm
Autrice e fondatrice del blog Salutarmente.it. Laureata in Farmacia con lode, da sempre appassionata da tutto ciò che riguarda la salute, l'alimentazione e il benessere.

3 COMMENTI

  1. d’accordo sul tumore ma comunque sia il bicarbonato di sodio sia il limone sono alimenti alcalini e quindi equilibrano la nostra alimentazione prevalentemenre acida dott arrigo imbriani medico chirurgo internista ed esperto di medicina antiage

  2. e ancora nel concetto di equilibrio acido base certo che essi da soli non possono alcalinizzare .restano alcuni degli alimenti alcalini che con altri e con altre caratteristiche servono x mantenere tale equilibrio

LASCIA UN COMMENTO